Trauma

Zaffira

Avicoltrice
Essendo che non riesco a trovare il topic dei traumi posto qui cosa hanno vedotto i miei occhi oggi in una edicola a Milano:

10549883_610781255719654_1939590450_n.jpg


Li vendono e non vendono quelli di pokèmon?! -_-
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io oggi ho comprato il secondo numero di Scottecs Magazine nell'edicola di fronte ai tornelli della stazione di Cadorna.
 

EdTheMad

Stato richiami
Piccola parentesi su Sio: Ultimamente, e non sono l'unico ad averlo notato, ha perso quel qualcosa che dava ai suoi video un che di genialità, ora sono solo agglomerati di no sense che fanno ridere solo i bambini. Poi Cristo, ormai 2 video su 3 sono fatti PALESEMENTE solo per promuovere le sue "robe"

Btw trovo geniale che abbiano distribuito una decina di "Golden Card" tra i vari pacchetti per vincere una giornata con lui, fa tanto Willy Wonka
 
Ultima modifica di un moderatore:
Piuttosto corro a comprare le figurine di Papa Francesco.

Parlo di Favij, non di Scottecs.
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Più che altro quei soldi potrei spenderli in corrente sfusa

N.B: La corrente sfusa sono quei pacchetti da 10cent con dentro quelle cose che ti metti in bocca e scoppiettano al gusto fragola (aka le caramelle più buone del globo)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Btw trovo geniale che abbiano distribuito una decina di "Golden Card" tra i vari pacchetti per vincere una giornata con lui, fa tanto Willy Wonka
Mi spiace ma le Golden sono solo 9, lui è riuscito a trovarne una comprando tre pacchetti in questi giorni
default_sisi.gif
.

Comunque "trauma": volete capire che Favij diventerà il Presidente della Repubblica fra qualche anno?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ero al Duomo
Ne stavo parlando poco fa, ma almeno per questi sei mesi di EXPO gli hanno tolto un po' di impalcature, o è ancora coperto a sinistra dal megaschermo di Samsung per i tesori d'Italia? Anche la Galleria, l'hanno sistemata?

Sio >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Favij

A sto punto perchè non fare le sue di figurine? :D
Penso che le faranno

Piccola parentesi su Sio: Ultimamente, e non sono l'unico ad averlo notato, ha perso quel qualcosa che dava ai suoi video un che di genialità, ora sono solo agglomerati di no sense che fanno ridere solo i bambini. Poi Cristo, ormai 2 video su 3 sono fatti PALESEMENTE solo per promuovere le sue "robe"

Btw trovo geniale che abbiano distribuito una decina di "Golden Card" tra i vari pacchetti per vincere una giornata con lui, fa tanto Willy Wonka
Ha anche finito le idee, poveraccio. Considerando quanto mi ha fatto divertire in passato, mi sembra sensato dargli 16€/anno. Poi certo, se continua a cadere come stile, amen, avrà fatto il suo tempo, al momento mi sta continuando a far spisciare (e non mi riferisco ai video, ma alle strisce del sito).

Ho preso il primo numero e non mi era piaciuto.
A me sì

Piuttosto corro a comprare le figurine di Papa Francesco.

Parlo di Favij, non di Scottecs.
Non le hanno ancora fatte del Papa?

Più che altro quei soldi potrei spenderli in corrente sfusa

N.B: La corrente sfusa sono quei pacchetti da 10cent con dentro quelle cose che ti metti in bocca e scoppiettano al gusto fragola (aka le caramelle più buone del globo)
Io ho recentemente scoperto le Goleador gusto Big Babol, sono talmente dolci che non possono non essere buone. Le consiglio soprattutto a Carma, che so che abbiamo gusti simili.

Mi spiace ma le Golden sono solo 9, lui è riuscito a trovarne una comprando tre pacchetti in questi giorni
default_sisi.gif
.

Comunque "trauma": volete capire che Favij diventerà il Presidente della Repubblica fra qualche anno?
Mmm. Se con "fra qualche anno" intendi almeno 30, ok. Perché per diventare presidente della Repubblica bisogna averne almeno 50 di anni...

E sì, ho quotato tutti i messaggi del topic perché mi annoiavo.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ragazzi quello con le figurine ci guadagna

voi con l'hate spam e le shitstorm no
 

Veemon Tamer

Momentai
Per lo stesso motivo di apertura di questo topic posto qui

(sul serio dov'è finito quel topic?!)

Trauma:

Ho appena scoperto che qualcuno non solo non ha passato un'infanzia con santa lucia, ma non sa proprio cosa sia

Edit: Il qualcuno in questione mi ha fatto insorgere un dubbio: non è che si festeggia solo al nord/lombardia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Veramente di solito si festeggia solo al sud Santa Lucia. Cioè, io so cos'è, ma non l'ho mai festeggiato.
 

Veemon Tamer

Momentai
non averlo festeggiato è un conto, anche se non ho mai conosciutonessuno che non l'abbia fatto e sono già due in due giorni. Non sapere cos'e mi suona quasi folle. D:
 

Veemon Tamer

Momentai
Per l'appunto, per me è sempre funzionato così e sono di Brescia, quindi non troppo lontano da Bergamo, solo che non mi sono mai posto il problema che qualcuno non lo festeggiasse altrove
 

Tanino343

Tokyonino!
Le arancine sono un prodotto tipico siciliano, nello specifico della provincia di Trapani e Palermo, si mangiano tutto l'anno, ma per il giorno di Santa Lucia per come vuole la tradizione non si mangia pane, quindi le arancine vanno a sostituire quest'ultimo.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Le arancine sono un prodotto tipico siciliano, nello specifico della provincia di Trapani e Palermo, si mangiano tutto l'anno, ma per il giorno di Santa Lucia per come vuole la tradizione non si mangia pane, quindi le arancine vanno a sostituire quest'ultimo.
In realtà é un prodotto tipico di tutte le province, non solo della zona occidentale :) peró, per esempio, nelle mie zone non si usa mangiarlo per Santa Lucia.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Comunque S. Lucia con i regali e i dolci è una festa tipica del nord.

Modestamente noi la festeggiamo. [emoji57]
 

Tanino343

Tokyonino!
In realtà é un prodotto tipico di tutte le province, non solo della zona occidentale :) peró, per esempio, nelle mie zone non si usa mangiarlo per Santa Lucia.
Ah si? Pensavo fossero come le "panelle" dopo Palermo sono difficili da trovare nelle gastronomie.Tu di dove sei? Io sono della provincia di TP, ma da 3 anni vivo all'estero.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ah si? Pensavo fossero come le "panelle" dopo Palermo sono difficili da trovare nelle gastronomie.

Tu di dove sei? Io sono della provincia di TP, ma da 3 anni vivo all'estero.
Nono, infatti per le panelle hai ragione xD io comunque Ct, ma so che gli arancini (e qui parte la lotta arancine vs arancini) sono molto diffusi anche dalle parti di Messina.
 

Massi_TH

Lone Digger
ARANCINE FTW

E se non sbaglio le panelle sono proprio caratteristiche della provincia di TP e dintorni (ed io sono fortunello mlmlml)
 
Top Bottom