Soluzione Pokemon Smeraldo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:M-Stile:.

Zoidberg
[move]

.: Soluzione Pokèmon Smeraldo :.

pokemonsmeraldogbakm8.jpg



[/move]

L'inizio è lo stesso come in Rubino e Zaffiro, capeggia in casa Sua e mise l'orologio. Vada giù dalle scale e Sua mamma La mostrerà un articolo di notizie su Tivù che rappresenta Suo papà. Dopo ciò, capeggi la prossimo porta alla casa del Suo concorrente. Capeggi disopra e pigi Un sul Pokeball ed il Suo Concorrente entrerà. Vada via e nord di testa e Lei troveranno un Zigzagoon che attacca Prof. Brinch. Selezioni il Suo iniziatore dal suo pacco e lo combatta. La frusta La condurrà poi al suo laboratorio e Lei sarà dato il Pokmeon che Lei ha scelto. Nord di testa alla città di Oldale, guarisca e faccia purchessia altro Lei ha, e poi nord di testa per trovare il Suo Concorrente. Quando Lei chiazza il Suo Concorrente, loro La sfideranno ad una battaglia.

Dopo la battaglia, il Suo concorrente La ricondurrà a Città di Littleroot. Prof. Brinc La darà il Pokedex ed il Suo Concorrente gli daranno 5 Pokeballs per aiutarLa a cominciare alla Sua raccolta di Pokemon. Capeggi fuori e Sua mamma gli darà un paio di gestire scarpe che vogliono dire quando Lei frena B Lei correrà.

Faccia dietrofront nord ad Oldale e poi ovest a Petalburg. Capeggi nella Palestra e Suo papà gli parlerà. Wally apparirà anche e La porterà fuori a catturare un Ralts. Dopo che questo, ovest di testa ed un carattere nuovo chiamati Scott gli parlerà. Continui ovest e capeggi su nella foresta. Lavori il Suo modo attraverso la foresta finché Lei arriva ad un impiegato di Devon che ha bisogno di aiuto. Lotti via Squadra Aqua e continui nord su a Rustboro. La prima cosa che Lei dovrebbe fare è prendersi cura della Palestra. Verifichi la Guida di Palestra per informazioni su tutte le Palestre e Élite Quattro. Seguente, raccolga HM01 - Taglio dalla casa alla sinistra del Pokecenter. Ora nord di testa e poi est fuori della città. Segua il percorso est ed entri Tunnel di Rusturf. Segua il percorso e colpisca la Squadra Grugnito di Aqua. Raccolga i beni di Devon e capeggi fuori della caverna il modo nel quale Lei è entrato.

Faccia dietrofront a Rustboro e l'impiegato di Devon La prenderà per vedere il Presidente di Devon. Lui gli darà un PokeNav ed una lettera per consegnare. Capeggi fuori dell'edificio e Lei sarà costretto per telefonare un ricercatore da Devon per esaminare fuori la funzione di telefono nuova. Guarisca e salvi prima di capeggiare sud. Lei sarà sfidato dal Suo Concorrente. Dopo quella battaglia, capeggi dal principio alla fine di nuovo sud, indietro attraverso la foresta alla piccola casa con una barca parcheggiata fuori di. Capeggi in e parli a Sig. Briney e lui gli offriranno un ascensore a Dewford.

Assuma la Palestra, il piccolo cerchio diventa più largo come Lei colpisca più istruttori. Una volta Lei ha colpito la Palestra, capeggi al nord dell'isola. La testa andò via e nella caverna. Parli con l'Escursionista e Lei troverà HM05 - il Bagliore. L'insegni ad un Pokemon e l'usi. Continui sinistra e sulla scala. Nord di testa finché Lei arriva ad una forchetta. Sud di testa per un articolo poi indietro su ed al diritto finché Lei arriva ad un'altra scala. La testa andò via dal principio alla fine e poi su e destra dal principio alla fine alla prossima scala. La testa andò via su un'altra scala. Capeggi dal principio alla fine andato via e fuori la porta. Parli a Steven e consegni la lettera. Lui gli darà TM47 - Ala di Acciaio. Capeggi su, e poi la destra e salta in giù le sporgenze e lascia la caverna.

Ora parli a Sig. Briney e ritorna a Petalburg. Vada e parli col presidente di Devon e trovi l'Exp. Azione. Ritorni a Sig. Briney e Slateport City scelta. Lavori il Suo nord di modo che combatte attraverso gli istruttori sulla spiaggia. Capeggi nella casa sulla sinistra e colpisca tutti gli istruttori in per del Soda carbonato Scocca ed esperimenta. Continui nord in Slateport City. C'è una linea lunga dei membri di Aqua di fronte al museo e Lei non può andare ancora in, così capeggi nel sud di edificio del museo. Capeggi disopra e parli con l'uomo là. Lei scopre Capitano Stern è disperso. Faccia dietrofront al museo e capeggi in. Paghi disopra la signora e testa. Lotti contro i due Grugniti di Aqua, i loro leader Archie verranno in e discorso. Poi Lei consegnerà i Beni di Devon e poi capeggerà fuori. Lei incontrerà di nuovo Scott per caso ma realmente accade nulla.

Nord di testa sopra Percorso di instradamento 110. Lavori il Suo ovest di modo attraverso tutti gli istruttori e raccolga gli articoli prima di fare dietrofront dal principio alla fine est alla casa. Questa casa è la casa di trucco. Continui est e segua il percorso circa. Sia sicuro per salvare il Suo gioco perché Lei verrà attraverso, ed abbia combattere, il Suo Concorrente. Continui nord e segua il percorso finché Lei esce dall'erba. Ancora vada nord finché Lei arriva in Mauville City. Capeggi nella casa al diritto del Pokemart e trovi HM06 - lo Schianto di Rock. Capeggi nel negozio di Bicicletta e trovi o il Mach o Bicicletta di Acro. Lei può cambiare Biciclette ad alcuna durata. Se Lei vuole più esperimenti, Lei può fare dietrofront sud e può andare in giù la strada di ciclismo. Prossimo cosa per fare, è battuto la Palestra. Prima e poi faccia che attenzione di Wally entri. Battaglia ognuno e non dovrebbe essere troppo duro lavorare fuori l'enigma di come arrivare a Wattson che usa Pokemon Elettrico.

Una volta Lei l'ha colpito, prenda cura degli istruttori sull'ovest di percorso di instradamento di Mauville, Lei non può andare alcuno ulteriore che l'acqua. Ovest di testa e continua di nuovo attraverso Mauville sopra Percorso di instradamento 117. Combatta gli istruttori su quel percorso di instradamento. L'asilo nido è anche su questo percorso di instradamento. Continui ovest nella città di Verdanturf. Capeggi nella caverna alla sinistra del Pokemart. Nord di testa che lotta contro l'istruttore e poi lo Schianto di Rock di uso sulla pietra per riunirsi la ragazza col suo amico. Lei troverà HM04 - Forza come una ricompensa. Lasci di nuovo la caverna e testa a Mauville. Questo nord di testa di tempo per Indirizzare 111. Lotti il Suo modo oltre gli istruttori, schianto di pietra di uso sui ciottoli che rendono impraticabile il percorso e quando Lei arriva ad una forchetta nella strada, Lei dovrà andare dell'ovest sopra Percorso di instradamento 112 come un sandstorm rende impraticabile accesso al deserto.

Continui ovest e poi nord di testa sui gradini che lottano contro più istruttori. Squadra Magma rende impraticabile la macchina di cavo così testa alla sinistra e nel Percorso Ardente. Segua il percorso, Lei non può trasportare ancora così solo il ciottolo lo segua circa ed uscita. Combatta vicino gli istruttori e continui di nuovo destra sopra Percorso di instradamento 111. Lavori il Suo nord di modo. C'è una casa di resto che Lei può usare se è avuto bisogno. Continui nord e quando Lei arriva all'ovest di testa di cima sopra Percorso di instradamento 113. Lavori dal principio alla fine passato tutti gli istruttori e testa ovest in Città di Fallarbor. Una volta Lei è guarito e ha parlato a Lanette nel Pokecenter, continui ovest fuori della città. Segua il percorso con sud di ponti. Una volta Lei arriva ad un set di gradini, li diriga, vada meridionale e segua il percorso circa e su un altro set di gradini. Segua questo percorso su un altro due set di gradini. Vada in giù i prossimi due voli di gradini ed entri nella caverna.

Una volta in cadute di Meteora, la testa andò via per una scena tagliata con Squadre Aqua e Magma. Magma ruba la meteorite e capeggia a Mt. Camino. Vada dal principio alla fine alla sinistra e salti in giù l'imporpori sporgenze ed esca sopra Percorso di instradamento 115. Sud di testa combattendo gli istruttori e raccogliendo gli articoli. Non salti sulla finale sporgenza. Invece, faccia dietrofront su in cadute di Meteora e diriga i gradini e poi andò via fuori il modo che Lei è entrato prima. Torni indietro dal principio alla fine indietro nord a Fallarbor, indietro lungo Percorso di instradamento 113 sud in giù Percorso di instradamento 111, ovest sopra Percorso di instradamento 112 ed attraverso il Percorso Ardente. Dopo essere uscito la testa di Percorso Ardente alla destra ed usa la macchina di cavo per capeggiare alla cima di Mt. Camino. Passato di nord di testa tutti i grugniti al Leader di Magma - Maxie. Combatta lui e Squadra che Magma fuggirà. Archie apparirà e grazie Lei va via poi anche. Prenda la Meteorite e lo dia al Professore per TM 27 - il Ritorno.

Sud di testa ed esce via il percorso vicino la vecchia signora. Combatta le persone mentre continua sud. Noti il luogo dove Squadra Magma sta stando in piedi - questa è l'ubicazione della loro base segreta alla quale noi ritorneremo più tardi. Esca via il sud sopra Percorso di instradamento 112. Ovest di testa in Città di Lavaridge. Faccia i soliti guariscono e salvano. Assuma il Leader in Palestra - Flanney che usa fuoco Pokemon. Capeggi fuori e Lei batterà nel Suo Concorrente che La darà l'Andare-rotea quali Le permetteranno di superare il deserto. Testa est ed in giù le sporgenze per arrivare al deserto. Ottenere attraverso la Torre di Miraggio Lei avrà bisogno della Bicicletta di Mach. Capeggi in e dal principio alla fine alla cima trovare uno dei fossili. Lei è capace trovare ambo in Smeraldo anche se uno ora affonderà nel pavimento per. Lo Scienziato nell'il Devon costruire sarà capace riesumarlo per Lei. Combatta tutti gli istruttori nel deserto.

Continui sud su Percorso di instradamento 111 a Mauville City e poi vada via il percorso di instradamento di erba o il ciclismo indirizza a Slateport City. Uso Sig. Briney per portarLa a Dewford e poi sopra Petalburg. Ecco dove Lei troverà il Suo prossimo distintivo - dal leader Normale, normanno. Dopo l'avere colpito, capeggi fuori ed il papà di Wally gli darà HM03 - Pratichi il surfing. Testa est ad Oldale e nord e poi Pratica il surfing attraverso Percorso di instradamento 103 sopra Percorso di instradamento 110. Nord di testa indietro a Mauville. Se Lei parla con Wattson nel medio della città Lei trova una ricerca di lato. Per ora, testa est e Pratica il surfing fuori di Percorso di instradamento 118. Parli col pescatore se Lei vuole il Buon Rod. Capeggi dal principio alla fine passato che lavora est tutti gli istruttori sopra Percorso di instradamento 123. Lei non può avanzare oltre un certo punto così dopo avere colpito ognuno, nord di testa su Percorso di instradamento 119. Lavori dal principio alla fine il Suo modo nord all'Istituto di Tempo.

La di tutta di Colpisca Squadra di di membri degli Aqua il di raccolga di e Castform. Tempo di di dell'Istituto di Esca e capeggi su diritto il ponte per il di nuovo di di di assumere Suo Concorrente. Troverà di Lei HM02 - Mosca viene che di ricompensa di una Le permette di prima ritornare annuncio alcuno visitò città. Segua il nord di percorso in Fortree City. Capeggi attraverso la città ed esca fuori l'uscita est sopra il di di Percorso instradamento 120. Circa di percorso del di Segua ponte del di sopra di e. Parli governa Steven e gettato di sarà di Lei in battaglia di una governi non Kecleon. Ecco il prenda o ecco colpisca per percorso del di chiarire. Dà degli di Lui ecco il di di Scopo il che di Devon Le permette di identificare questi l'ignoti di Pokemon. Questo di Dopo, dietrofront di faccia un Fortree ed in giù la scala centrista alla Palestra. Il di Identifichi Kecleon nella di capeggi di e Palestra. Leader di L'in Palestra è tipo di usa di che di Winona Volatore Pokemon.

Sconfitta dell'avere di Dopo, nuovo di di di esca Fortree via l'uscita est ed indietro sul ponte sul quale l'era di Steven. Sud di Continui, est poi il sud di nuovo dal principio alla finché eccellente Lei può andare est sopra il di di Percorso instradamento 121. Destra di Continui e della il che di Squadra di di membri dei via di capeggeranno di Aqua un Mt. Pira. Destra di Continui. L'edificio la di vicino di è il di di Zona Safari, ma Lei non ancora di ottenere di può in. Est di Continui in Lilycove City. Guarisca su di così di e. Maggio sta aspettando combatterLa di nuovo nella parte di nord di Lilycove. Magazzino di grande di L'utile di anche di è per niente di comprare bisogno di avere di può di Lei. Utile di È per al di andare Lilycove Pokecenter così di prima Lei può volare di nuovo un dopo di lui Mt. Pira. Noi stiamo capeggiando là ora, così esce di nuovo ovest al ottavino sud di intestazione di percorso di instradamento di acqua via instradamento di di di Percorso 121 e Pratica il praticando il surfing.

Il di Pratichi che pratica il surfing circa la montagna ed entri in meridionale dell'ingresso di via. In stia di luogo di primo nel di lavori di e Suo modo alla cima della bastonata di torre gli istruttori articoli degli di raccogliendo di e. Faccia dietrofront al pavimento di ingresso e fuori la porta sulla sinistra. Che di percorso del di Segua montagna di sulla di prenderà di La. Colpisca di di membri degli Aqua scena della di guardi di e governano le vecchie persone alla cima. Lei trova loro hanno preso i Rossi ed il di di Globi Blu. Loro hanno calato anche l'Emblema del così di Magma quello di trova di Lei. Ora faccia dietrofront dal principio alla multano un Mt. Camino. La basa di di segreta Magma è sui pendii di lui si tuffarono prima dell'indicai di io. Di dell'Emblema di Prendendo Magma un quelli di erano di colomba Grugniti ecco fa prima scuotere ed una caverna su più imitatore.

Circa di percorso del di Segua, gradini di sui caverna di nella di e. Il di Lavori tutti di attraverso di modo di Suo gli il di di Grugniti il finché di Magma l'arriva di Lei un Maxie. Il di usa di Maxie Globo Blu per svegliare Groudon e fugge. Battuto di Maxie la di raccoglie di poi di ed il di di Corda Fuga attraverso la porta uso vicino esso lasciare la caverna. Ora gli impedimenti vanno annuncio ottenere Aqua. Voli un Slateport nord di al di capeggi di e. Parli Capitanare ed di Papà Archie annuncia lui ruberà il sottomarino. Capeggi in e Lei ecco scappare di vedrà. Nuovo di di di Voli un Lilycove. Destra di alla di fuori di Capeggi spiaggia della di sopra di e. Il di Pratichi che pratica il surfing e capeggi nord nella caverna.

Nord di testa ed una volta in, avanzi sul teleport di mano sinistro. Destra di Capeggi, in giù e poi andò via al prossimo Teleport. Seguente prenda la mano corretta Teleport. Poi porta quell'al diritto di si tuffarono il finisce di Lei. Poi avanza sul teleport alla sinistra di si tuffarono il finisce di Lei. Ora segua sopra quell'il lontano la sinistra. Afferri la pepita ed il Masterball. Indietreggi sopra il teleport ed ora prenda il medio. Ora va quell'alla sinistra di si tuffarono il finisce di Lei. Prenda di Ora cima di di di teleport dei. Assuma i telport il lontano la destra. Porta della di Entri. Prenda destra di sulla di teleport dei. Diriga i gradini. Ora capeggi nell'altra via d'accesso in stanza di questa. Teleport di sul di Avanzi in stanza di questa. L'Aqua di Combatta Admin e poi avanzi nel teleport più basso e diriga i gradini per covo di dal di uscire.

Salvi e guarisca e poi Pratichi il surfing est fuori ot la città. Dopo i due istruttori, Pratichi il surfing sud-est. Quando Lei vede spiaggia, avanza sopra lui ed entra in Mossdeep City. Esplori Mossdeep per trovare il Rod Super. Colpisca i Leader in Palestra - Liza e Tate che usano Pokemon Psichico in un vs. del 2 2 battaglia. Capeggi al Centro Spaziale e Lei vedrà Maxie e Squadra Magma che capeggia per lui. Sconfigga tutti i Grugniti di Magma e poi parli con Steven. Selezioni tre Pokemon e Lei entrerà un vs. del 2 2 battaglia con Steven sul Suo lato. Dopo li avere colpiti, capeggi alla casa di Steven nell'ovest di nord dell'isola e lui gli darà HM08 - il Tuffo. Pratichi il surfing sud di questa isola e poi tuffo di uso in pezza scura di acqua. Nuoti sud subacqueo finché Lei arriva in un ingresso di caverna. Entri e pigi B per affiorare...

Lei dovrebbe essere nella Caverna di Fondo marino. Lei avrà bisogno di Forza e lo Schianto di Rock. Nord di testa su passato gli enigmi attraverso la porta. Nella prossima stanza, faccia il Suo modo alla cima lasciò ingresso. Pratichi il surfing nella prossima stanza, ecciti nelle correnti finché Lei è capace arrivare alla cima lasciò porta. Capeggi attraverso che e risolve l'enigma nella prossima stanza. Nella prossima stanza, semplicemente segua il percorso circa ed assuma Archie. Dopo l'avere colpito, Archie userà il Globo Rosso per svegliarli Kyogre ed anche fuggirà. Lei sarà conduca fuori e sarà pooring con pioggia, tuono e lampo combinarono con bagliori solari. Steven viene lungo e dice lui sta andando a Sootopolis City.

Lasci la caverna e riemerga. Pratichi il surfing andato via leggermente e poi il nord. Segua l'acqua scura finché Lei può andare sinistro. La testa andò via finché Lei arriva di nuovo ad un'altra pezza di acqua scura e Tuffo di uso. Sud di testa finché Lei trova un'altra caverna. Capeggi in e riemerga. Lei vedrà una scena tagliata con Groudon e Kyogre lottando. Capeggi circa loro e vada e parli ad Archie, Maxie e Steven. Steven La conduce ad una caverna. Capeggi dal principio alla fine attraverso e Lei incontrerà Wallace. Scelga di andare al Pilastro di Cielo. Arrivare là, Pratichi il surfing verso la Caverna di Fondo marino e poi Pratichi il surfing sud. Usi il PokeNav per guidarLa, e quando Lei può Praticare il surfing ovest, faccia così sopra Percorso di instradamento 130. Continui sopra Percorso di instradamento 131. Abbracci il nord del percorso di instradamento, e Lei troverà presto una piccola apertura. Capeggi in lui e nel Pilastro di Cielo.

Wallace è là, e dopo alcuni terremoti lui va via. Capeggi dal principio alla fine alla cima. Rayquaza volerà via quando Lei arriva là. Lui sta capeggiando per Sootopolis. Se Lei desidera, Lei può lasciare il Pilastro e può Praticare il surfing ovest più per trovare Città di Pacifidlog che L'abilita per Volare là più tardi. Altrimenti voli a Sootopolis. Un piccolo FMV giocherà rappresentando Groudon, Kyogre e Rayquaza - il primo in FMV pronto: O! Dopo questo, parli con Archie, Maxie, Steven e Wallace. Wallace gli darà HM07 - la Cascata. Assuma il Sootopolis Palestra Leader - Juan per il Suo finale distintivo. Lui usa Acqua Pokemon. Faccia dietrofront a Mt. Camino per un po' di chiusura allo storyline. Dopo questo, la prossima fermata è la Élite Quattro!

Il modo più facile di arrivare in Mai Grande City è volare a Mosdeep e Praticare il surfing sud. Quando dice Lei ottiene su per Indirizzare 128 Pratichi il surfing est. Segua il percorso circa finché Lei arriva alla cascata gigante e poi Cascata di uso per arrivare alla cima. Usi il Pokecentre e capeggi in Strada di Vittoria. Nord di testa e va sui gradini. La testa andò via attraverso il ponte e Lei troverà Wally. Dopo l'avere colpito continui nord e vada in giù la scala. Bagliore di uso e forza. Scenda ed alla sinistra, spinga il ciottolo alla sinistra. Vada in giù, raddrizzi e spinga il ciottolo fuori del Suo modo. Sud di testa e segue il percorso su. Usi lo Schianto di Rock e spinga il primo ciottolo in giù, ed il prossimo ciottolo su. Continui a seguire il percorso ed andare sui gradini, raddrizzi, in giù e sulla scala e si alza il PP. Faccia dietrofront in giù la scala e vada corretto sulla sporgenza e nord di testa.

Continui nord, per istruttori ed un Pieno Ripristini. Poi sud di testa, poi l'ovest ed in giù la scala. Nord di testa e Pratica il surfing alla scalinata. Diriga i gradini, su, destra e sulla scala. Afferri Psichico e faccia dietrofront in giù la scala. Ora vada meridionale e dal principio alla fine la sinistra. Nord di testa ed uso Praticano il surfing. Pratichi il surfing est e lotti contro il ragazzo ed afferri i Pieni Guariscono. Pratichi il surfing di nuovo alla sinistra e vada in giù la cascata. Continui un po' e poi destra opti meridionale per terra. Capeggi alla sinistra e sulla scala. Vada poi nord est e poi sud dopo la battaglia di squadra. Capeggi destra e fracassi la pietra, spinga il ciottolo in giù, fracassi la prossima pietra e continui sulla scala. Salga, raddrizzi, in giù, destra e nord. Superi la battaglia di squadra difficile, continui nord, vada corretto e fuori di Strada di Vittoria.

Segui il percorso nella Lega di Pokemon. Guarisci, compra e salva. L’Élite Quattro consiste di Sidney (tipo Scuro), Phoebe (tipo di Fantasma), Glacia (tipo di Ghiaccio) e Drake (tipo di Dragone). Il campione corrente è Wallace. Dovrai battere l’Élite Quattro e Wallace senza trovare un'opportunità di usare un Pokecenter, così è sicuro per avere approvvigionato su bene e sia addestrato pienamente su.

Dopo avere battuto la Élite Quattro, Lei ritornerà in Città di Littleroot. Sua mamma chiederà a Lei che colore il Pokemon sul T.V. era - risponde a Blu se Lei vuole Latios nel selvatico, Rosso se Lei vuole Latias. Ora otterrai il dex nazionale da Birch.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Beh, almeno è educata! In terza persona!! Il Lei con la elle maiuscola!!! 
default_chirolp_gusun.gif


Ma che roba è? Oltretutto, visti i nomi, sembra qualcosa per la versione inglese (con sfumature di linguaggio Sioux o Basic), e non tanto precisa!

Duolsi, ma:

15)  Non aprite topic per offrire servizi senza richiesta. Se a qualcuno serve un file, una guida o qualsiasi altra cosa e la possedete, potete rispondere al topic con l'aiuto richiesto.
locked.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom