Proposta ufficiale - The Second one

Juliette: vuoi essere la mia UserMoglie?


  • Votatori totali
    5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho deciso di fare questo salto nel vuoto, consapevole di rischiare di sfracellarmi al suolo con il corpo, la mente, il cuore a pezzi, ma non riesco più a tenere dentro ciò che provo per te.

Da quando mi sono iscritto in questo forum, hai subito attirato la mia attenzione: nonostante io non ti conoscessi, non ti avessi mai visto di persona e nemmeno in foto, nonostante non sapessi praticamente nulla di te, hai fatto breccia nel mio animo, mi hai turbato con il tuo solo modo di scrivere. Pacata, gentile, disponibile, simpatica e con animo buono: tutte caratteristiche che ho subito percepito dai tuoi soli post, per me unici qui dentro, semplici, lineari, ma delicati.

Non avevo il coraggio di dirti nulla. Come potevo io, un nuovo arrivato, considerato un clown per via dei miei innumerevoli post in Vomitoteca, interessare ad una bellissima ragazza, stilnovamente tra le più gentili mai incontrate non solo sul web, ma anche nel mondo reale! Ho deciso di evitare di rischiare un cuore frantumato, ne ho uno e non si ricarica come quelli di Shuffle, sopendo questi sentimenti nei fondi bui del mio essere.

Negli ultimi giorni però ho visto e letto del raduno e il mio animo è ribollito. Ho visto finalmente il tuo volto, scoprendo senza troppa sorpresa, che la dolcezza del tuo volto e del tuo sorriso rispecchiano totalmente ciò che offre giornalmente il tuo essere a chi si bea della tua presenza quotidianamente. Salgono le palpitazioni, la tua immagine fissa nella mia mente e non va più via, nemmeno il calendario di Marilyn Monroe riesce a distrarmi. Mangio meno, studio appena e nei giorni del raduno provavo invidia per gli altri e amarezza per l'enorme distanza che ci separa da sempre. Ora esce fuori che adori Crash Team Racing come me o forse anche più, prima donna che incontro nella mia vita con la mia stessa passione, che non è certo l'unica cosa che abbiamo in comune.

Per questo non posso più celare questo turbinio di vulcaniane emozioni che esplodono dentro di me e, anche a costo di subire una batosta, ti chiedo: Juliette, vuoi diventare la mia UserMoglie, qui su Pokémon Central Forum?

Accetterei qualsiasi condizione, qualsiasi cosa tu voglia pur di farti dire di sì, firmerei senza pensieri la condivisione dei like se fosse necessario. Ma se questo non fosse possibile, se i tuoi sentimenti navigano altrove, se mai speranza ci potrà essere che una Dea si possa innamorare di un comune mortale, allora non esitare ad estrarre la spada e conficcarla nel mio petto, la cui lama rimarrà incastrata nel mio cuore che di pietra diventerà, tanto dura che nessuno sarà mai in grado di estrarre l'acciaio che diventerà parte di me per l'eternità. Chiedo solo che tu possa darmi la pace, qui, ora è subito, che sia in paradiso o all'inferno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Gioca per l'altra squadra, shh!
default_chirolp_doko.gif
 

Zago

Sister Radar
Mod
Juliette,io ammiro da tre mesi la tua infinita bellezza,solo in questi ultimi tre mesi mi sono reso conto che ti amo si proprio cosi,la notte sogno sempre di dichiarami con te,purtroppo tutti i miei sogni finiscono con te che mi schiaffeggi!Cose da pazzi non avrei mai pensato che lo avresti scoperto cosi!So che adesso mi vorrai uccidere ma leggi questa poesia prima!
Tu sei la mia musa ispiratrice
dei miei pensieri la cornice
i tuoi occhi di te
mi hanno fatto innamorare
mentre dormivo in macchina
e belli come le stelle nel cielo illuminato dalla luna!
I tuoi occhi celestiali
mi han messo dell'amore le ali!
Quando mi guardi negli occhi
il mio cuore tu blocchi!
La tua voce per me è armonica
come il suono di una fisarmonica!
Io ti sto lodando
e amando!
So che mi odierai ma non
posso restare con questo sentimento cosi grande per te!
Non mi calma neanche il TEA!
E pure stare un giorno senza te
mi fa sembrare quel giorno senza perché!

Comprare 2 banane e mangiarne almeno 3!
Tu non mi ami e lo so
e nonostante mi illudo
e con le mie poesie a te alludo!
E chiudo dicendo che amando e lodando io vado cantando!
By Aleterla!
edito completo!(i nomi sono veri)
Lei esce da dove abbiamo mangiato!Realitycheck version!
Io Disagio ci vado adesso?
Disagio:ovvio ora o mai più vai vai!
Io allora corro verso di lei ma non riesco a parlargli e quindi faccio finta di andare in bagno...
appena esco trovo lei circondata dai miei compagni che gli dicono aleterla ti deve dire qualcosa!
IO:che gli devo dire iussei?che la amo?
mentre io dicevo ''la'' lei se ne andata!
Poi la wiki mi dice che è sta gia con ciaobydeny
io allora vado in catalessi,poi vedo il mio compagno disagio che invia a ciaobydeny le seguenti parole'ma sei fidanzato con juliette?''
io:disagio che fai?
Disagio:non ci credo a quello che ha detto juliette non sta con ciaobydeny!
io:ora che ci penso ma non è suo cugino e poi non era attiva servizi?
Disagio:ma che dici?
Io chiamo la wiki e dico:la wiki sta davvero con ciaobydeny?
La wiki:si!
Io sento un pugno allo stomaco!poi dopo 10 minuti arriva il messaggio!
C'era scritto:che dici compà,ci frequentiamo da poco!
Io:RIKKARUDO lo sapevo ho ancora una speranza!
Io vado da juliette:juliette non è vero che stai con ciaobydeny!c'è lo ha detto lui!
Fabiola:e te che ti interessa fai sempre schifo!
Io nella mente svengo e me ne vado in bagno!
Uscito disagio panno mi dice:ale ora li faccio lasciare!perche si frequentano quindi ha ragione pero non si sono mai baciati!
Io:si vai muoviti scrivigli che è una wikinerd!
mi giro e dietro mi ritrovo juliette!
Io:scusa non intendevo offenderti!
juliette:non mi interessa!
Dopo circa 3 ore i due disagi tentano di far lasciare ciaobydeni e juliette!
Io:disagio scrivi che è una wikinerd e che dorme in macchina!
MInchia mi giro e me la ritrovo di dietro
Io:ma quando ti offendo ti ho sempre dietro?
Lei disgustata da me se ne va!
Nell'autobus per il ritorno!
IO:juliette?ma almeno le poesie ti sono piaciute?
Juliette:che vuoi?
La wiki:guarda che le ha strappate!
IO:ah vero!
dopo un ora circa!
io:disagio ma perche mi dite cretino?
Disagio:primo perche parli dei pokemon a 13 anni
io:si va be,altro?
Disagio:un miliardo di cose!
Io:la wiki mi dici una cosa che faccio che mi rende cretino?
La wiki:te ne posso dire un miliardo!uno il tuo zaino lo chiami pino!
IO:la wiki guarda che pino è un simbolo perche dimostra la mia voglia di solitudine,e come io penso che sia meglio stare soli che malaccompagnati!poi altre cose?
la wiki:come cammini!
ora vi spiego da pochi giorni avevo imparato a camminare con le mani in tasca,quel giorno avevo un pantalone che mi mettevo le mani in tasca e il patalone si allargava tutto rendendo piu grande il cavallo(eeheh),quindi mi era impossibile camminare in quel modo e piu che camminare sembravo un coglione!infatti sto tentando di imparare a camminare senza mani in tasca come le persone normali!comunque!
Io:altro?
la wiki:be...?non saprei!
finita cosi la discussione dopo un 3-4 min!
la wiki:aleterla e comunque non gli piaci perche a lei piace un alto che non conosci!
Io:(penso maporcaputtana)a me lo poteva dire subito avrei evitato!ma e ciaobydeny?
La wiki:no!

Fine!poi siamo arrivati e ognuno per la propia casa e poi vi ho raccontato tutto!
adesso che ci penso...perche mi ha detto di stare con ciaobydeni,e infatti è la verita(pero stanno insieme da pochissimo per dire ciaobydeni che si frequentano poco) e poi invece mi ha fatto dire che è innamorato di un altro che non è ciaobydeni?cioe che cazzo di senso ha tentare di mettersi con ciaobydeni se vuole un altro?per me mente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Ho deciso di fare questo salto nel vuoto, consapevole di rischiare di sfracellarmi al suolo con il corpo, la mente, il cuore a pezzi, ma non riesco più a tenere dentro ciò che provo per te.

Da quando mi sono iscritto in questo forum, hai subito attirato la mia attenzione: nonostante io non ti conoscessi, non ti avessi mai visto di persona e nemmeno in foto, nonostante non sapessi praticamente nulla di te, hai fatto breccia nel mio animo, mi hai turbato con il tuo solo modo di scrivere. Pacata, gentile, disponibile, simpatica e con animo buono: tutte caratteristiche che ho subito percepito dai tuoi soli post, per me unici qui dentro, semplici, lineari, ma delicati.

Non avevo il coraggio di dirti nulla. Come potevo io, un nuovo arrivato, considerato un clown per via dei miei innumerevoli post in Vomitoteca, interessare ad una bellissima ragazza, stilnovamente tra le più gentili mai incontrate non solo sul web, ma anche nel mondo reale! Ho deciso di evitare di rischiare un cuore frantumato, ne ho uno e non si ricarica come quelli di Shuffle, sopendo questi sentimenti nei fondi bui del mio essere.

Negli ultimi giorni però ho visto e letto del raduno e il mio animo è ribollito. Ho visto finalmente il tuo volto, scoprendo senza troppa sorpresa, che la dolcezza del tuo volto e del tuo sorriso rispecchiano totalmente ciò che offre giornalmente il tuo essere a chi si bea della tua presenza quotidianamente. Salgono le palpitazioni, la tua immagine fissa nella mia mente e non va più via, nemmeno il calendario di Marilyn Monroe riesce a distrarmi. Mangio meno, studio appena e nei giorni del raduno provavo invidia per gli altri e amarezza per l'enorme distanza che ci separa da sempre. Ora esce fuori che adori Crash Team Racing come me o forse anche più, prima donna che incontro nella mia vita con la mia stessa passione, che non è certo l'unica cosa che abbiamo in comune.

Per questo non posso più celare questo turbinio di vulcaniane emozioni che esplodono dentro di me e, anche a costo di subire una batosta, ti chiedo: Juliette, vuoi diventare la mia UserMoglie, qui su Pokémon Central Forum?

Accetterei qualsiasi condizione, qualsiasi cosa tu voglia pur di farti dire di sì, firmerei senza pensieri la condivisione dei like se fosse necessario. Ma se questo non fosse possibile, se i tuoi sentimenti navigano altrove, se mai speranza ci potrà essere che una Dea si possa innamorare di un comune mortale, allora non esitare ad estrarre la spada e conficcarla nel mio petto, la cui lama rimarrà incastrata nel mio cuore che di pietra diventerà, tanto dura che nessuno sarà mai in grado di estrarre l'acciaio che diventerà parte di me per l'eternità. Chiedo solo che tu possa darmi la pace, qui, ora è subito, che sia in paradiso o all'inferno.
Sostituite tutti i Juliette con Irdo

E i voti IRDG sono per chi vuole che esca con me
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom