PCF Valentine's Day!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Pokemon_Valentines_by_vlcmdude.png


Perché aspettare il 14 Febbraio?

In questo topic ciascuno può finalmente esprimere tutto il suo Big Love verso l'utente che preferisce.

Il nome del fortunato/a va messo in neretto.

Chi cuccherà più bigliettini? ;))

Go!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Mella

perché uhm ma dite che se il motivo rientra nel friendzoned si prende male? :D

beh dai, è l'utente con cui mi sento di più, più spesso, più volentieri... e che mi so(/u)pporta di più!
default_meow.gif
 
Io non è che voglio fare il guastafeste, wannabe mod o quello che volete, ma... Non sono stati chiusi topic simili perché "per mandare i bigliettini a qualcuno si deve necessariamente non includere qualcun altro e non è questo lo scopo di un forum" o roba del genere?

Detto questo: come and get your love!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ordine random:

-IRGD: è tanto gentile, onesto e generoso (ed usa i cheat in maniera assurda
default_awesome.gif
). E poi è il Glammmmodd più glamm del forum, c'è.

-Dream: è la mia primadonna preferita, adoro il suo cinismo e la sua schiettezza, ma sopratutto il suo savoir faire (e spamma TINA.gif a raffica).

Uhm ok, mi fermo prima di inserire troppa gente (e no, non voglio farmi nessuno dei due, tzè).
 
D

Dream

Ci sarebbe un bel po' di gente da inserire ma mi fermo con i primi tre. Non è una classifica di preferenza. E' una random, con la stessa affidabilità con cui il programma C mi dava sempre 41 nel vettore di posto 0.

Siebold: colui che ha visto i miei deliri, la mia depressione e che mi ha sempre onestamente dato la sua opinione quando facevo (o non facevo) qualcosa. E poi mi da della diva e il mio ego aumenta, BOOM!

Steph: come potrei non nominare colui che mi accontenta sempre sempre sempre? Ha fatto più favori lui a me che Formigoni a Daccò. Come Drew, anche lui è sempre pronto a tendermi una mano quando il mio cervello non ce la fa a farcela e credetemi, capita più spesso di quanto si possa immaginare.

Scriverò una lettera al Papa per farli diventare Santi.

Ma.

Ma c'è un ma.

Avevo parlato di una terza persona e a lui voglio fare un bigliettino particolare.

Fottiti CiaobyDany.
 

Massi_TH

Lone Digger
Sono io a volerti così bene che faccio finta di copiare i tuoi set quando sappiami entrambi chi è a copiarli n_n
 

~Lighty

Rosso è meglio
Allora, mando una lettera a:

Skarmory Master perché è stata la mia prima amica '''''stretta''''' che ho avuto sul foro

Lugia Tamer perchè si (TVTB R.I.P.)

poi una a ~Lighty perchè son narcisista
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
<b> ~Fabio </b> naturalmente

Fate finta che Fabio sia scritto in bold sono da cellulare
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Fabio: ha creato il Topic dell'anno, bisogna dargli un biglietto.

Carma: sei la mia carlina Carmina preferita <3

L'utimo posto spetta a un altro utente/mod/quellochevolete, ma vediamo se indovinate chi è
default_ghigno.gif
 
Top Bottom