App android per accedere a questo forum?

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma come, non ti viene fuori lo spam di tapatalk quando visiti il forum su mobile?

Strano, comunque in molti usano Tapatalk e si trovano bene, prova quella ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
la skin mobile comunque fa il 90% delle cose importanti per chi non è parte dello staff... la puoi vedere visitando il forum direttamente dal browser principale.

se ti servono le notifiche però, l'unica che le ha è Tapatalk.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tapatalk ti invia le notifiche sul cellulare direttamente.

Ma anche dalla skin mobile sono visibili le notifiche.

per chi non è parte dello staff
Che cosa ne sai che Carma non abbia deciso di farlo mod senza dirtelo? :P
 
Io ho iniziato a visitare il forum da mobile con il browser. Quando provai Tapatalk mi trovai male e tornai quasi subito al Browser.

L'unica cosa che mi manca di quell'app è la possibilità di poter caricare una immagine in cinque secondi.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io ho iniziato a visitare il forum da mobile con il browser. Quando provai Tapatalk mi trovai male e tornai quasi subito al Browser.

L'unica cosa che mi manca di quell'app è la possibilità di poter caricare una immagine in cinque secondi.
Same. Da mobile mi va addirittura meglio che da computer :v
 
Io l'ho anche riprovato Tapatalk, ieri. Non mi ci sono trovato; inoltre non mi piaceva il fatto di ricevere subito le notifiche, perché quando accedo al forum adoro vedere il numerino che mi segnala quante notifiche ho.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vero? Vero?

Andare a tavola e vedere che in un paio d'ore hai ricevuto 8 like è una cosa molto bella ^^
 

Mong700

Allenatore.
Ma é un problema solo mio, o con Tapatalk non posso vedere gli "Ultimi messaggi inviati" e le "Ultime discussioni aperte"? D:
 
Top Bottom