Torneo =)

AleRoc93

Passante
Ho vinto contro lighty:) GG anche se ho un po axato ma fa parte del gioco:)

Seminfinali

Davros vs Aleroc93

Salvo94 vs Mong700

Buonafortuna=) 
 

AleRoc93

Passante
Ragazzi poco fa lottando contro lighty mi sono accorto che lui usava x e y quindi non ho potuto usare il team fatto su oras...ora vi dico se lo cambio ovviamente do la possibilità a chi è rimasto ancora in gara di cambiare team se no tengo questo ma lascio scegliere a voi ;)
 

Strax

Smogon Loyalist
Ragazzi poco fa lottando contro lighty mi sono accorto che lui usava x e y quindi non ho potuto usare il team fatto su oras...ora vi dico se lo cambio ovviamente do la possibilità a chi è rimasto ancora in gara di cambiare team se no tengo questo ma lascio scegliere a voi ;)
Per me cambia pure la mega, anche io pensando di dover affrontare Chicco su Y avevo fatto un cambio all'ultimo secondo xD Poi ho ripristinato visto che abbiamo lottato su oras :)
 

AleRoc93

Passante
No perché io ho cambiato totalmente team ...avevo un team che giocavo su x e y e usato quello ..non ho cambiato le mega :) cmq ok uso quello che ho usato contro lighty :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ah ecco allora salvo è proprio forte , mi rincuora un po' aver perso contro uno "che ci sa fare"
 
Strax ha vinto di nuovo...come per giuly mi rincuora il fatto che nn vinca solo con me :) prima o poi arriverà il giorno che lo batterò!! :) spero...
 

Salvo94

Passante
Dopo 1 sfida epica ho perso contro strax tralasciando quello k c'è stato prima XD altrimenti saremo due vincitori dello stesso torneo XD complimenti a strax e all'organizzatore del torneo
 

Strax

Smogon Loyalist
Dopo 1 sfida epica ho perso contro strax tralasciando quello k c'è stato prima XD altrimenti saremo due vincitori dello stesso torneo XD complimenti a strax e all'organizzatore del torneo
Quoto, se il mio 3DS non avesse fumato canne chissà come sarebbero andate le cose... :) Comunque sia super GG a Salvo, una lotta e mezzo a dir poco epiche, me la sono salvata e credo la riguarderò a nastro :D
 

AleRoc93

Passante
ok ragazzi la finale è terminata e ha visto come vincitore strax! pero tutti e 2 meritavano la vittoria per l onesta dimostrata! mi e stato difficile prendere i dovuti provvedimenti in seguito a un crash durante la lotta, ma ho fatto quello che ho meglio creduto! quindi ora provvedo a distribuire i premi pattuiti 

Al prossimo torneo!!!
 

Salvo94

Passante
Quoto, se il mio 3DS non avesse fumato canne chissà come sarebbero andate le cose... :) Comunque sia super GG a Salvo, una lotta e mezzo a dir poco epiche, me la sono salvata e credo la riguarderò a nastro :D
Hahahah io invece credo di no ancora mi sto mangiando le mani XD
 

~Lighty

Rosso è meglio
Non converrebbe aspettare un po'? Già questo torneo è stato subito dopo un altro, ed averne tre di fila non è il massimo
 
Top Bottom