Aggiornamento Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Camerupt01

OR: 721/721
Ti ho fixato anche quelli...per il futuro, non dimenticarti la linea "|spritegender=male (o female, dipende)" e vedrai che le sprite compariranno :)
Eccoooooooooooo Le avevo tolte perché sapendo che sono assessuati credevo non contassero. Thanks.

Ah già, i cosini inutili. Li aggiungo immediatly.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Avviso per chiunque voglia aggiornare i moveset: anche Bulbapedia su alcune cose è indietro, vedi le MT94 (Forzasegreta) e la MN07 (Sub), che spesso e volentieri nei Pokèmon di quinta gen non ci sono. Pertanto dopo aver usato la pagina magica aggiungete anche queste linee, me ne sono accorto solamente ora quindi mi tocca ricontrollare tutti i Pokèmon che ho già fatto...voialtri controllate prima Serebii per vedere se in effetti quelle mosse il pokèmon in modifica le impara o no
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Santo Strax.

Le due linee sono:

Forzasegreta

[[€MT94|Forzasegreta|Normale|Fisico|70|100|20|ROZA||Acume|1|0£]]|

Sub

[[€MN07|Sub|Acqua|Fisico|80|100|10|ROZA||Bellezza|2|0£]]|

Nel caso dovesse spuntare una riga con Purogelo di tipo Sconosciuto, eliminate il "|" alla fine.

Inoltre, dopo ROZA dovreste mettere "'''" se il Pokémon ha lo STAB su una delle due mosse, o "''" se lo ha un'evoluzione/forma alternativa/megaevoluzione

Per esempio, per Forzasegreta

[[€MT94|Forzasegreta|Normale|Fisico|70|100|20|ROZA|''|Acume|1|0£]]|

Indica che un'evoluzione/forma alternativa/megaevoluzione ha lo STAB su Forzasegreta
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fatto fino ad Alomomola :)

Io il tag di "articolo incompleto" non lo sto togliendo, lo levate voi dopo esservi accertati che in effetti sia tutto a posto? :)
Ancora complimenti per l'immenso lavoro svolto, però l'avviso incompleto non si riferisce alle mosse non aggiornate, ma generalmente alle sezioni mancanti su anime, manga, curiosità, origine del nome, in altre lingue, e più raramente, biologia ^^
 

Strax

Smogon Loyalist
Mille grazie :) C'è anche da tener conto di Spaccaroccia, che in XY era MT94 mentre in ORAS è MN06 :)

EDIT: da Frillish in avanti il problema Spaccaroccia/Forzasegreta è sistemato, riprendo la mia scalata verso Victini :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Fino a Throh tutto fatto, ancora 42 per finire :) Se poi qualcuno volesse venirmi incontro partendo da Victini schifo non mi farebbe certo :D
 

Camerupt01

OR: 721/721
Qualcuno sa spiegarmi come prendere gli screen di Bulbapedia con le misure giuste con lo strumento "Carica File" senza fare casini che ho già fatto in precedenza così da aggiungerli dove servono dato che so che molti non hanno tempo mentre ultimamente ho un po' di tempo? Thanks. Così copio gli screen che mette Bulbapedia come è tradizione da noi.
 

Franky7

Wiki
Qualcuno sa spiegarmi come prendere gli screen di Bulbapedia con le misure giuste con lo strumento "Carica File" senza fare casini che ho già fatto in precedenza così da aggiungerli dove servono dato che so che molti non hanno tempo mentre ultimamente ho un po' di tempo? Thanks. Così copio gli screen che mette Bulbapedia come è tradizione da noi.
In italiano?
 

Franky7

Wiki
Basta prendere l'immagine da Bulba e caricarla qui. Non prenderla da altri siti. Finché sono immagini dei luoghi vai tranquillo, ma stai comunque attento.
 

Franky7

Wiki
Ma le dimensioni gliele dai quando scrivi il numero di px nell'infobox o nella tabella in cui le devi inserire. Se copi da Bulba anche il codice sei a posto. In generale comunque si, basta che non carichi sprite e modelli e sei a posto.
 

Camerupt01

OR: 721/721
jzgoyb.jpg


Non sto facendo cazzate vero? Devo fare lo stesso per ogni screenshot del gioco, giusto? Prima di caricare chiedo conferma.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La licenza! Devi inserire quella giusta!

Per le immagini prese dai giochi ce ne dovrebbe essere una specifica, sicuramente non va bene il fair use generale.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Infatti alla fine ho messo screenshot, spero di non aver fatto cazzate come spesso faccio involontariamente nel wiki.

EDIT: Ho aggiunto la prospettiva di Brunifoglia, ma ho dovuto omettere l'immagine di Rubino e Zaffiro perché mancanti. Ha un nome diverso da File:Brunifoglia RZ.png o dev'essere ancora caricata?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
No, non esiste. Comunque, quando sei in dubbio, prova a caricare lo stesso, il sistema ti avverte se il file esiste già, ma con un altro nome.ù

EDIT: Hai caricato comunque l'immagine larga 800px, mentre l'originale è 921px. Ho sistemato io, ma per la prossima volta togli tutto dopo il ".png" nella URL, come ti ho detto.

EDIT 2: La URL è proprio sbagliata in partenza. Devi andare alla pagina del file su Bulbapedia (basta clickarci sopra) e poi di nuovo clicki sull'immagine, e ti viene una pagina con solo l'immagine. La URL è quella di questa pagina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ho caricato il file di Ciclanova ma nella parte della prospettiva non so come aggiungerlo mettendo solo l'interno dato che in ROZA l'ingresso dove metti la chiave che c'era in RZS non c'è. Lascio fare ciò a chi ne è capace.

EDIT: scherzavo, ho risolto semplicemente guardando come avevano fatto su Bulba. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Camerupt mi deludi, ho dovuto sistemare io il tuo pokèmon preferito :P
Mi spiace, comunque la descrizione di Omega Ruby so per certo di avergliela messa io, e pure quella di Bianco 2 anni or sono che avevo un vecchio account che ho abbandonato dato che non ricordo i dati ma non mi interessa riaverlo.
 

Strax

Smogon Loyalist
Sistemate anche le mosse di gen III, ora dal punto di vista dei moveset dei pokémon il wiki è 100% aggiornato, anche più di bulba (che ancora da qualche parte si perde Forzasegreta e Sub).

Ho notato però che chi ha aggiornato gen I, II e buona parte della II ha fatto talvolta solo le mosse, mancano spesso e volentieri le zone e le voci dex, ci darò un'occhiata in seguito (a meno che qualche anima pia non ci pensi) :)
 

Strax

Smogon Loyalist
http://wiki.pokemoncentral.it/Felicit%C3%A0

Visto che la cosa era stata segnalata, ho aggiunto le tabelle del valutatore di felicità di XY e ORAS. Le frasi sono ancora in inglese, quelle italiane corrette non le ho trovate da nessuna parte (solo vari commenti della serie "è una roba tipo ti vuole molto bene, sono invidiosa"). Quindi, andrò alla fonte tramite il mio 3DS e un qualche pokèmon che riceverò dal wonderscambio per scoprire le frasi corrette :)

Ho tradotto le frasi di ORAS (si ringrazia per le torture subite un Wailmer ottenuto dal wondertrade), tuttavia c'è bisogno che qualcuno che ancora non è andato dal valutatore di Orocea a prendere Ritorno e Frustrazione traduca le due mancanti, perchè purtroppo sembra che ti valuti una volta soltanto, ovvero quando ti consegna le MT. Ergo son riuscito solo a ricevere la valutazione con 0 felicità per avere frustrazione.
 
Top Bottom