PCF Valentine's Day!

E la tua tresca dove sta?

Ok, è ora di mandare i miei bigliettini <3

Il primo va a Patro, il mio primo amore del pcf, per cui ho impiegato una notte ad inviargli una rom di Bianco2. Ultimamente ci sentiamo poco perché lui non frequenta molto i posti che frequento io, ma il primo amore non si scorda mai e sento di non poter totalmente escludere un ritorno di fiamma.

Il secondo va a Siebold, principalmente per tre motivi: 1)è di Ct e quindi potremmo anche metterci insieme senza intoppi dovuti a relazioni a distanza; 2)mi likea abbastanza e quindi è degno del mio amore; 3)Genesect cromatico, che adesso mi spupazzo nell'Io&Te.

L'unica cosa che mi dispiace di lui è che già una volta gli ho dato il mio asso di cuori e lui in cambio mi ha dato un due di picche. Mi sto ancora struggendo.

Il terzo va a Dany perché è palese che mi ama e sta attendendo il momento buono per chiedermi di sposarlo e fuggire insieme in Giappone.

Però, Dany, ricordati che a me il pesce crudo non piace. Anzi, non mi piacciono proprio i pesci in generale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La combo omosessuale e straniero in Giappone non è che sia proprio una delle idee migliori, eh...
 

Steph

Great Teacher
Mod
La mia tresca?

Non posso, anch'io sono 2x debole ad Imprisoning.
EqQOTR9.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Però so che in certi love hotel vi coprono la targa della macchina e chiudono un occhio anche per il resto. ;))
Ma la prima cosa che controllano nei love hotel è che la coppia abbia sesso opposto, ci avevamo fatto un pensierino io e Franky, ma abbiamo preferito non rischiare u_u
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Devi usare il grassetto Snorlo, se no non vale.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io scelgo Massi T.H. , la prima persona che ho conosciuto bene nel foro e che mi ha inviato un MP;

Poi, Aleterla che mi fa sempre sprofondare dalle risate;

Infine, JkeMellabot, un simpaticone Mod Globale.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Vabbè su lo dico, tanto non potreste mai arrivarci u_u

Il terzo bigliettino va di diritto a Drake'ro e Samul: sono stati gli unici due utenti che mi hanno fatto maturare non solo dentro al Forum ma anche nella vita reale, quindi devo solo dirgli grazie e dargli questo terzo bigliettino.

P.S. Si, dovete sentirvi importanti u_u
 
Top Bottom