Aggiornamento Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Non ho trovato nella cronologia Hoopa: mi fai un esempio di un caso in cui manca il Mini Sprite?

Ah, e non c'è bisogno di fare una modifica apposta per mettere i tipi con l'iniziale maiuscola, come puoi aver notato vengono visualizzati così anche se sono tutti minuscoli.
Per esempio qui: http://wiki.pokemoncentral.it/Cambiaposto_(mossa).

Non è che lo sprite manchi, è che viene visualizzato quello sbagliato.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho provato un quarto d'ora, ma il cell si rifiuta di modificare le pagine del wiki. Ho guardato la sorgente, dall'alto della mia ignoranza al riguardo mi viene da dirti di mettere 720L, ma non sono sicuro funzioni, altrimenti mi rimetto a Dedalo.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non ho aggiornato la macro, lo faccio domani quando sarò a casa. Tu nel frattempo metti 720L al secondo, in tutte le pagine in cui si presenta il fenomeno.

EDIT: Sistemato, dovrebbe funzionare.

@Sky98: Ma tu li controlli i testi degli asterischi nelle egg moves? Molti vengono tradotti in automatico, ma tanti altri no, e soprattutto potrebbero essere tradotti male: segnalami le traduzioni sbagliate e i testi più ricorrenti che non vengono tradotti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Non ho aggiornato la macro, lo faccio domani quando sarò a casa. Tu nel frattempo metti 720L al secondo, in tutte le pagine in cui si presenta il fenomeno.

EDIT: Sistemato, dovrebbe funzionare.

@Sky98: Ma tu li controlli i testi degli asterischi nelle egg moves? Molti vengono tradotti in automatico, ma tanti altri no, e soprattutto potrebbero essere tradotti male: segnalami le traduzioni sbagliate e i testi più ricorrenti che non vengono tradotti.
Ho notato ieri che i testi tipo "Il padre deve conoscere la MT nella seconda generazione (non la ricordo in inglese)" non vengono tradotti.
 

Swear

Zoidberg
Guardando su Bulbapedia ho visto che nell'elenco degli strumenti mettono anche il valore esadecimale corrispondente allo strumento. Ecco, io sto ricercando i valori degli strumenti introdotti in X, Y e ORAS. Se siete interessati e qualcuno può badare ad inserirli, li passo con piacere. Non ce l'hanno nemmeno quelli di Bulbapedia a quanto ho avuto modo di vedere...
 

Swear

Zoidberg
Li sto raccogliendo in un pastebin. Ti mando il link così man mano che li vado aggiungendo, li hai a portata di mano
 

Pence

Amico
Ciao a tutti, ho parzialmente aggiornato la pagina Centro Commerciale di Alghepoli a ROZA, avrei bisogno però di qualche Uploader che inserisca le immagini mancanti (piani e vari strumenti) e mi dia qualche consiglio su eventuali errori commessi
default_o.gif
;

Mi sono fermato al Tetto e penso di concludere l'intero articolo domani sera :) Grazie in anticipo
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Ciao a tutti, ho parzialmente aggiornato la pagina Centro Commerciale di Alghepoli a ROZA, avrei bisogno però di qualche Uploader che inserisca le immagini mancanti (piani e vari strumenti) e mi dia qualche consiglio su eventuali errori commessi
default_o.gif
;

Mi sono fermato al Tetto e penso di concludere l'intero articolo domani sera :) Grazie in anticipo
Se non si è già prenotato nessuno posso aiutarti io con le immagini  :)   :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ciao a tutti, ho parzialmente aggiornato la pagina Centro Commerciale di Alghepoli a ROZA, avrei bisogno però di qualche Uploader che inserisca le immagini mancanti (piani e vari strumenti) e mi dia qualche consiglio su eventuali errori commessi
default_o.gif
;

Mi sono fermato al Tetto e penso di concludere l'intero articolo domani sera :) Grazie in anticipo
Scusa, lol, ma con Lucca di mezzo, considerando che tutti gli admin che non puzzano (tm) erano impegnati nel raduno sei passato in secondo piano :P

Hai ancora bisogno?
 

Pence

Amico

Scusa, lol, ma con Lucca di mezzo, considerando che tutti gli admin che non puzzano (tm) erano impegnati nel raduno sei passato in secondo piano :P

Hai ancora bisogno?
Ho scelto un brutto momento allora XD

@Naty ha caricato le immagini, avrei solo bisogno di capire come inserirle nelle tabelle, dato che in alcune è ancora visualizzato lo sprite di terza, mentre in quelle che dovrei amcora scrivere lo sprite non esce per niente :/

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se non ci guardo entro domani sera mandami un MP che me ne sono dimenticato, prima devo fare un po' di cose che son stato due giorni offline :P
 
Top Bottom