Chi va ai Campionati Nazionali 2015 di Assago?

@Magico

Zoidberg
Salve a tutti! Apro questo topic per sapere se c'è qualcuno nel forum che va ai Campionati Nazionali di quest'anno... sia VGC che GCC ovviamente ^^

Inoltre, io quest'anno mi ritrovo ad andare da solo ad Assago per i Campionati di Videogiochi e quindi, se altri si ritrovano come me e avessero voglia di mettersi d'accordo per incontrarsi lì all'evento e farsi quattro chiacchiere, io ci sono! Anche perché l'attesa li all'evento è sempre mooolto lunga come saprete e quattro chiacchiere aiutano! Poi, se qualcuno sta già organizzando qlc raduno o simili, e volesse farmi partecipe, io sono disponibile! ^^

Per chi non mi conosce, e sarete in molti xché il forum lo frequento poco purtroppo ^^", mi presento un attimo. Sono un ragazzo allegro, socievole, ho 22 anni... e non vi dico anche i miei gusti se no sembra stia scrivendo su un sito d'incontri xD ma, per farla breve, sono un tipo tranquillo e quindi, se vi va di fare quattro chiacchiere con un poke-appassionato come voi lì all'evento, beh, io ci sono!

Ok, detto tutto, a voi la parola ^^ ci sarete ai Campionati Nazionali 2015 di Assago?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
molto probabilmente ci sarò con 3 amici spettatori (ai quali sto facendo una testa così su Pokémon da un mese), mentre io mi iscrivo e partecipo al VGC.

beware!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ecco, io non ho mica capito perché durano due giorni. credevo solo uno. e gli orari invece?

certo che il sito inglese è parecchio disordinato...
 

Melon Vodka

Passante
Per quanto mi piaccia il VGC non ci sono mai andato e penso che anche quest'anno è da saltare considerando che ho anche gli esami. Ci va un mio amico però, ovviamente tifo per lui anche se tanto verrà haxato lol.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
molto probabilmente ci sarò con 3 amici spettatori (ai quali sto facendo una testa così su Pokémon da un mese), mentre io mi iscrivo e partecipo al VGC.

beware!
Se io sono uno di quei tre, guarda che non stai spammando troppo i Pokémon...In ogni caso, considerando che ci posso arrivare con una passeggiata di mezz'oretta da casa mia... Why not?

(immaginate lo sticker di Wynaut)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beato te LOL

Io verrei ma faccio mattina in entrambi quei giorni...

Mi piacerebbe assistere al GCC challenge.
 

Jack

boh
Sarò lì a fare il tifo per 3 miei amici e forse partecipo pure io giusto per, anche se non se farlo o meno.
 

@Magico

Zoidberg
Quando sarebbero? Ci sarei solo come spettatore, quindi dipende da un sacco di fattori.
ecco, io non ho mica capito perché durano due giorni. credevo solo uno. e gli orari invece?

certo che il sito inglese è parecchio disordinato...
Si, parecchio! Qui trovi tutti i dettagli (tranne il regolamento) cliccando su Domande Frequenti: http://www.gedis-group.it/area-news/arrivano-i-campionati-nazionali-pokemon.html

Durano 2 giorni xche il primo ci sono le eliminazione e il secondo le finali (+ eventi collaterali).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Se io sono uno di quei tre, guarda che non stai spammando troppo i Pokémon...
nono, dicevo proprio amici miei qui dalle mie parti con cui esco quasi ogni sera, ai quali ho chiesto se vogliono accompagnarmi ed assistermi!

però sto facendo loro una testa così da qualche settimese.
 
D

Dream

tumblr_ncd7f97w0I1s7ub96o1_400.gif


Ci sono.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Come mi piacerebbe partecipare come VGC player .... è che se dicessi ai miei genitori di portarmi fino a Milano per un videogioco mi ammazzano .

Purtroppo mi accontenterò delle gare online del PGL , aiutatemi moralmente vi prego mi spiace moltissimo non esserci :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

@Magico

Zoidberg
Come mi piacerebbe partecipare come VGC player .... è che se dicessi ai miei genitori di portarmi fino a Milano per un videogioco mi ammazzano .

Purtroppo mi accontenterò delle gare online del PGL , aiutatemi moralmente vi prego mi spiace moltissimo non esserci :(
Eh, ma infatti è parecchio lontano e costoso per chi non ci abita vicino! Pensa che io vengo da Roma, e ci spendo una 70ntina d'euro solo per il viaggio, non accenno poi al prezzo dell'albergo... 
 

Steph

Great Teacher
Mod
c'è stato un anno in cui mi pare si pagasse ma era gratis per tutti coloro che si presentavano con il 3DS (+Pokémon probabilmente).

non c'è scritto niente quest'anno a riguardo comunque.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non so il primo a Roma nel 2011. Dal 2012 al 2014, a Milano, non si è pagato nulla.
 

Steph

Great Teacher
Mod
era molto probabilmente il primo a Roma, perché era il primo anno dei 3DS (e costavano 250€)!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi ero dimenticato: per le persona male che non hanno visto i video e non mi conoscono, avrò le spille. Se vedete un coglione senza 3ds con le spille di pcentral, sono io.

E ora a nanna che fra poco vedo Irdo!
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Un po' in ritardo posto anche io (qui internet va e viene a random).

Ci sarò, sono capo arbitro del vgc, sono robusto, ho un camice bianco maglia rossa e assomiglio vagamente al mio avatar!

Domani tutti puntuali che sennò vi squalifico
default_meow.gif


Buona fortuna a tutti i partecipanti, ci si vede domani!

PS: scusate se non mi fermo a chiacchierare con voi ma dovrò girare e fare un sacco di cose, al massimo parlo volentieri dopo l'evento o agli ultimi turni quando ormai le cose da fare sono poche :)
 
Top Bottom