torneo :)

Salvo94

Passante
Lavoro dalle 9 alle 18 e non sono a casa prima delle 19. Quindi ci sono la sera e il weekend.

Dipende da chi è il mio avversario, se può giocare la sera o meno. Se i turni durano pochi giorni e non mi riusciamo ad accordarci, mi spiacerebbe dover ricorrere al lancio della monetina.
Tranquillo ti capisco....cmq nelle sfide vi dovrete accordare tra di voi ma tranquillo tu lotterai di sera se c'è la fai e se sei disponibile cercherò di venirti incontro :)
Mi iscrivo anche io, durante la settimana ci sono solo dopo le 21 pero! Spero non sia un problema;)
Grazie tranquillo penso che ci vorrà la prossima settimana x fare le cose nel migliore dei modi :)

PS:siamo in sette se tutti quelli che hanno scritto che partecipano ci saranno veramente quindi ne manca solo uno se non arriverà bhe mi metterò in gioco io così saremo 8 ma cmq più siamo e meglio è quindi settimana prossima si inizia grazie a tutti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gigipuff

Passante
Confermo ed entro domani sera ti invio la squadra. Un solo dubbio: ti bastano i nomi dei pokè o dobbiamo inviarti strumenti/movesets/nature?
 

Salvo94

Passante
Confermo ed entro domani sera ti invio la squadra. Un solo dubbio: ti bastano i nomi dei pokè o dobbiamo inviarti strumenti/movesets/nature?
guarda dato che cmq partecipo pure io preferisco non sapere le squadre x una questione di correttezza :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Salvo94

Passante
secondo me allora conviene farlo con i team che si possono cambiare ^-^
Bhe secondo me sarebbe meglio di no almeno si vede la capacità di un singolo team in un intero torneo :) cmq va bene dai facciamo così si può cambiare team ad ogni sfida :)

Benissimo ci siamo tutti tra 10 minuti ci saranno gli accoppiamenti domani appena potete sfidatevi all'esito della sfida il vincitore deve scrivere il risultato è lo sconfitto dovrà ovviamente confermare :)

Accoppiamenti:

Michele-san vs gigipuff

fleepter vs Thore21

Juliette vs strax

Salvo94 vs Akurt

tutte le scelte sono state fatte casualmente tramite bigliettini quindi posso dare ufficialmente l'inizio di questo torneo spero che non ci saranno problemi e che vi divertiate tutti :) se qualcuno può lottare anche ora non ho nulla in contrario :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Salvo94

Passante
Volevo augurare a tutti i miei partecipanti un buon torneo a tutti :) organizzatevi tra di voi x le sfide datevi un'orario quando tutti avrete finito si andrà avanti se è il caso anche oggi se no continueremo domani dato che ci sono alcuno utenti che sono disponibili solo di sera :) buone lotte a tutti :)
 

gigipuff

Passante
Perso contro Michele-san! Bel team davvero! Un mispredict su un poké che pensavo avrebbe sostituito (non vi spoilero chi) mi ha un po' scombussolato i piani. gg comunque!
 
Top Bottom