Cover/Custodia del cellulare

Zaffira

Avicoltrice
Apro questo Topic per 2 motivi:

1) mi serve aiuto

2) potrebbe essere utile anche per altri

Non ho trovato un Topic simile ma se c'è chiudete questo e indirizzatemi a quell'altro, grazie.

Ho bisogno di conoscere i vostri pareri sulle custodie di Motorola Moto G seconda generazione. Al momento ho trovato questo che mi piace http://www.amazon.it/Motorola-Moto-LEATHER-CUTE-OWL/dp/B00LU4VYNM/ref=sr_1_240?ie=UTF8&qid=1432565078&sr=8-240&keywords=cover+motorola+g#productDetails però ho letto un commento riguardante il magnete che serve per chiudere la custodia: ovvero può danneggiare le carte prepagate e/o simili. Voi che ne pensate? Se fa male sapete consigliarmi una custodia simile a libricino?

Oppure è meglio il classico calzino? XD

http://www.ebay.it/sch/i.html?_sop=2&_from=R40&_sacat=0&_nkw=cover+motorola+g+pok%C3%A8mon&LH_PrefLoc=2 Ho trovato anche di Pokèmon o.o
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Qualunque calamita, anche piccola, può danneggiare le tessere elettromagnetiche (mia madre ha cambiato il portafogli dopo aver mandato a puttane un bancomat). Anche perché per fare danni dovresti appoggiare la calamita alla tessera. Se già la tessera si trova dentro al portafogli in borsa insieme al cellulare penso sia difficile che si smagnetizzi. In ogni caso, so che i miei compagni di classe che avevano il MotoG di prima generazione avevano una flip cover e non mi sembra abbiano mai avuto questi problemi. Però la loro era una flip cover appunto, non avevano anche il bottone di chiusura, si appoggiava semplicemente sul telefono.
 

Steph

Great Teacher
Mod
si smagnetizzano solo quelle vecchie, quelle che usano ancora la banda nera come sistema di lettura primario. ora hanno il chip, che in teoria è magnetproof (ovviamente fino ad una certa potenza). per adesso, mai smagnetizzata una carta tenuta a contatto con altre carte o con magneti.
 

Zaffira

Avicoltrice
Dopo alcuni mesi sto rivedendo il fatto della cover ma nada, ne su ebay ed amazon trovo una di colore celeste, flip case e che va bene per il mio modello. Conoscete altri siti online a cui posso rivolgermi? Che sono sicuri
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Se non hai particolarmente fretta puoi provare su aliexpress.com. La roba arriva dalla Cina, quindi se sei particolarmente sfigata potresti dover aspettare due mesi. La spedizione con raccomandata internazionale è tracciabile e in caso di problemi verresti rimborsata (cndizionale d'obbligo perché non ho esperienza in materia, non mi è mai capitato di non aver ricevuto qualcosa)
 

Steph

Great Teacher
Mod
dico che nelle foto dei siti e-commerce sembra tutto molto più bello, poi appena arriva a casa piangi e vorresti non averlo mai ordinato </story of my life>

ma per quello che costa ordinare dalla cina, puoi permetterti sicuramente qualche esperimento da ≤5€ e se ti piace bene, altrimenti cambiare

(oppure mettere da parte 20€ e comprare quelle originali, che, solitamente, come materiali sono di qualità e molto più durature)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
dico che nelle foto dei siti e-commerce sembra tutto molto più bello, poi appena arriva a casa piangi e vorresti non averlo mai ordinato </story of my life>

ma per quello che costa ordinare dalla cina, puoi permetterti sicuramente qualche esperimento da ≤5€ e se ti piace bene, altrimenti cambiare

(oppure mettere da parte 20€ e comprare quelle originali, che, solitamente, come materiali sono di qualità e molto più durature)
Il problema è trovare l'originale, gia trovo pochissimi di falsi.
 
Top Bottom