Firma: "Impossibile trovare dimensioni dell'immagine"

FoxySeta

Script Kiddie (fra le altre cose)
Ho messo due immagini nella mia firma incollando il link da OneDrive, ma mi ha dato il messaggio che ho tradotto pressapoco nel tiolo. Premetto che sono png che rispettano il peso e le dimensioni consentite.

Mi era successo lo steso problema su Pokémon Millennium, dove il design e gli editor dei messaggi nn so perchè sn uguali (stesso, pigro web designer?), così ho provato a risolvere l tutto con la stessa soluzione. Ho caricato le immagini su una discusisone, poi ho provato a caricarle sulla firma dalla libreria, dove però non sono apparse.
default_chirolp_gaan.gif


Aiuto!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
comincia ad imparare ad usare gli strumenti a tua disposizione o createne dei tuoi personali, poi potrai criticare il lavoro degli altri "pigri web designer"
default_awesome.gif


deduco che dal tuo Onedrive le immagini 1) non si possano hotlinkare; oppure 2) non sono nella cartella pubblica

spostale in un'altra cartella, setta i permessi pubblici, riprova

oppure, più facile ancora, salva le immagini su pc, usa www.imgur.com mettici le immagini e copia "URL BBCODE" sulla tua firma
 

Strax

Smogon Loyalist
Il motivo perchè PM e qua hanno gli stessi strumenti è perchè la piattaforma su cui gira il forum è la stessa, moltissimi altri forum (anche a diverso tema) sono uguali. Quindi niente pigri web designer...è come dire pigra microsoft perchè un sacco di computer hanno il sistema operativo uguale.

Comunque starai sbagliando qualcosa, o nel link o nel bbcode, oppure semplicemente onedrive non ha directlinking. Io uso photobucket da anni e ho zero problemi :)
 
Top Bottom