Salve a tutti!!!

PIERO911

Zoidberg
Ciao ragazzi mi chiamo Pierluigi ed ho 23 anni.I pokemon oltre che una passione sono sempre stati una dipendenza fin da quando avevo 12 anni.Abito in un piccolo paesino del sud e qui pochissimi ragazzi avevano la mia stessa passione,nonostante ciò non mi sono mai lasciato abbattere da questa situazione.Ho giocato le varie serie pokemon su game boy,game boy advance e nds ma dopo il diploma ho dovuto abbandonare per impegni universitari.A volte mi trovo a rileggere post e vedere pubblicità sui giochi pokemon,la nostalgia mi assale.Sono rimasto un po arretrato sulla questione giochi ma ho visto che gli ultimi dovrebbero essere pokemon x ed y per 3ds.Vorrei chiedere se sono appassionanti come i precedenti perche in tal caso dovrei acquistare una n3ds.Grazie anticipatamente per le vostre informazioni.
 

Strax

Smogon Loyalist
Ciao! Gli ultimi giochi in realtà sono Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i remake dei giochi GBA :) Benvenuto comunque!! :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ciao e benvenuto! A dire il vero, gli ultimi sono Rubino Omega e Zaffiro Alpha, remake di Rubino e Zaffiro per GBA. Puoi giocarli su 3DS, 2DS e N3DS senza problemi ^^
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Benvenuto!
default_swirlix.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Benvenuto! I link giusti te li ha già messi Siebold ^^
 
Top Bottom