IN MEMORIAM SEDITIONIS EQUITUM FLADIS

Silez

BEST LURKER EVER.
Aspettando l'anniversario della Budinoteca, vorrei ripercorrere quella che fu la storia che vi vo' a narrar...

C'era una volta un tipetto riccioluto chiamato Aleterla. Era solito passare molto tempo per le contrade del PCF. Un giorno era disperato perché le colline della Chat erano deserte. Allora tutto stizzito iniziò a smuovere gli umori della Vomitoteca per cambiare lo status quo...

Ultimamente non vedo mai molta gente in chat. Che è? Si è sviluppato il T-Virus là dentro? La Vomitoteca vi ha plagiato? Usate Internet Explorer e il vostro pc esplode quando provate a fare una ricerca su Google? 
Dove sono gli Op? Loro devono risolvere questa desertificazione! In questo momento, Fanta è in chat solo soletto, abbandonato come un emo qualunque: aiutatelo, sta entrando nel lungo e buio tunnel della depressione!

Un po' deluso dal responso della popolazione si ritirò nella macchia della Chat, tanto famosa per i calci rotanti quanto oramai era deserta. Lo seguì di nascosto un certo Noetikos, e nelle radure le due piccole menti progettano sotto il chiaro della luna i Cavalieri dei Budini

 
Che sarebbero? o.o
 
cb0Qa95.jpg

 
 
Convinsero Mamma Carma a guidarli nella loro conquista della Chat, e fu giallo, giallo, giallo ovunque, tanto che qualcuno si ritirò nell'oscurità...
 
 
To be continued...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Coprotagonista.

Insieme a Noetikos.

Non ti gasare...
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mi raccomando, ricordati del Cavaliere di Yusei, che è stato indispensabile ed utilissimo per distruggere la ROCCAFORTE DELLA VOMITOTECA.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Mentre nei bassi borghi della Vomitoteca si discutono di cose importanti...

 
Je prefere i baffi, per ovvi motivi.
 
Barbetta tutta la vita, i baffetti non mi sono mai piaciuti

... e nelle alte élite si lotta a  colpi di carlini, Aleterla e Noetikos presentano in una calda sera del Giugno Anno Domini 2014 la loro gilda:

 
Io ed il grande Noetikos abbiamo proposto a Carma di inserire un nuovo grado utente, all'interno del forum: I CAVALIERI DEL BUDINO. In questa elitè, assolutamente priva di poteri, potranno entrare gli utenti che si saranno distinti all'interno della sezione Vomitoteca. Da decidere il colore del nick in chat e l'eventuale targhetta di riconoscimento. Dato l'elevato apprezzamento dell'idea da parte degli utenti della chat al momento della proposta, io e Noetikos abbiamo pensato di estendere il referendum a tutti gli utenti. Allora, non è un idea geniale?

il volgo, un po' perplesso e un po' incuriosito si affascina all'idea, tanto che in molti si uniscono alla compagnia...

 
C'è una cosa che fa rima con Budini... 
pugstanding.gif
 
Ale, ho fatto il budino alla vaniglia stamattina! Lo vuoi assaggiare?

ma non mancano gli sdegni:

Il forum non apprezza i budini e si è incavolato alquanto. Ora vedo di parlargli e farlo ragionare.

Assolutamente contrario.

Dovete rimanere dei comunissimi plebei! 
default_ghigno.gif

...e fu così che tra battiti e dibattiti la regina scelse il destino del popolo:

Ecco, vi ho budinizzati. Però sceglietevi voi gli avatar budinosi, che non ho voglia  ^^

To be continued...
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Vorrei ricordare che tra gli eletti di silez come anti-budini io sono stato l'unico ad accettare, questo mi rende l'anti-budino originale U.U
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Cosa vi prende, non siete capaci di sopprimere quella budinanza, quel malcostume che sta invadendo la nostra Vomitoteca!?!?!

LUZyorf.jpg
Dove sono finiti i cucchiai?!? Squagliamoli!!! Chi sta con me?
Ma le sue parole non vennero apprezzate molto, tanto che venne bannato e esiliato negli antri oscuri della Vomitoteca. Gridava vendetta e reclutava nell'oscurità gente pronta a sostenerla. Fu così che in una notte brumosa...

Ebbene sì, cari Cavalieri del Budino, se volete dimostrare a tutti che siete capaci di portare qualcosa di buono nel Regno della Vomitoteca. Ecco a voi nel suo splendore, la [/size]Roccaforte della Vomitoteca!!
 To be continued....

PS. Preparate le bollicine..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Dalla lettera di San Silez MegaBannato ai Budinosi...
 In quel tempo il MegaBannato era intento a difendere la Roccaforte della Vomitoteca, ma le forze budinose sovrastarono con immense armate zuccherose tutto il popolo, e lasciarono spaesati chi invece complottava per farli perdere. Il MegaBannato dovette cedere il potere ai Cavalieri del Budino e proclamare ora la Vomitoteca conquistata.Eccoli, ricorderemo ai postumi la loro vittoria ogni 22 Giugno con la Budinizzazione della Vomitoteca!

All Hail Carma! All Hail Carma!!
Happy Birthday Budinoteca!  ^^

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom