poliwhirl
Passante
Buongiorno
Dopo mesi di inattività nella sezione dei mercatini ho deciso di riaprirne uno anche io
principalmente dividerò il post in 2 parti: una parte dove elenco ciò che cerco, la seconda parte dove elenco ciò che invece posso offrire
il + vicino a ciò che cerco significa che è una priorità
CERCO
OFFRO
NON CERCO
REGALO (controllate spesso la sezione, è gradito un feedback se prendete qualcosa)
questo è tutto
spero di fare buoni scambi con voi. se vi è piaciuto lasciatemi un like per farmelo capire
se non vi è piaciuto boh magari ditemi in pm cosa potrei modificare per renderlo migliore
Dopo mesi di inattività nella sezione dei mercatini ho deciso di riaprirne uno anche io
principalmente dividerò il post in 2 parti: una parte dove elenco ciò che cerco, la seconda parte dove elenco ciò che invece posso offrire
il + vicino a ciò che cerco significa che è una priorità
CERCO
1) pokemon con 4 e.m. che soddisfino le regole che trovate in questa lista (al momento non mi servono, quindi saltate questo punto)
2) eventi non clonati ancora presenti nei vostri vecchi giochi con un minimo di proof (almeno la wc) +
3) qualsiasi codice (non troppo interessato al momento ad essere sincero)
4) persone che non abbiano ancora ritirato l'uovo di manaphy dal proprio pokemon ranger / possano ricominciare pokemon ranger per prendere l'uovo +
5) persone che vogliono comprare la banca pokemon e hanno il ps +
6) pokemon con set particolari provenienti dai giochi vecchi utili per il competitivo non ottenibili in 6° gen (credo di avere più o meno tutti quelli utili ma proponete. sicuro mi manca shedinja baton pass)
7) uova flawless non clonate con 4 e.m. e magari ball abbinata (per controllare se un uovo è flawless salvate, lo schiudete, lo controllate dal giudice e se lo è spegnete e me lo scambiate) soprattutto vivillon non meadow +
8) eventi specifici (anche clonati) che scriverò qua
9) eventi particolari (anche clonati che pensate io debba avere)
10) servizio evs-livellamento
11) IV checker (chiedete pure se non sapete di cosa parlo)
12) altro che magari non mi è venuto in mente
2) eventi non clonati ancora presenti nei vostri vecchi giochi con un minimo di proof (almeno la wc) +
3) qualsiasi codice (non troppo interessato al momento ad essere sincero)
4) persone che non abbiano ancora ritirato l'uovo di manaphy dal proprio pokemon ranger / possano ricominciare pokemon ranger per prendere l'uovo +
5) persone che vogliono comprare la banca pokemon e hanno il ps +
6) pokemon con set particolari provenienti dai giochi vecchi utili per il competitivo non ottenibili in 6° gen (credo di avere più o meno tutti quelli utili ma proponete. sicuro mi manca shedinja baton pass)
7) uova flawless non clonate con 4 e.m. e magari ball abbinata (per controllare se un uovo è flawless salvate, lo schiudete, lo controllate dal giudice e se lo è spegnete e me lo scambiate) soprattutto vivillon non meadow +
8) eventi specifici (anche clonati) che scriverò qua
9) eventi particolari (anche clonati che pensate io debba avere)
10) servizio evs-livellamento
11) IV checker (chiedete pure se non sapete di cosa parlo)
12) altro che magari non mi è venuto in mente
1) pokemon con 4 e.m. da questa lista
2) eventi da questa lista
3) molti sfpb clonati e di legittimità incerta
4) sfpb non clonati, con prova di legittimità e come volete voi*
* per gli shiny questi sono i valori che attribuisco ai pokemon
- competitivo = 1
- semi-comp (5 iv casuali e natura giusta) = ?? (possiamo trovare un accordo)
- introforza scelta da voi = +1
- 6 IV = +1
- sesso + HA = +1 (se il pokemon ha bisgono di un determinato sesso tipo ralts è gratis)
- sesso senza HA = +0.5
- non faccio 6 IV + 12,5% gender
- non faccio 6 IV + sesso + HP
potete scegliere qualsiasi ball purchè legale e mossa uovo
2) eventi da questa lista
3) molti sfpb clonati e di legittimità incerta
4) sfpb non clonati, con prova di legittimità e come volete voi*
* per gli shiny questi sono i valori che attribuisco ai pokemon
- competitivo = 1
- semi-comp (5 iv casuali e natura giusta) = ?? (possiamo trovare un accordo)
- introforza scelta da voi = +1
- 6 IV = +1
- sesso + HA = +1 (se il pokemon ha bisgono di un determinato sesso tipo ralts è gratis)
- sesso senza HA = +0.5
- non faccio 6 IV + 12,5% gender
- non faccio 6 IV + sesso + HP
potete scegliere qualsiasi ball purchè legale e mossa uovo
1) eventi clonati a meno che non siano davvero particolari o non li stia cercando
2) sfpb
3) pokemon flawless senza niente di particolare
2) sfpb
3) pokemon flawless senza niente di particolare
questo è tutto
spero di fare buoni scambi con voi. se vi è piaciuto lasciatemi un like per farmelo capire

se non vi è piaciuto boh magari ditemi in pm cosa potrei modificare per renderlo migliore
Ultima modifica di un moderatore: