3ds con versione 9.2.0-8E e POKEMON X V.1.5 pkhex non funziona

Buona sera ,sono arrivato ad aggiornare con una cartuccia gioco alla 9.2.0-8E  ho provato usare il pkhex  però non appare nessun pokemon in bok 1 ,ho provato anche a cancellare tutti i dati del browser ,ma stessa cosa. vorrei sapere se essendo pokemon y alla versione 1.5 hanno corretto qualcosa o se ho sbagliato di fare qualcosa . chi mi da una delucidazione cortesemente?

Maze

TypoMzn
Wiki
Io so che con versione del sistema del 3DS successive alla 9.5 non va: non so però se hanno trovato il modo di correggere il bug su cui si basa tutto con gli aggiornamenti dei giochi.

Ma hai provato altre volte a farlo funzionare con Y? E come lo usi esattamente, con la scheda SD o con il QR code? Se non erro, con la scheda SD va solo con ORAS.

Io so che con versione del sistema del 3DS successive alla 9.5 non va: non so però se hanno trovato il modo di correggere il bug su cui si basa tutto con gli aggiornamenti dei giochi.

Ma hai provato altre volte a farlo funzionare con Y? E come lo usi esattamente, con la scheda SD o con il QR code? Se non erro, con la scheda SD va solo con ORAS.
ho provato sia con uno che con l' altro ma nulla

Top Bottom