Voglio un hack rom...

96.

Passante
Boh a random apro questo topic (Non ero presente sul forum da un po..) quindi siccome mi annoio come un cane legato sotto il sole ad abbronzarsi datemi un hack rom ben fatta... (Pokèmon) please c_c
 

Zago

Sister Radar
Mod
Guarda il mese scorso nientepopòdimeno che Pokemon Marron Merda 2.

Non ha niente a che vedere con il vedere con il primo capitolo, questa nuova hack rom è davvero ben fatta ed ha un senso dell' umorismo di gran lunga superiore rispetto alla precedente.

Se hai tutto questo tempo libero ti consiglio di provarlo, tutti i dialoghi sono tradotti e i 150 pokèmon presenti sono tutti stati ricreati da 0. Enjoy
 

96.

Passante
Già passato un mese dalla pubblicazione e io non ne sapevo nulla.. che cosa estremamente brutta,beh comunque penso ne valga la pena di provarlo tanto non ho nulla di meglio da fare.. Grazie
default_chirolp_toho.gif
 

96.

Passante
Vorrei stare sotto la doccia per 1 oretta.. :c penso che faccio un giro nei topic delle hack rom e poi provo Marron Merda 2 
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
In effetti potrebbe essere una strategia efficace per debellare la noia che tanto affligge l'OP.
 
Ho iniziato Marron Merda due, mi ha fatto ridere, ma dopo il pokedex ricevuto ho staccato.

Non ce la faccio a ricominciare un Pokémon da capo, non ora.
 
Top Bottom