Il Gioco dell'Oca del PCF ~ Seconda Edizione

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Certo, carino quanto un calcio nelle balle

SEMPLICITÀ DOVE SEI
default_chirolp_gusun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
si, ma è esageratamente lungo, sintetizzalo un po'
default_chirolp_gusun.gif
La scorsa edizione era più lungo...

Se non sbaglio, nella scorsa edizione ci si poteva opporre ad un certo effetto di una casella, se in sei dicevano che non andava bene allora l'utente era costretto a cambiare.

Ok, restringo il tutto. Che cosa preferite? Effetto Aquarion o effetto wiki?

EDIT: ovviamente mi oppongo a quello di Yusei
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E infatti mi riferivo a quello ^^

Boh, è troppo contorto, ho provato a leggerlo due volte, ma sono morto prima di finirlo...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, le spiegazioni sono scritte, solo che sono troppo pigro per leggerle...
 

Strax

Smogon Loyalist
Ok, ecco la casella Strax: chiunque vi finisce sopra dovrà rispondere a una domanda appartenente a una delle seguenti categorie (a scelta del malcapitato):

- Motori

- Trash di YouTube

Se si risponde correttamente si tira un dado e si avanza di n caselle dove n è il numero uscito. Se si sbaglia si sta fermi un turno e si mette come avatar per un giorno (o una settimana forse è meglio) una foto di Giuseppe Simone.

Che ne dite? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ci sono già due arancioni. Puoi sceglierne uno che non si confonda con gli altri due, o guardare in fondo al primo post per vedere quali colori sono già stati presi e sceglierne uno di conseguenza.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Allora dato che posso mettere la mia casella
default_meow.gif


Effetto casella

Fai una pokèfusion, un recolor o un fakèmon tramite gli "sprite" di 6a generazione o tramite l'artwork ufficiale (per il fakemon fai un disegno); in alternativa fai 10 esercizi di matematica dati da me in base alla classe che fai ^^

Se la matematica o i lavorini con paint vi spaventano restate fermi 5 turni

Sia il lavoro grafico che gli esercizi di matematica saranno valutati da 1 a 10 : prendendo 5 si rimane sulla stessa casella, prendendo 10 si avanza di 5 caselle e prendendo 1 si ritorna indietro di 4 caselle.
 
Top Bottom