Chi va ai Campionati Nazionali 2015 di Assago?

Steph

Great Teacher
Mod
Domani tutti puntuali che sennò vi squalifico
default_meow.gif
lo staff si è dovuto autosqualificare. :D

grazie a tutti comunque e bravissima a Juliette :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, intendi quel tizio che ieri tutti chiamavano "Alexis" come se l'universo sapesse chi fosse e che mentre ce ne stavamo andando finalmente si sono degnati di dirmi che era uno che ti apriva il culo in due senza nemmeno impegnarsi?

Posso dire di aver conosciuto il vincitore allora ^^
 

Dxs

Mod
Io lo beccai al Lucca l'anno scorso con Hige, e dato che lo conoscevo Hige mi disse "avvicinati dai", così mi avvicinai, lui si ricordava di me, e gli diedi l'in bocca al lupo per il torneo che stava per giocare.

Comunque sì dai, essendo il Team Aqua un team che gioca praticamente solo VGC, Alexis come i fratelli Gini sono battler molto preparati...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In realtà i fratelli Gini sono stati una mezza ciofeca quest'anno. Perlomeno, al quinto round erano uno con 3/2 e l'altro con 2/3 addirittura.

Ah, alla fine sei riuscito a beccarlo Lord Bel, ma ti ha anche riconosciuto?
 
D

Dream

Purtroppo manca una foto di me e Gamer che facciamo le ragazze pompon per Juliette. Lui che fa la J e io che faccio la u.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
In realtà i fratelli Gini sono stati una mezza ciofeca quest'anno. Perlomeno, al quinto round erano uno con 3/2 e l'altro con 2/3 addirittura
Wut? Hanno entrambi l'invito al mondiale, Matteo anche viaggio pagato, hanno praticamente punti perfetti dalle PC e Matteo si è piazzato in top negli altri due nazionali. Proprio una "ciofeca" xD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
LOL! Allora hanno recuperato, oppure Sala mi ha trollato!

(hai la firma sminchia se non te ne sei accorto)
 

Melon Vodka

Passante
A me hanno detto che hanno perso subito. Il più piccolo tra l'altro sta sentendo la differenza che c'è tra i senior e i master. Però solo uno ha abbastanza punti per fare il viaggio in finale gratis, e ciò perchè appunto, ha i punti dei precedenti tornei; oggi ha perso subito.

Gli altri due invece hanno perso e basta e i punti che hanno servono loro per l'invito, il viaggio va pagato con i propri dindi.

io ho scoperto quest'anno(mese) l'esistenza di PC, regionali ed altri tornei (e di Nugget Bridge!): l'anno prossimo il mio risultato sarà molto diverso ;)
Ma il Nugget Bridge fa tornei anche in Italia? O_O

Lol, che poi io da poco ho cercato tornei nelle mie vicinanze ma di solito sono solo TGC (che non gioco e tra l'altro mi hanno bannato l'asso di Elisio, sacrilegio).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
A me hanno detto che hanno perso subito. Il più piccolo tra l'altro sta sentendo la differenza che c'è tra i senior e i master. Però solo uno ha abbastanza punti per fare il viaggio in finale gratis, e ciò perchè appunto, ha i punti dei precedenti tornei; oggi ha perso subito.

Gli altri due invece hanno perso e basta e i punti che hanno servono loro per l'invito, il viaggio va pagato con i proprio dindi.
Si, questo perché non hanno fatto faville a questo torneo, ma da qui a dire che "sono stati una mezza ciofeca quest'anno" ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Andare a male ad un torneo non vuol dire essere una "ciofeca" quell'anno, soprattutto se quell'anno hanno pure tutti e tre invito per il mondiale, di cui uno pagato.

(E gli inviti sono solo 64 in europa per i Master, fate voi)
 

Hige

Hexxus
Mod
Mi spiace di non essere riuscito a venire, in compenso grande Juliette! Anche se solo per un poco è stato bello parlare di VGC con te e il resto della banda, ti rifarai sicuramente!
 

Melon Vodka

Passante
Si, questo perché non hanno fatto faville a questo torneo, ma da qui a dire che "sono stati una mezza ciofeca quest'anno" ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Andare a male ad un torneo non vuol dire essere una "ciofeca" quell'anno, soprattutto se quell'anno hanno pure tutti e tre invito per il mondiale, di cui uno pagato.

(E gli inviti sono solo 64 in europa per i Master, fate voi)
Ma sì, era per specificare, non penso di avere le facoltà per dir loro che sono ciofeche loro, considerando che saranno bravi almeno 5 volte me lol.

Ho letto, ho letto. u_u

Ma vediamola da un altro punto di vista: è stata riconosciuta ed ufficializzata a livello mondiale la grande potenza del sommo Elisio.
aferrario-albums-ferrari-picture6367-adorazioneregina.gif
Ma sì che poi qualcuno si lamenta di come è stato inutile fare una carta che poi è troppo sgrava da giocare, ma giustamente come fai a fare una carta riguardante Elisio che non sia sgrava sks.
 

Jack

boh
Qualcuno di PCF l'ho beccato, tipo Juliette che ha fatto top16 (se hai fatto bene alle pc dovresti avere i punti per il mondiale, credo), RealityCheck e solo il sabato Gamer che non vedevo da una vita, irdo, dream, dany, sal e utax (forse c'erano altre persone ma al momento non le ricordo).

Bell'esperienza come al solito, anche se i miei frens hanno fatto tutti 6-3 e non sono entrati in top (anche se Kirro è riuscito a prendere i punti per il mondiale lo stesso).

Io lo beccai al Lucca l'anno scorso con Hige, e dato che lo conoscevo Hige mi disse "avvicinati dai", così mi avvicinai, lui si ricordava di me, e gli diedi l'in bocca al lupo per il torneo che stava per giocare.
Comunque sì dai, essendo il Team Aqua un team che gioca praticamente solo VGC, Alexis come i fratelli Gini sono battler molto preparati...
La finale (non so se l'hai vista) è stata la fiera del ritardo, con Alexis che ha provato a perdere la terza almeno un paio di volte. Quando ha mandato Heatran a caso e si è preso ch + drop dalla sball di Aegislash c'era un sacco di gente con le mani nei capelli, visto che bastava che finisse la room e tirare Flamethrower su Aegislash, che tanto Sylveon era lockato su Hyper Voice. CIoè è stato bravissimo, ma penso sia stata una delle peggiori finali mai viste, anche perché nella terza il tedesco ha restituito il favore tirando un doppio king's shield totalmente a caso e match vinto per timer. bah.

ah i Gini a 'sto torneo hanno abbastanza sucato. Matty ha già i punti per il mondiale e viaggio pagato perché ha fatto due top a Stoccarda e Manchester, mentre so che Nicola ha droppato dopo l'1-3 o 2-3 (tra l'altro la win l'ha fatta sculando Wonder lulz)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IL DANNATISSIMO BRASILIANO CHE FA TRIPLE PROTECT

l'omicidio.
Pensavo che certe cose potessero accadere solo in quinta generazione contro la CPU
default_WUWdc.gif
Mica è vietato fare tripla (e quadrupla) protect. In fondo, la probabilità di riuscita della seconda è un 50% (come del successo di una qualsiasi paralisi) e la terza ha quasi la probabilità di successo di una scottatura di Idrovampata (e c'è chi inneggia all'hax quando la scottatura non avviene). La probabilità della quarta protect di fila è poco superiore alla probabilità di un qualsiasi congelamento (che pure capita). La quinta di fila è questione di culo, questo sì.

Non c'è nulla di scandaloso nel successo di in una protezione ripetuta, che sono eventi indipendenti pur con probabilità via via ridotte.

Inoltre, quando non si ha più nulla da perdere ci si prova... ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Mica è vietato fare tripla (e quadrupla) protect. In fondo, la probabilità di riuscita della seconda è un 50% (come del successo di una qualsiasi paralisi) e la terza ha quasi la probabilità di successo di una scottatura di Idrovampata (e c'è chi inneggia all'hax quando la scottatura non avviene). La probabilità della quarta protect di fila è poco superiore alla probabilità di un qualsiasi congelamento (che pure capita). La quinta di fila è questione di culo, questo sì.

Non c'è nulla di scandaloso nel successo di in una protezione ripetuta, che sono eventi indipendenti pur con probabilità via via ridotte.

Inoltre, quando non si ha più nulla da perdere ci si prova... ;)
Sisi anche io ci provo alla disperata talvolta, ma già solo il secondo non esce mai :D Figurarsi il terzo che ha 25% di possibilità... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom