Il Gioco dell'Oca del PCF ~ Seconda Edizione

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Tanto lamentarvi della storpiatura dei vostri nick in lista e il mio non c'è nemmeno.
2ds0n5y.jpg
 
In anche io, ho deciso.

Come colore scelgo il turchese (#30D5C8).

Effetto della casella:

Apri un topic in Vomitoteca. L'effetto di questa casella varia a seconda dei "mi piace" ricevuti dal post di apertura entro le ventiquattro ore successive all'apertura del topic:

-0 likes, indietreggia di trenta caselle;

-da 1 a 5 likes, nessun effetto;

-da 6 a 14 likes, avanza di un numero di caselle pari ai likes ricevuti;

-15+ likes, avanza di 30 caselle.

Una volta aperto il topic, non ti sarà possibile rispondere alla discussione prima che siano passate ventiquattro ore. Nel post di apertura non è possibile nominare il Gioco dell'Oca, inoltre non è possibile elemosinare likes in ogni modo. Se verrà scoperta una qualsiasi richiesta di like in topic, via mp o altro, indietreggerai di 50 caselle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Effetto della casella:

Se sei il primo utente a capitare su questa casella, dovrai rispondere ad un semplice quiz su una delle serie anime migliori di sempre: per ogni risposta errata indietreggerai di 5 caselle, per ogni risposta esatta avanzerai di 10, per ogni risposta non data tornerai indietro di 10 caselle.-Come si chiama la terza serie dell'anime che inizierà a luglio?

-Ogni quanti anni in media i personaggi si reincarnano?

-Qual è l'unico personaggio a mantenere un nome simile alla sua precedente reincarnazione nella seconda serie?

-Di chi è veramente reincarnazione Apollo/Amata/Kagura? (hint: ovviamente mi riferisco a ciò che viene detto nella seconda serie).

-Come si chiama la cantante che ha fatto la maggior parte delle OST delle prime due serie? (non la compositrice, mi raccomando).

Se qualcuno ha già risposto al quiz e sei giunto qui a causa dell'effetto di un'altra casella, allora puoi scegliere tra due opzioni:

-Andare alla prossima casella speciale e decidere se subirne l'effetto o se ignorarlo.

-Andare alla casella del primo giocatore davanti a te e farlo tornare a questa casella.

Se qualcuno ha già risposto ai quiz e sei giunto qui tirando i dadi, allora avanzerai di 5 caselle per ogni pagina del wiki che correggerai entro una settimana da quando sono usciti i risultati dei dadi. Con correzione intendo anche semplici correzioni grammaticali e/o typos, che tanto siamo pieni. Se scoprirò che ti limiti a correggere una sola frase per pagina e che tralasci altri errori tornerai indietro di 10 caselle per ogni pagina corretta male.

Inoltre, INDIPENDENTEMENTE DA COME SEI ARRIVATO QUI, questa casella ha come effetto aggiuntivo di farti tornare indietro di 10 caselle per ogni tuo post in cui hai chiamato il wiki al femminile ^^

(la vendetta è un piatto che va servito freddo...)
Ha abbastanza a che fare con me? ^^
 

Strax

Smogon Loyalist
Mi iscrivo subito
default_sisi.gif


Colore casella: Rosso

Effetto casella: questo devo pensarlo davvero bene e.e Lo scriverò domani penso
default_sisi.gif
Io come effetto della casella Yusei metterei "apri un topic in Vomitoteca: se Carma te lo chiude entro 5 minuti indietreggia di 10 caselle, se te lo chiude dopo più di 5 minuti indietreggia di 5, se rimane aperto per almeno 1 giorno avanza di 10" :D

Ci sono anche io *__* Allora ci provo dai :) Potrei avere qualche problema visto un imminente trasloco, alla peggio finisco eliminato :)

Colore segnalino ed effetto casella me li scelgo e vi aggiorno :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Effetto della mia casella:

L'utente che capita sulla mia casella dovrà rispondere a una mia domanda, che riguarderà il segreto che non ho mai detto a nessuno. Se indovina avanza di 100 caselle, se sbaglia, il giocatore lancierà un dado, e il numero che uscirà indicherà quale pena dover subire (esempio: se lanci e viene 5, allora dovrai subire la seguente pena con il numero 5):

1) Tornare all'inizio del gioco, e per i prossimi due turni il lancio dei dadi sarà dimezzato (ovvero se uno ottiene, ad esempio, 5+7=12, avanzerà di 6 invece di 12).

2) Andare alla metà esatta del percorso in cui il giocatore si trova attualmente (mi spiego meglio: se ad esempio vi trovate sulla casella 150, allora dovrete andare alla casella 75). Se la metà del numero è un numero non intero, sarà il giocatore a scegliere se arrotondare per eccesso o per difetto.

3) Andare alla prossima o alla precedente casella speciale. Come si sceglie in questo caso? La vittima sceglierà un mod a piacere, e il mod scelto dirà se andare alla prossima casella o alla precedente.

4) Indietreggiare di dieci caselle, ma dovrà "indossare" TUTTO IL MIO PROFILO (e per tutto intendo TUTTO! Avatar, firma, titoletto, Su di Me, Nick), tranne il Nick che invece sarà "Pug Yusei WOOF WOOF-Clone", per distinguere il vero dall'originale. E come se non bastasse alla fine di ogni messaggio dovrà scrivere "#WeLoveTepighino". E anche questo OVUNQUE! MP, discussioni, Chat, OVUNQUE! E per mettere la ciliegina sulla torta: tutto questo per una settimana.

5) Avanzare sulla casella successiva alla mia, ma per i prossimi 10 turni lancierà solo un dado, e avanzerà per un numero dimezzato di caselle (quindi, il massimo che potrà fare sul dado è 6, e il massimo che potrà avanzare è 3). Se vengono numeri la cui metà non è un numero intero, esso verrà arrotondato per difetto. Se verrà uno, il giocatore potrà scegliere se avanzare di uno o far valere il lancio nullo.

6) Questa è la più stronza di tutte: l'utente dovrà tornare all'inizio, subire anche la pena numero 3, e per i prossimi 10 turni il lancio dei dadi sarà moltiplicato per 0 (in breve: rimanete fermi per 10 turni e.e). Finiti questi 10 turni, lancierete solo un dado, e avanzerete per un numero dimezzato di caselle (sempre arrotondato per difetto, in caso di numeri non interi); questo per 5 turni. Finito questo continuerete normalmente, ma ogni 30 turni dovrete saltarne uno.

P.S. Sono stato troppo cattivo e.e ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Effetto della mia casella:

L'utente che capita sulla mia casella dovrà rispondere a una mia domanda, che riguarderà il segreto che non ho mai detto a nessuno. Se indovina avanza di 100 caselle, se sbaglia, il giocatore lancierà un dado, e il numero che uscirà indicherà quale pena dover subire (esempio: se lanci e viene 5, allora dovrai subire la seguente pena con il numero 5):

1) Tornare all'inizio del gioco, e per i prossimi due turni il lancio dei dadi sarà dimezzato (ovvero se uno ottiene, ad esempio, 5+7=12, avanzerà di 6 invece di 12).

2) Andare alla metà esatta del percorso in cui il giocatore si trova attualmente (mi spiego meglio: se ad esempio vi trovate sulla casella 150, allora dovrete andare alla casella 75). Se la metà del numero è un numero non intero, sarà il giocatore a scegliere se arrotondare per eccesso o per difetto.

3) Andare alla prossima o alla precedente casella speciale. Come si sceglie in questo caso? La vittima sceglierà un mod a piacere, e il mod scelto dirà se andare alla prossima casella o alla precedente.

4) Indietreggiare di dieci caselle, ma dovrà "indossare" TUTTO IL MIO PROFILO (e per tutto intendo TUTTO! Avatar, firma, titoletto, Su di Me, Nick), tranne il Nick che invece sarà "Pug Yusei WOOF WOOF-Clone", per distinguere il vero dall'originale. E come se non bastasse alla fine di ogni messaggio dovrà scrivere "#WeLoveTepighino". E anche questo OVUNQUE! MP, discussioni, Chat, OVUNQUE! E per mettere la ciliegina sulla torta: tutto questo per una settimana.

5) Avanzare sulla casella successiva alla mia, ma per i prossimi 10 turni lancierà solo un dado, e avanzerà per un numero dimezzato di caselle (quindi, il massimo che potrà fare sul dado è 6, e il massimo che potrà avanzare è 3). Se vengono numeri la cui metà non è un numero intero, esso verrà arrotondato per difetto. Se verrà uno, il giocatore potrà scegliere se avanzare di uno o far valere il lancio nullo.

6) Questa è la più stronza di tutte: l'utente dovrà tornare all'inizio, subire anche la pena numero 3, e per i prossimi 10 turni il lancio dei dadi sarà moltiplicato per 0 (in breve: rimanete fermi per 10 turni e.e). Finiti questi 10 turni, lancierete solo un dado, e avanzerete per un numero dimezzato di caselle (sempre arrotondato per difetto, in caso di numeri non interi); questo per 5 turni. Finito questo continuerete normalmente, ma ogni 30 turni dovrete saltarne uno.

P.S. Sono stato troppo cattivo e.e ?
Ma giusto un po'... :D
 

~Lighty

Rosso è meglio
Effetto della mia casella:

L'utente che capita sulla mia casella dovrà rispondere a una mia domanda, che riguarderà il segreto che non ho mai detto a nessuno. Se indovina avanza di 100 caselle, se sbaglia, il giocatore lancierà un dado, e il numero che uscirà indicherà quale pena dover subire (esempio: se lanci e viene 5, allora dovrai subire la seguente pena con il numero 5):

1) Tornare all'inizio del gioco, e per i prossimi due turni il lancio dei dadi sarà dimezzato (ovvero se uno ottiene, ad esempio, 5+7=12, avanzerà di 6 invece di 12).

2) Andare alla metà esatta del percorso in cui il giocatore si trova attualmente (mi spiego meglio: se ad esempio vi trovate sulla casella 150, allora dovrete andare alla casella 75). Se la metà del numero è un numero non intero, sarà il giocatore a scegliere se arrotondare per eccesso o per difetto.

3) Andare alla prossima o alla precedente casella speciale. Come si sceglie in questo caso? La vittima sceglierà un mod a piacere, e il mod scelto dirà se andare alla prossima casella o alla precedente.

4) Indietreggiare di dieci caselle, ma dovrà "indossare" TUTTO IL MIO PROFILO (e per tutto intendo TUTTO! Avatar, firma, titoletto, Su di Me, Nick), tranne il Nick che invece sarà "Pug Yusei WOOF WOOF-Clone", per distinguere il vero dall'originale. E come se non bastasse alla fine di ogni messaggio dovrà scrivere "#WeLoveTepighino". E anche questo OVUNQUE! MP, discussioni, Chat, OVUNQUE! E per mettere la ciliegina sulla torta: tutto questo per una settimana.

5) Avanzare sulla casella successiva alla mia, ma per i prossimi 10 turni lancierà solo un dado, e avanzerà per un numero dimezzato di caselle (quindi, il massimo che potrà fare sul dado è 6, e il massimo che potrà avanzare è 3). Se vengono numeri la cui metà non è un numero intero, esso verrà arrotondato per difetto. Se verrà uno, il giocatore potrà scegliere se avanzare di uno o far valere il lancio nullo.

6) Questa è la più stronza di tutte: l'utente dovrà tornare all'inizio, subire anche la pena numero 3, e per i prossimi 10 turni il lancio dei dadi sarà moltiplicato per 0 (in breve: rimanete fermi per 10 turni e.e). Finiti questi 10 turni, lancierete solo un dado, e avanzerete per un numero dimezzato di caselle (sempre arrotondato per difetto, in caso di numeri non interi); questo per 5 turni. Finito questo continuerete normalmente, ma ogni 30 turni dovrete saltarne uno.

P.S. Sono stato troppo cattivo e.e ?
Ses, non te lo farò mai usare ^^

Scegline uno più corto e sopratutto NORMALE ^^
 
Riconosco che neanche il mio è esattamente breve, ma pensavo sarebbe stato carino dargli un'aria epica e aggiungerci la parte introduttiva per giustificare il premio/la penalità che dà la mia casella. Se ritenete che sia soltanto una cosa noiosa, posso cercare di stringere il discorso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Riconosco che neanche il mio è esattamente breve, ma pensavo sarebbe stato carino dargli un'aria epica e aggiungerci la parte introduttiva per giustificare il premio/la penalità che dà la mia casella. Se ritenete che sia soltanto una cosa noiosa, posso cercare di stringere il discorso.
La tua sfida non ha problemi di lunghezza, anche perchè alla fine la sfida è semplice. Il problema con quello di yusei è che è una sfida assurda e senzasenso(Sorry se ho ripetuto tre volte sfida)
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
se lascia solo il punto sei praticamente chi va sulla sua casella ha perso lol

non farebbe prima a scrivere quello?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Nuovo effetto:

Il giocatore che capita su questa casella prende due dadi, che però hanno le lettere E M B O A R (si, Emboar, Tepighino era troppo lungo :D ). Io scelgo che numero dare a queste lettere, e il giocatore lancia i due dadi. Con questi due numeri bisogna fare una differenza, e moltiplicarla per 10, e avanzare di tante caselle quanto il numero ottenuto. Ma attenzione, la differenza si fa col primo numero venuto e il secondo, non il contrario. Quindi se viene 2 e 5, la differenza è -3, moltiplicato per 10 fa -30. Dovrete avanza di 30 caselle, ma visto che il numero è negativo, dovrete tornare indietro di 30.

Questo mi sembra più carino
default_sisi.gif
 
Top Bottom