URGENTE! Costo schermo LCD superiore 3ds xl?

In pratica ieri mi è caduto. Ho tirato il filo del caricatore ha sbattuto violentemente sul pavimento. Si sono formate delle crepe che hanno a loro volta creato delle macchie nere...io non ho i soldi per aggiustarlo quindi devo chiedere a mio padre però solo se il prezzo non è molto alto. Io riesco a giocarci ancora e tranquillamente ma mi da un po' fastidio vedere ste macchie...quindi che mi consigliate? Aggiustarlo o lasciarlo così? Nel primo caso quanto costerebbe aggiustarlo? Grazie ^^
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non saprei come aiutarti, ma se conosci qualcuno che si occupa di queste cose non penso ti verrebbe a costare più di 50 € totali. Se te la senti potresti provare a vedere se ci sono tutorial per sostituirlo tu stesso (ne ho visti solo per la PSP, a dire il vero).
 

Steph

Great Teacher
Mod
una volta che vieni a sapere quanto costa, io lo rivenderei su Ebay al prezzo di quello nuovo meno la riparazione segnalando appunto che è rotto, poi comprerei quello nuovo con il ricavato + differenza aggiunta a mano xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
una volta che vieni a sapere quanto costa, io lo rivenderei su Ebay al prezzo di quello nuovo meno la riparazione segnalando appunto che è rotto, poi comprerei quello nuovo con il ricavato + differenza aggiunta a mano xD
dici il ds? Nn posso...cioè nom voglio ho alcune foto importanti...ho tutti i codici amici ect...preferisco aggiustarlo... ^^
 
Top Bottom