è un pc decente?o un super pc?

G31

Amico
se fosse x me,siccome è da circa 1mese ke vado dietro a questo comp ke ogni volta mancava qualche pezzo,gli ho detto a quello dove l'ho ordinato di mettermi,ke l'ultimo pezzo ke mancava era la video,una tra queste 4

Citato da: sinAti x1950pro / Ati x1950xt / Nvidia 8600gts / Nvidia 8800gts 320mb

se puoi spendere buttati sull'ultima, alrimenti la pro/xt va benissimo.
purchè si sbrigasse a ordinare sto comp mo nn so come se n'è uscito con questa,forse è arrivata in ritardo la e-mail,bho,mo gli dico se me la cambia xkè ancora nn ho preso in consegna il comp
 

G31

Amico
ho trovato forse 1 che mi compra la 6600 le x 120 euro una in sostituzione buona?

scusate ma questa scheda cos'ha ke nn va...nn mi gira warrock,gta sa online uguale,,e se girano,girano lenti,ho capito ke è una scheda nn buona ma qualcosa potrebbe anche farla,guardate il mio comp attuale è:

miocomprm3.jpg


contate ke l'ho pagato pokissimo 540 € e quell'idiota ha contato male e l'ho pagato ancora di meno circa 450
default_chirolp_gaan.gif
-.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

G31

Amico
ragazzzi urgente devo cambiare le video ho un budget di circe 110 euro una ddr 3 buona a frequenza alta?
 

G31

Amico
sicuro ke sia buona o una brutta esperiaenza con le nvidia

cmq monta su quella scheda madre ke ho?

e mi dite un sito buono da dove aquistare parti per comp o anche qualcuno usato da voi dove nn avete avuto problemi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
G31 ha scritto:
sicuro ke sia buona o una brutta esperiaenza con le nvidia

cmq monta su quella scheda madre ke ho?

e mi dite un sito buono da dove aquistare parti per comp o anche qualcuno usato da voi dove nn avete avuto problemi?
1) Nvidia produce le migliori schede dx 10 attualmente.

2) Si, la MoBo è PCI-express

3) Prova su Drako o su tiburcc
 

G31

Amico
allora penso ke prenderò questa se è migliore della attuale ke ho io,poi aggiungo un GB di ram e sn a posto,ma x quel prezzo ha delle buone prestazioni?se necessario spendo di +,scusate se sono rompipalle ma voglio essere sicuro
 

G31

Amico
allora ho un comp con un proc dual core da 2.13 ram da un giga e la video bhe è quella e warrock,pensate voi,mi va a scatti,mi andava meglio quando avevo un amd da 1.80ghz 3000 una ram da 512 e una video da 128 440mx ke è pessima,e girava molto meglio nn meglio?va bhe ke sta scheda video fa cacare ma fino ad un certo punto,voi pensate ke sia la scheda video?
 

DaXlB

Zoidberg
G31 ha scritto:
valutate.mio padre ha intenzione di fare questa pazzia.bene per me hihihihi.allora:

CASE:MINI TOWER

CPU:INTEL DUO CORE 2.66

RAM:3 GHZ DDR2 [MI HA DETTO IL RIVENDITORE KE UN LASER(INFRAROSSI),BHO]

HDD:500GB 7200

SCHEDA MADRE:ASROK P4

SCHEDA VIDEO:ATI PCI-E  X1300 512MB

MASTERIZZATORE:DVD 16X DUAL

LETTORE DVD 16X

FLOPPY DRIVER

nn vi dico i prezzi dei pezzi xkè sn da spavento specialmente la ram ddr2 la video e il cpu cmq vi posso dire il totale ke ammonta a 1.920 euri.ke ne pensate??
Il computer è perfetto...il prezzo per un computer così però mi sembra eccessivo....
 

Dbl90

Passante
DaXIB: hai risposto a una richiesta molto vecchia e già ampliamente discussa da tempo

Sirius: puoi anche essere un po' più gentile

Se avete altro da dirvi usate i messaggi personali, grazie.
 

Syrio

AppesitÃ
DaXlB ha scritto:
Mi prendi in giro?
Analizziamo il pc:

Processore: Allo stato attuale delle cose è meglio montarci sopra un e6750 che costa meno, ha una frequenza maggiore e il bus è a 1333 MHz,

RAM: 3GB vanno bene, ma è meglio mettere o 2GB o 4GB così da poter mettere il tutto il dual channel.

Motherboard: non ne parliamo neanche, un pc da 2000€ si merita benaltro!

VGA: Assolutamente e indiscutibilmente NO. Era antiquata quando ha postato il topic, figuriamoci ora.

Questo è un sunto di quello che si è detto all'inizio, se avessi letto o se avessi saputo un qualcosa di informatica attuale non avresti postato in quel modo.

@Dbl: Lol, piccolo sfogo personale ^^
 

G31

Amico
ragazzi sto comprando la scheda video nuova e mi ha proposto questa il rivenditore:SCHEDA VIDEO ASUS EN8600GT-S/512/DP

scusate se virompo ancora ma nn voglio restare fregato di nuovo :D
 

The King

Amministratore di condominio
Colgo la discussione per chiedere info :

- Core 2 duo E6750 2,66 GHZ

- Asus P56D11 Pro

- Ram 2gb, 800 MHZ Elite

- Scheda Video HD 2600 Pro.

Che ne dite?
 

Sin

the ultramegamaster
se non devi giocare va bene, altrimenti come fascia mainstream ati è d'obbligo una 2600xt se non una 2900gt.
 

Sin

the ultramegamaster
sì era per king. cmq va bene la 8600gt, se riesci a scegliere pure la marca prendi le XFX che escono con frequenze maggiori e con un dissi poco più performante.
 

Syrio

AppesitÃ
~The King~ ha scritto:
Colgo la discussione per chiedere info :

- Core 2 duo E6750 2,66 GHZ

- Asus P56D11 Pro

- Ram 2gb, 800 MHZ Elite

- Scheda Video HD 2600 Pro.

Che ne dite?
La vga cambiala, metti una HD2900GT che è sui 150-170€.

Per la ram, io preferisco corsair, ma fai te.

Su quella mobo google non mi dice niente e non l'ho mai sentita nominare :D
 

Syrio

AppesitÃ
G31 ha scritto:
Hai citato il nome di azienda produttrice di hardware Ati e Nvidia, senza ne citare una delle suddette marche, nè un modello, ma soltanto una generica memoria RAM comune a tutte le nuove vga. Il tutto senza argomentare.

Perfavore, evita.
 

G31

Amico
mi avete suggerito le xfx e io ho risposto ke prendo come modello una xfx ke hanno le frequenze + alte  e la prendo ddr3
 
Top Bottom