Team OU!

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Ciao a tutti ragazzi,volevo postarvi questo team a cui sto lavorando ormai da un po'. Eccovelo:

Sprxym145.gif


Zapdos @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe
Bold Nature
- Discharge
- Defog
- Heat Wave
- Roost
 
Ottimo difensore fisico,defogga per Talonflame che soffre le SR,fa male ai Ferrothorn/Forretress/Scizor. Mi da parecchie soddisfazioni devo dire.
Sprxym645.gif

Landorus (M) @ Life Orb
Ability: Sheer Force
EVs: 128 HP / 252 SpA / 128 Spe
Modest Nature
- Psychic
- Earth Power
- Rock Polish
- Sludge Wave
 
Due paroline su di lui: Quando riesce a setupparsi,fa danni assurdi,essendo Modest + Sheer Force + Life Orb. Unici due problemi: i Latwins e Weavile. Pensavo di dargli una Hasty Nature e mettere Knock Off al posto di Sludge Wave,tanto per i Fairy ho M-Venusaur.
Sprxym663.gif

Talonflame @ Choice Band
Ability: Gale Wings
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Adamant Nature
- Taunt
- Brave Bird
- Flare Blitz
- U-turn
 
Revenge killer di punta e quando serve taunta pure. CB mi piace,ma visto che possiede Taunt provvederei a dargli una LO. 
 
Sprxym461.gif

Weavile @ Life Orb
Ability: Pressure
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Low Kick
- Ice Shard
- Icicle Crash
- Knock Off
 
L'ho scelto perchè mi serviva qualcosa che riuscisse a tener bene il tipo Ghiaccio e che nel frattempo potesse colpire con mosse di tipo Ghiaccio,e credo che lui sia il migliore sulla piazza. Avevo pensato anche a Keldeo,secondo voi ci starebbe meglio? Non colpirebbe molto duro con Icy Wind ma per quello che mi serve direi che è più che sufficiente. (Lando-I / Lando-T,Garchomp,Gliscor)
 
Sprxym003.gif

Venusaur-Mega @ Venusaurite
Ability: Thick Fat
EVs: 252 HP / 252 SpD / 4 Spe
Calm Nature
- Hidden Power [Fire]
- Giga Drain
- Sludge Bomb
- Synthesis
 
Questo panzone ho deciso di farlo speciale perchè è riuscito a soddisfarmi molto più di quello fisico,visto che è in grado di counterare meglio Serperior che è diventato pericoloso. 
 
 
Sprxym445.gif

Garchomp @ Rocky Helmet
Ability: Rough Skin
EVs: 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Dragon Claw
- Earthquake
- Stone Edge
- Stealth Rock
 
Il mio offensive SR user. Non saprei,mi soddisfa molto ma forse c'è qualcuno che può compiere meglio il suo lavoro,tipo Ferrothorn,però perderei potenziale offensivo. 
Non do molte spiegazioni perchè i set mi sembrano particolarmente chiari allo scopo che dovrebbero avere. 
Ci sarebbero delle migliorie da fare secondo voi? Se si,quali?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Essendo Garchomp improntato all'offesa con rocks io gli metterei magari la Lum Berry, quando vedobo che setuppi lo scambiano x il classico tankchomp con rocky helmet e te lo burnano x neutralizzarlo, cosi li prendi di sorpresa magari. Anche xk non sei EVsato in HP quindi non reggi molti colpi x avvantaggiarti dell'helmet secondo me.

A Talon puoi dare lo Sharp Beak (tanto se lo usi come revengekiller è brave bird la tua scelta media) così puoi anche tauntare, magari bluffare la Band. Col Life Orb ti sgamano subito (e LO Tflame senza roost dura 3 turni).

A Weavile darei Pursuit, se riesci a trappare un Latwin sicuramente lo sostituiscono e un LO Pursuit oneshotta. Magari al posto di Icicle Crash (tanto con le shard OHKOi Garchomp e i Lando quasi sicuro spprattuttp dopo rocks).

X il resto su Lando concordo con Knock Off o qualcos'altro su Sludge Wave xke tanto hai venusaur x i fairy, hai ampia scelta su di lui...dopotutto è Lando-I :D
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Essendo Garchomp improntato all'offesa con rocks io gli metterei magari la Lum Berry, quando vedobo che setuppi lo scambiano x il classico tankchomp con rocky helmet e te lo burnano x neutralizzarlo, cosi li prendi di sorpresa magari. Anche xk non sei EVsato in HP quindi non reggi molti colpi x avvantaggiarti dell'helmet secondo me.

A Talon puoi dare lo Sharp Beak (tanto se lo usi come revengekiller è brave bird la tua scelta media) così puoi anche tauntare, magari bluffare la Band. Col Life Orb ti sgamano subito (e LO Tflame senza roost dura 3 turni).

A Weavile darei Pursuit, se riesci a trappare un Latwin sicuramente lo sostituiscono e un LO Pursuit oneshotta. Magari al posto di Icicle Crash (tanto con le shard OHKOi Garchomp e i Lando quasi sicuro spprattuttp dopo rocks).

X il resto su Lando concordo con Knock Off o qualcos'altro su Sludge Wave xke tanto hai venusaur x i fairy, hai ampia scelta su di lui...dopotutto è Lando-I :D
Ti ringrazio per i consigli,effettueró i cambiamenti e ti diró come va :D
 
Top Bottom