Chi va ai Campionati Nazionali 2015 di Assago?

Salve a tutti! Apro questo topic per sapere se c'è qualcuno nel forum che va ai Campionati Nazionali di quest'anno... sia VGC che GCC ovviamente ^^

Inoltre, io quest'anno mi ritrovo ad andare da solo ad Assago per i Campionati di Videogiochi e quindi, se altri si ritrovano come me e avessero voglia di mettersi d'accordo per incontrarsi lì all'evento e farsi quattro chiacchiere, io ci sono! Anche perché l'attesa li all'evento è sempre mooolto lunga come saprete e quattro chiacchiere aiutano! Poi, se qualcuno sta già organizzando qlc raduno o simili, e volesse farmi partecipe, io sono disponibile! ^^

Per chi non mi conosce, e sarete in molti xché il forum lo frequento poco purtroppo ^^", mi presento un attimo. Sono un ragazzo allegro, socievole, ho 22 anni... e non vi dico anche i miei gusti se no sembra stia scrivendo su un sito d'incontri xD ma, per farla breve, sono un tipo tranquillo e quindi, se vi va di fare quattro chiacchiere con un poke-appassionato come voi lì all'evento, beh, io ci sono!

Ok, detto tutto, a voi la parola ^^ ci sarete ai Campionati Nazionali 2015 di Assago?

Ultima modifica da un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
molto probabilmente ci sarò con 3 amici spettatori (ai quali sto facendo una testa così su Pokémon da un mese), mentre io mi iscrivo e partecipo al VGC.

beware!

Steph

Great Teacher
Mod
ecco, io non ho mica capito perché durano due giorni. credevo solo uno. e gli orari invece?

certo che il sito inglese è parecchio disordinato...

Per quanto mi piaccia il VGC non ci sono mai andato e penso che anche quest'anno è da saltare considerando che ho anche gli esami. Ci va un mio amico però, ovviamente tifo per lui anche se tanto verrà haxato lol.

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
molto probabilmente ci sarò con 3 amici spettatori (ai quali sto facendo una testa così su Pokémon da un mese), mentre io mi iscrivo e partecipo al VGC.

beware!
Se io sono uno di quei tre, guarda che non stai spammando troppo i Pokémon...In ogni caso, considerando che ci posso arrivare con una passeggiata di mezz'oretta da casa mia... Why not?

(immaginate lo sticker di Wynaut)

Quando sarebbero? Ci sarei solo come spettatore, quindi dipende da un sacco di fattori.
ecco, io non ho mica capito perché durano due giorni. credevo solo uno. e gli orari invece?

certo che il sito inglese è parecchio disordinato...
Si, parecchio! Qui trovi tutti i dettagli (tranne il regolamento) cliccando su Domande Frequenti: http://www.gedis-group.it/area-news/arrivano-i-campionati-nazionali-pokemon.html

Durano 2 giorni xche il primo ci sono le eliminazione e il secondo le finali (+ eventi collaterali).

Gyuly

Easy peasy Japanese
Come mi piacerebbe partecipare come VGC player .... è che se dicessi ai miei genitori di portarmi fino a Milano per un videogioco mi ammazzano .

Purtroppo mi accontenterò delle gare online del PGL , aiutatemi moralmente vi prego mi spiace moltissimo non esserci :(

Come mi piacerebbe partecipare come VGC player .... è che se dicessi ai miei genitori di portarmi fino a Milano per un videogioco mi ammazzano .

Purtroppo mi accontenterò delle gare online del PGL , aiutatemi moralmente vi prego mi spiace moltissimo non esserci :(
Eh, ma infatti è parecchio lontano e costoso per chi non ci abita vicino! Pensa che io vengo da Roma, e ci spendo una 70ntina d'euro solo per il viaggio, non accenno poi al prezzo dell'albergo... 

Steph

Great Teacher
Mod
c'è stato un anno in cui mi pare si pagasse ma era gratis per tutti coloro che si presentavano con il 3DS (+Pokémon probabilmente).

non c'è scritto niente quest'anno a riguardo comunque.

Steph

Great Teacher
Mod
era molto probabilmente il primo a Roma, perché era il primo anno dei 3DS (e costavano 250€)!

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Un po' in ritardo posto anche io (qui internet va e viene a random).

Ci sarò, sono capo arbitro del vgc, sono robusto, ho un camice bianco maglia rossa e assomiglio vagamente al mio avatar!

Domani tutti puntuali che sennò vi squalifico

Buona fortuna a tutti i partecipanti, ci si vede domani!

PS: scusate se non mi fermo a chiacchierare con voi ma dovrò girare e fare un sacco di cose, al massimo parlo volentieri dopo l'evento o agli ultimi turni quando ormai le cose da fare sono poche :)

Top Bottom