Quando il Pescara non va in serie A l'Abruzzo invade l'Islanda

#4
Dov'è il problema in quello che ho scritto? La frase "E poi dicono che sono i politici che fanno schifo"? Da come si comportano per l'esito di uno sport (e questo lo dico per ogni italiano, non per gli abruzzesi) non mi fanno pensare altro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dxs

Rappresentante di classe
#6
Il problema di quello che hai scritto è, oltre al qualunquismo totale e alla povertà di certe affermazioni (sì, quella dei politici, ma che cazzo c'entra), il condannare una goliardata assolutamente innocua su cui dovresti farti due risate.

Take it easy zio.
 
#7
Tralasciando che io sono rilassatissimo, io più che farmi due risate per un'incivilità (un altro termine per definire questa cosa non mi pare ci possa essere) del genere preferisco piangere.
 
#9
Seriamente, cosa ci trovate di divertente su quello che hanno fatto? Praticamente io rido per non piangere, che cosa ci hanno guadagnato a insultare l'Islanda? L'unica cosa che mi ha fatto ridere è solo l'immagine che li paragona all'ISIS, ma neanche quella più di tanto.
 
#15
vabè sarà che le mie origini salentine mi fanno capire parzialmente qualcosa ma a me han fatto sganasciare... poi ci sono anche quelli in italiano come ad esempio "ghiaccioli e giacconi fanno i figli coglioni"
che mi hanno ucciso rofl
 
Comunque @yusei http://www.wikihow.com/Have-a-Sense-of-Humoranche a me il calcio fa cagare ma ste robe fan morire a prescindere da tutto xD
 

ThunderShock

Yeah yeah yeah, fire
Mod
#24
Oddio, dammi ripetizioni!

Io mi sono studiato un po' i titoli delle canzoni dei Sigur Rós, e ho cavato fuori qualche regola grammaticale o parola, ma è ancora troppo poco...

:(
ho capito le parole che sono simili a quelle in svedese, per il resto ho rinunciato secoli fa a capire le loro regole :D
L'utilità di saper parlare islandese?
E' una lingua meravigliosa.
 
Top Bottom