Partecipare alle Gare Live!

Salve ragazzi. Vorrei partecipare alle Gare Live e provare a vincere almeno una gara a livello master. Il problema è che non so a quale virtù dedicarmi prima e vorrei quindi qualche consiglio.

In Classe devo ammettere che non eccello di certo: quando i prof blaterano spesso capita che mi addormento e alla fine sono costretto a chiedere gli appunti ai colleghi che però in cambio mi chiedono di offrirgli il caffè, perciò la Classe non mi ispira.

Sono molto tentato di avviarmi verso una carriera di distruttore di sogni di Bellezza altrui, perché diciamocelo: bello sono bello. Mi sono anche adoperato per la fascia: ho comprato il coprifronte di Naruto, così facendo riuscirò ad ottenere tanti cuoricini anche dai giappominchia. Il problema è che ho saputo che Mella ha decimato i campi di bacche di tutta la regione e che ora passa il tempo ingozzandosi di pokémelle alla baccastagna, il che potrebbe portargli un vantaggio iniziale non indifferente.

Mi attirano anche le gare di Grazia, ma ho paura che Irdo possa un giorno tentare la mia stessa carriera e relegarmi al ruolo di eterno secondo, cosa che non mi va assolutamente di essere (voglio il mio autoritratto appeso al Museo di Alghepoli, così che tutti possano ammirarmi). Contro Irdo non ci sarebbe battaglia.

Potrei superare abilmente le gare di Acume, sono abbastanza intelligente, ma mi ha chiamato Bellocchio dicendomi che Dany ha intenzione di corrompere tutti i giudici spammando il suo Cento ottenuto allo scientifico e la sua candidatura ad Alfiere del Lavoro. Secondo me lo sfanculizzano dopo un minuto circa, ma il dubbio rimane.

Le gare di Grinta le lascio perdere in partenza, perché la cosa più grintosa che mi riesce di fare è alzarmi dal letto la mattina e prepararmi la colazione mezzo addormentato.

Insomma, consigli?

P.s. Purtroppo non posso ingozzarmi di pokemelle come Mella, perché non posso rischiare mi si alzi troppo il colesterolo. Ci tengo alla mia salute.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per me è la cipolla.

Bellocchio ha informazioni vecchie, nelle gare di acume sono l'ultimo dei tuoi problemi.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Poi dite a me...
We banana siamo in vomitoteca,è la sezione dei topic nosense.Non pretendiamo di essere presi sul serio mentre parliamo di pikachu con energisfera ANCHE SE È PIÙ LENTO DI TRE QUARTI DELL'OU

Ma vabbe,ale, imho dovresti provare a fare le gare di classe,però devi decidere che classe...

Sorcerer,healer,thief,tank,warrior... sono tutte classi con stili di gioco differentu,provale tutte e scegli quale ti si addice di più
 
Top Bottom