Juliette fa carriera!

Echoes

Interplay
Complimenti Juliette! 
default_Swirlix%5E%5E.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Juliette sì, e io no, questa me la segno
default_sisi.gif


Ma comunque, prafa pampina Juliette
default_sisi.gif


P.S. Ero ancora abituato ai Topic "NomeDelTizio fa carriera" che erano totalmente falsi :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Juliette sì, e io no, questa me la segno
default_sisi.gif
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ancora sei piccino per essere Mod :P
 
July, lo so che volevi chiudere un topic, ma io lì volevo commentare.

Evitare la battutona: "allora ha fatto bene a chiudere"
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Congratulazioni ^^

Ora ci vuole una bella sezione in cui si mettono i topic di "tizio/caio fa carriera :D "

poi, noi utenti, ora vogliamo juliette come una mod dal pugno di ferro
default_swirlix.gif


Cioè, però mi ricordo che un bel po' di tempo fa le promozioni erano ben poche, ora aumentano sempre più lol
 

RealityCheck

Element of generosity
Sono stato il primo del pcf ad abbracciarla in real ed ora è diventata mod, ho vinto qualcosa?

E ringraziate che per le quote rainbow non hanno fatto mod me o Drew, altrimenti avremmo bannato un sacco di gente sulla nostra lista di gente da bannare, asd

E complimenti per la promozione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom