Petizione per far cambiare nome a davros

Gyuly

Easy peasy Japanese
Mi manca leggere strax , facciamolo tornare al suo habitat naturale sopra le foto di Alonso
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io invece concordo: Davros mi sa da nick scelto digitando lettere a caso.
default_Seel.gif
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Petrus Magnus

Passante
"Che cos'è un nome? Quella che chiamiamo "rosa" anche con un altro nome avrebbe il suo profumo."

Ognuno è libero di scegliere il nick che vuole. :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se l'hai odiato anche tu, ti consiglio Q di Luther Blissett, praticamente è la versione riveduta e corretta di quello schifo.

Tanto dal 20 dovresti avere il tempo di poterlo fare ^^
 

Mens

Amministratore di condominio
Romeo e Giulietta? No perché è la prima cosa che mi salta fuori cercando quella frase in Google.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oddio, spero di non aver fatto un fail, dovrebbe essere Il nome della rosa di Umberto Eco, la frase finale del libro. Dopo 200 e rotti pagine di agonia, per metà in latino, in cui ti chiedi perché diavolo si chiami così il libro, quella citazione finale dovrebbe bastare a spiegarlo.
 

Strax

Smogon Loyalist
Oddio, spero di non aver fatto un fail, dovrebbe essere Il nome della rosa di Umberto Eco, la frase finale del libro. Dopo 200 e rotti pagine di agonia, per metà in latino, in cui ti chiedi perché diavolo si chiami così il libro, quella citazione finale dovrebbe bastare a spiegarlo.
No è Romeo e Giulietta, pensavo anche io ti riferissi a quello :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Al che mi viene il dubbio che Eco abbia citato Shakespeare, perché io ricordo una cosa simile...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perché solo così potrai capire il vero spirito del PCF.

No, scherzo, è perché così ti posso sfottere che io ne ho il doppio
default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_bak1.gif
 
D

Dream

Quando ho visto questo thread stavo per esclamare con il mio solito «Chi cazz'è Davros?», poi sono andato alla cronologia del nickname e ho visto che era Strax.

Caro Strax, torna Strax.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Questo è un pretesto per far aprire un altro sondaggio ad aleterla.

Ve li meritate tutti i sondaggi di aleterla v,v

Ah, niente in contrario al ritorno di strax, sia chiaro. Certo che per confonderci ce ne vuole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom