Geloraggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sailor Time

Passante
Di sicuro su walrein starebbe bene perkè stabbato(essendo di tipo ghiaccio)...dopo dipende da chi vuoi in suqadra e dall'uso che vuoi farne...
 

Razile

Rappresentante di classe
ehm...squirtle  al 69
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

avevo pensato di fare la stessa cosa cn charmender,ma ho abbandonato il progetto perchè non sarei mai riuscito a fare arrivare un pokèmon come quello a quei livelli!mi sono fermato al 73...
 
S

Super Warrior

Mella ha scritto:
Ergo quel Charizard avrà statistiche schifoserrime (senza offesa!)
apposta ho detto:ho abbandonato il progetto

The Raziel ha scritto:
nooo,quando sale di livello le statistiche salgono
beh,non aranno mica come quelle di un charizard portato al 100 dal 36(?)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono i vantaggi/svantaggi dell' evoluzione!

Un pokemon evoluto "tardi" impara prima le mosse o addirittura, ne apprende di nuove, ma le sue statistiche ne risentirebbero parecchio!
 

TBPL

Zoidberg
Mella ha scritto:
ma le sue statistiche ne risentirebbero parecchio!
Falso, dopo l'evoluzione si ha l'aggiornamento delle stat. Con le stesse ev, dv e natura un Charizard evoluto al lv. 100 avrà le stesse statistiche di un Charizard evoluto al lv. 36. Più che altro, a parte l'imparare prima le mosse, non cambia niente; anzi, bisognerà allenare un pokémon con statisctiche più basse.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Falso' date=' dopo l'evoluzione si ha l'aggiornamento delle stat.[/quote']Sai che non mi risulta?*Me corre ad informarsi!

Non ho trovato niente... Aspettiamo la risposta da un esperto del forum!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
TBPL ha scritto:
...dopo l'evoluzione si ha l'aggiornamento delle stat. Con le stesse ev, dv e natura un Charizard evoluto al lv. 100 avrà le stesse statistiche di un Charizard evoluto al lv. 36.
Vero.

clapa ha scritto:
se li fai evolvere tardi i pkmn diventano SCHIFOSI!!! nelle stat.
Falso.
default_WUWdc.gif
 

andceo

Zoidberg
è più difficile allenarli visto che hanno le statistiche più basse,ma da evoluti hanno statistiche uguali a quelle degli altri
 
L

Lele 92

non è possibile ho allenato al volo al volo 2 spoink uno lo ho fatto evolvere subito uno più tardi le statistiche non sono neanche simili(stessa natura)!!!

però ora proverò con altri pkmn perche mi incuriosisce!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Intanto, le differenze si vedono col tempo (Liv. 50-60)

E soprattutto è anche una questione di IV e DV.

dovresti quindi allenare lo stesso pokemon clonato, facendolo combattere con pokemon esattamente identici a quelli battuti dal gemello.
 
L

Lele 92

Mella ha scritto:
Intanto, le differenze si vedono col tempo (Liv. 50-60)

E soprattutto è anche una questione di IV e DV.

dovresti quindi allenare lo stesso pokemon clonato, facendolo combattere con pokemon esattamente identici a quelli battuti dal gemello.
NUMERO A:ho usato caram.rare

LETTERA 2:uno lo ho fatto evolvere il prima possibile l'altro al lv. 83
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
E' come dice TBPL [tra l'altro mella lascia perdere il suo numero di post, ma lui è un esperto].

Io infatti sul gba [e anke su pokemon XD] ho fatto evolvere i pokemon a livello + alto del normale, in modo che mi apprendessero prima le mosse [larvitar al livello 50 impara terremoto, infatti l'ho fatto evolvere proprio a quel livello dopo averglielo messo]. E non scordate che ci sono pokemon che se si evolvono non imparano delle mosse! Ok, ci sono le MT, ma ricordo che quando non esistevano le MT di geloraggio e lanciafiamme [su O e A se non sbaglio] era controproducente far evolvere Growlithe e Shellder prima del livello 50 (a quel livello imparavano rispettivamente lanciafiamme e geloraggio), x non parlare di scizor che senza evolversi apprendeva Attacco D'Ala [una delle mosse utili di quei tempi su GBA] e se si evolveva non la apprendeva. Anche su OAC c'era questo fatto dell'evoluzione senza bisogno di farla al livello giusto. Ricordo benissimo quando ancora capivo poco di pokemon che, volendo scizor al 100 [pokemon Oro, bei tempi **], iniziai a portare Schyter al 100, pensando che, essendo la mantide + veloce della sua evoluzione, la velocità rimanesse quella solita... invece quando lo feci evolvere la velocità si abbassò, torno quella base di scizor, al livello 100, con la sua particolare DV e senza spartizione delle evs visto ke non esistevano a quei tempi.

Per chiudere, non importa quando fai evolvere il pokemon, le stat dipendono dalle stat base del pokemon, dalle DV nelle particolari statistiche e dalla spartizione delle EVs.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E' come dice TBPL [tra l'altro Mella lascia perdere il suo numero di post' date=' ma lui è un esperto'].
Sisi, ma io ci credo, l' ho appena scoperto... ma qui il discorso è un altro, stavamo parlando dei due Spoink di Lele92!
 
L

Lele 92

Cmq saltiamo oltre secondo me sarebbe meglio metterlo a squirtle perche puoi cogliere alla sprovvista un drago!!!!
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Mella ha scritto:
E' come dice TBPL [tra l'altro Mella lascia perdere il suo numero di post' date=' ma lui è un esperto'].
Sisi, ma io ci credo, l' ho appena scoperto... ma qui il discorso è un altro, stavamo parlando dei due Spoink di Lele92!
Va beh, come abbiamo detto è tutta questione di DV ed EVs, la natura c'entra fino ad un certo punto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom