Esiste una base sonora a tutto !

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Non sempre apro topic, ma quando lo faccio non diverranno importanti 
default_birra.gif
 

Sapete? ascoltare la musica aiuta in molti ambiti !

Bene, tra le mie varie seghe mentali buone idee che la mia testolina ha generato c'è quella di questo topic (e anche altre idee, forse prima o poi farò altri topic)

Scrivere un testo che ha una base sonora.
Che significa ? 

1) Scrivi un testo (corto o di media lunghezza)

2) Trova una soundtrack/theme/base sonora adatta al tuo testo (possibilmente di pochi minuti; si può anche scrivere direttamente con la musica di sottofondo).

3) Adatta la lunghezza del tuo testo al theme, in modo che sia possibile leggere il testo nel mentre che si ascolta la musica (più o meno si inizia a leggere il testo appena inizia la musica e lo si finisce circa quando finisce la musica)

3') complimentarsi per il lavoro e pensare al tempo perso 

4) Finire, aspettare che qualcuno commenti il tuo lavoro (?)

Ogni periodo (che può essere un mese o una settimana, dipende se ci saranno molti testi o pochi, l'importante è che ci siano) il testo con più "mi piace" finirà in questo post.

Impaginazione tipo
Testo:[...]​
Base sonora: [...]​
Può essere ogni tipo di testo, ma può essere anche una scenografia, l'importante è che sia qualcosa da leggere. Non c'è un limite di testi, basta che siano divisi.

Inoltre, dato che desidererei un po' di civiltà in questo topic 

- Niente stupidi che credendosi migliori della stupida plebe ridono in faccia ai (possibili) testi futuri 

Niente musica di Banjo, project ukulele (tvb Snor)

Purtroppo io non sono un grande scrittore quindi credo di lasciare a voi il primo testo (sperando che qualcuno segua questo topic) e magari proverò anche io a scrivere un testo tra un po'  :P​
Grazie a tutti coloro che "parteciperanno" a questa idea pazza 
default_chirolp_bey2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'aveva fatto Dream per una parte di un capitolo della sua fic. Non so se nella Deluxe l'abbia lasciato, comunque l'idea è buona, anche se il topic è da disegni e racconti mixato a musica, di certo non da vomito.
 
Top Bottom