è un pc decente?o un super pc?

G31

Amico
scusate il doppio post il procio :D ke ho è buono no????mi ha detto questo ke mi fa il comp ke siccome sn scesi i prezzi mi vuole mettere una schada madre Mainboard asus P5B 965B 4DDR2 775 al posto di MAINBOARD ASUS P5LD2 SE/C 945P CONR dice ke siccome c'è stato il calo dei prezzi mi fa sempre lo stesso prezzo e ke mi mette quella scheda dice ke è molto superiore rispetto all'altro,ke mi consigliate cambio pagando lo stesso prezzo o risparmio e tengo quello com'era gia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
No, quest'altra scheda madre è effettivamente migliore.

La differenza stà già nel chipset e nel fatto che la P5B supporti le DDR2 800 mhz.
 

G31

Amico
quindi dico di ordinare con la nuova???e oltre a favorire l'aggiunta della ram a 800mhz,in ke cosa rende migliore il pc???
 

Syrio

AppesitÃ
G31 ha scritto:
quindi dico di ordinare con la nuova???e oltre a favorire l'aggiunta della ram a 800mhz,in ke cosa rende migliore il pc???
Chipset inanzitutto uno è il 945p (P5LD2 SE) e uno è il 965 (P5B) che è migliore.

Comunque non c'è una grossa differenza.
 

G31

Amico
scusate se vi disturbo con sto cavolo di comp ma quello mi ha detto ke mancano pezzi ed ha cambiato di nuovo la configurazione xò ci risparmio 50 euro.eccola(l'unica cosa nn sicura è il case ke mance ke sicuramente camabierò):

CASE ALIMENTATORE 24 PIN HERP-11 450W CSHERO

MB INTEL S 775 PCI-E DDR2 PSGD2-X

CPU INTEL S 775 CORE DUO E6420 2,13GHZ 1066MHZ 4MB

MEMORIE PC DDRII 667MHZ 1GHZ

HDD 3,5 16MB 320GB 7200RPM

MAS DVD DL 18X SATA AD-7173S-01 BLACK

FLOPPY DISK DRIVE 3,5 1,44MB BLACK

VGA PCI EXPRESS 256MB ATI RADEON X550

tutto per un ammontare di 600 euro circa

ecco la precedente

MAINBOARD ASUS P5LD2 SE/C 945P CONRDIMM 1GB DDR2 240C 667 PC2-5300 V/A

DVD+/-RW DL 20X8X6XBULK NERO LITEON

SCHEDA VIDEO ASUS EAX 1650 PRO/256/PC

DISK DRIVE 3"1/2 1.44 MB NERO ALPS

HARD DISK 320GB 7000 SATA300 8MB MS

CASE MINITOWER ASUS TM250 E KIT-BTO

CPU CORE2DUO E6420 2.13GHZ 1066 4MB B
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sin

the ultramegamaster
Ehm, occhio che non so se ti convenga risparmiare 50 euro per una scheda video di qualche anno fa, ne risentiresti negativamente con qualsiasi gioco anche non recentissimo.
 

Sin

the ultramegamaster
Ati x1950pro / Ati x1950xt / Nvidia 8600gts / Nvidia 8800gts 320mb

se puoi spendere buttati sull'ultima, alrimenti la pro/xt va benissimo.
 

G31

Amico
meglio per la scheda madre eh lo so,cmq mi chiedevo se un gioco a cui occorrono x es 2 ghz di processore e ne ho solo 1.9,nn gira il gioco perchè il comp già a di avere un processore debole e nn lo parte di suo oppure ci prova ma nn lo apre lo stesso?
 

Syrio

AppesitÃ
G31 ha scritto:
meglio per la scheda madre eh lo so,cmq mi chiedevo se un gioco a cui occorrono x es 2 ghz di processore e ne ho solo 1.9,nn gira il gioco perchè il comp già a di avere un processore debole e nn lo parte di suo oppure ci prova ma nn lo apre lo stesso?
Ancora?

Guarda calcola (anche se non è così) che il sistema operativo gestisce la cpu in modo da farlo risultare uno da 3.8 OK?!

Hanno 2 core per la miseria!

Ci sarà una qualche differenza tra i processori ad un solo core e quelli a 2 WTF.
 

G31

Amico
va bhe lasciamo perdere,è solo un kiarimento ke volevo,cmq ke mi dite sulla scheda nvidea ge-force 6600 Le da 512?
 
Ultima modifica di un moderatore:

G31

Amico
nn è buona?si vede ke nn è destino con questo comp...ufff
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif


dopo tutto a me basta ke funziona con i giochi poi....
 

Syrio

AppesitÃ
G31 ha scritto:
va bhe lasciamo perdere,è solo un kiarimento ke volevo,cmq ke mi dite sulla scheda nvidea ge-force 6600 Le da 512?
Ecco, questa scheda fà schifo con i giochi.

Come minimo questa:

Nvidia 8600GT 110€
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Se è in arrivo, hai fatto un'enorme troiata, lasciatelo dire. La resistenza di una catena è pari a quella dell'anello più debole.

Lo stesso discorso si può applicare ai computer. Preparati a un collo di bottiglia assurdo nelle prestazioni. Non ti servirà a niente avere una buona configurazione per giocare se poi la VGA fa pena. Perché solo questo si può dire di quella scheda, eh. Cazzarola, stanno pensando alla generazione GeForce 9xxx e ti vai a prendere la generazione 6xxx!!1 Ma informarsi un minimo prima no, eh?! Ti è stato detto in tutte le lingue:

Ati x1950pro / Ati x1950xt / Nvidia 8600gts / Nvidia 8800gts 320mbse puoi spendere buttati sull'ultima' date=' alrimenti la pro/xt va benissimo.[/quote']

e hai fatto di testa tua. Allora peggio per te, punto e basta.
 

Syrio

AppesitÃ
Calish Drasith ha scritto:
Se è in arrivo, hai fatto un'enorme troiata, lasciatelo dire. La resistenza di una catena è pari a quella dell'anello più debole.

Lo stesso discorso si può applicare ai computer. Preparati a un collo di bottiglia assurdo nelle prestazioni. Non ti servirà a niente avere una buona configurazione per giocare se poi la VGA fa pena. Perché solo questo si può dire di quella scheda, eh. Cazzarola, stanno pensando alla generazione GeForce 9xxx e ti vai a prendere la generazione 6xxx!!1 Ma informarsi un minimo prima no, eh?! Ti è stato detto in tutte le lingue:e hai fatto di testa tua. Allora peggio per te, punto e basta.
:*

Ti Stimo calish.
 
Top Bottom