privacy cookie ok, ma il forum non mi va

Steph

Great Teacher
Mod
da quando appare quel messaggione nero in cima al forum, i tasti reply/post/mp/notifiche e "mark community read" mi vanno una volta su due od anche meno, devo refreshare la pagina minimo 3-4 volte. 

non posso essere il solo.

Gkx, tu hai aggiunto quel messaggione minaccioso, fai qualcosa!

Strax

Smogon Loyalist
Mi unisco a IRDG, ho lo stesso problema eccetto che non vedo il messaggione. Però si, i tasti mi vanno una volta su due e l'aggiungi risposta rapido talvolta va, talvolta mostra il mio post (a me che lo scrivo) in courier new, senza nessuna opzione di contorno. E ovviamente quando fa così il tasto "Invia" non funge.

Come browser uso Chrome :)

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Strano, tutti i problemi che avevo io sono spariti da ore, dopo la chiusura per manutenzione.

Prova a vuotare la cache/cambiare browser.

Strax

Smogon Loyalist
Ora mi si presenta un problema da cellulare, ovvero se quoto i post non vedo il quote come dovrebbe essere ma vedo, sul post finito, tutto il BBCode, come quando il post lo si sta ancora facendo :S

~Lighty

Rosso è meglio
Ora mi si presenta un problema da cellulare, ovvero se quoto i post non vedo il quote come dovrebbe essere ma vedo, sul post finito, tutto il BBCode, come quando il post lo si sta ancora facendo :S
oltre che per provare, scrivo per dire che succede lo stesso anche a me su firma e profilo (sia mio che quello degli altri)

Edit: ok, fa la stessa cosa anche col quote D:

Ultima modifica da un moderatore:
È solo un test per vedere se ho lo stesso problema.

Edit: si, è un problema di tutti allora.

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io non vedo il messaggione. E non riesco quotare, vedere i caratteri speciali nelle firme degli utenti. Inoltre le immagini nella mia firma sono sparite.

Strax

Smogon Loyalist
Idem, tutto sparito in firma (me ne sono accorto ora), il quote da cellulare non va mai, da PC a volte va, a volte no

EDIT: Ok, non quota mai neanche da PC

Top Bottom