Yusei Fudo's Favorite Team - The Six Friends

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Si anche, io l'avevo fatto superbulky :D Più che 252 in Atk opterei per dividerli fra le due stat, così da essere ancora abbastanza superbulky e fare comunque bei danni :)

Come hai visto in ogni caso per far fuori i Latwins si può anche non avere investimento in attacco :D
Sisi ho visto,effettivamente dare 128 in Atk e 128 in Def non sarebbe nemmeno poi tanto male :D
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Tyranitar lo proverò, anche se il set AV non mi piace molto.

Le SR quindi passano a Mega Aggron, diventando SR, Iron Head, Ice Punch, Eartquake.
 

Baoba

Parroco
Assault Vest Tyranitar è uno slot sprecato, riesce benissimo a counterare i latwins anche senza uno strumento che gli impedisce sia di settare che di checkare Talonflame per via della mancaza di leftovers (che sono tipo le ragioni per cui viene utilizzato oltre alla sua funzione di trapper). Usalo defensive al posto di Aggron che lui è lì solo per un tuo sfizio (se davvero vuoi utilizzare Aggron in OU dovresti farlo devensive con le Stealth Rock e come ti hanno detto altri, accompagnarlo ad un cleric come Sylveon o Clefable).
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Aggron lo sto testando con Sylveon Cleric, e gli ho messo le SR. Sto provando tutti i consigli che mi avete dato, vi dirò quale mi ha aiutato di più.
 
Top Bottom