Eurovision Song Contest 2015

Ma se vince l'Australia e prossimo anno si organizzano lì, lo chiamano ancora Eurovision?
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Zax

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sto seguendo anche io, così a caso. Questo sistema di voto mi affascina. Vince il volo, anche se fanno turboschifo
 
D

Dream

La foto dell'anno.

11325648_1621781331368043_1024900602_n.jpg
 
Io son contento: Grande Amore spero di non risentirla mai più, la Russia mi sta antipatica e l'esibizione non ha particolarmente colpito; Heroes mi piace e anche la coreografia e le scene erano molto belle.
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Speravo vincesse Il Volo, peccato. Contentissimo comunque per la Svezia, la canzone mi piace molto ed anche l'esibizione è stata bella.
 

Echoes

Interplay
Sono rimasto un po' meh, non sto se preferivo la Russia o la Svezia a sto punto, però la scenografia di Heroes è bella.

LA LETTONIA AL SESTO POSTO FKDUFSKDUFKUSD I MIEI VOTI SONO SERVITI A QUALCOSA
 
D

Dream

Una canzone debole con una coreografia completamente fuori tempo vinta semplicemente perché c'era un fregno.

Ecco che cos'è stato l'Eurovision 2015, la vincita degli ormoni dopo il buonismo d'accatto che ha primeggiato nel 2014.

Un plauso al Belgio che ha tirato fuori una signora canzone.

Nottet è da tener d'occhio e sicuramente lo farò.

Anche Beautiful Never Lies, della Serbia, è stata una bellissima sorpresa, anche se mi sa di quelle cantanti che azzeccano una sola canzone e basta.

 
Top Bottom