3ds con versione 9.2.0-8E e POKEMON X V.1.5 pkhex non funziona

 Buona sera ,sono arrivato ad aggiornare con una cartuccia gioco alla 9.2.0-8E  ho provato usare il pkhex  però non appare nessun pokemon in bok 1 ,ho provato anche a cancellare tutti i dati del browser ,ma stessa cosa. vorrei sapere se essendo pokemon y alla versione 1.5 hanno corretto qualcosa o se ho sbagliato di fare qualcosa . chi mi da una delucidazione cortesemente?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Sbagli ad usare i cheat.

E dipende dalla versione della console, se l'hai aggiornato ad una delle ultime versioni non puoi fare nulla
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io so che con versione del sistema del 3DS successive alla 9.5 non va: non so però se hanno trovato il modo di correggere il bug su cui si basa tutto con gli aggiornamenti dei giochi.

Ma hai provato altre volte a farlo funzionare con Y? E come lo usi esattamente, con la scheda SD o con il QR code? Se non erro, con la scheda SD va solo con ORAS.
 
Io so che con versione del sistema del 3DS successive alla 9.5 non va: non so però se hanno trovato il modo di correggere il bug su cui si basa tutto con gli aggiornamenti dei giochi.

Ma hai provato altre volte a farlo funzionare con Y? E come lo usi esattamente, con la scheda SD o con il QR code? Se non erro, con la scheda SD va solo con ORAS.
ho provato sia con uno che con l' altro ma nulla
 
Top Bottom