intramondo bianco e nero?!

nami212

Zoidberg
Salve a tutti ragazzi e ragazze. Probabilmente il mio sarà un off-topic e mi dispiace, ma volevo esporvi il mio problema a voi veterani del gioco. Dopo diverso tempo ho ripreso in mano il dsi e giocando a pokemon mi è venuta voglia di provare per la PRIMA volta il dreamworld e ciò a lui connesso, il punto è che che quando provo il Sincrogioco, mi dice che il servizio nintendo wi-fi non è più disponibile per quel software. Che devo fare, vi prego aiutatemi! 
default_chirolp_gusun.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
Salve a tutti ragazzi e ragazze. Probabilmente il mio sarà un off-topic e mi dispiace, ma volevo esporvi il mio problema a voi veterani del gioco. Dopo diverso tempo ho ripreso in mano il dsi e giocando a pokemon mi è venuta voglia di provare per la PRIMA volta il dreamworld e ciò a lui connesso, il punto è che che quando provo il Sincrogioco, mi dice che il servizio nintendo wi-fi non è più disponibile per quel software. Che devo fare, vi prego aiutatemi! 
default_chirolp_gusun.gif
Niente, ormai la quinta generazione non ha alcun modo di connettersi a Internet, nè GTS, nè Intramondo...l'ho imparato sulla mia pelle, avendo di recente comprato Pokèmon Nero :(
 

nami212

Zoidberg
D: se era solo per pokemon nero e bianco, avrei comprato il "2", ma se neanche quello funziona ç___ç
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Purtroppo con i giochi di V (e tutti i precedenti obv) puoi utilizzare solo le funzioni in wireless (collegamento diretto con un tuo amico, compresi lotte, scambi, trasferimento da una generazione vecchia ad una nuova...).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom