Mettere qui il titolo del 3rd (team rating tranquilli XD)

Mister

Zoidberg
Scusate per il titolo ma nn avevo voglia di pensare a un nome per il team visto ke è un pò il frankenstein dei team precedenti ke ho usato <_<'''.

Bando alle ciance, siete persone impegante quindi ecco il team che gradirei commentaste:

Sceptile F

Leftovers

HP 32/ 252 speed/ 224 spatk

Timid

Hp (fire)

Leafblade

leechseed

sub

Ki ha letto il 3rd "il mio primo team ._." si ricorderà di questo pkmn. Non riesco a farne a meno, ha leech seed ke riesce a far switchare + volte il mio oppo... il problema + ke altro è farlo entrare visto ke ha difese nulle <_<''' ma cmq sia mi da empre grandi soddisfazioni. Qualcuno di voi può notare ke è uan femmina, beh questo perkè mi capitava di incontrare spesso sceptile maschili e quindi proponevo "anzikè farli lottare li facciamo accoppiare?" °_°

Gengar M (anke se devo dire ke quasi quasi faccio F pure questo)

leftovers

HP 4/ 252 speed/ 252 spatk

timid

fire punch

ice punch

giga drain

thunderbolt

Lo special svuiper mi piace d + timid perkè outspeedameglio ._. è un bel fantasmino, lievita immune al veleno, veloce... Boh attualmente funziona bene così.

Claydol Genderless

Leftovers

HP 172/ atk 88 / 72 def / 176 spatk

Relaxed

Earthquake

rapid spin

icebeam

rest

Onestamente nn so bene come settarlo, ho letto ke per abbattere salamence ci vuole l'ib con 220 ._. Su claydol onestamente nn so mai come settare le ev :\ però come spinner credo sia uno dei migliori, fluttua e nn subisce le spikes altrui, spinna e poi se ne va a fare un giro. Mi dicono dalla regia ke è in grado di fermare il tyranitar senza crunch.

Metagross Genderless

Leftovers

HP 140 / 252 atk / 28 Def / 88 Speed

Adamant

Agility

meteor mash

earthquake

explosion

Mi ha convinto il fatto ke sia veloce e potente e ke è in grado di incassare bene alcuni colpi. Devo confessare ke però nn mi piace tantissimo explotion... dal basso della mia esperienza mi piacerebbe mettergli un altro pugno pugnoso O_o tipo brick break (mi piace l'icona delle mosse lotta *__*) ma per questo genere di commenti mi affido al giudizio di ki ne sa + di me ._.

Skarmory M Keen eye

Leftovers

HP 196/ atk 96 / 48 Def / 168 speed

Impish

spikes

hp Flying

whirlwind

rest

Le ev sono un pò sballate lo so ._. però il fatto ke sia così resistente ha disorientato qualcuno <_<'' Cmq elp mi plis.

Blissey F (ma va?)

Leftovers

Natural cure

hp 84 / def 252 / spatk 172

Calm

aromatherapy

softboiler

st

thunderbolt

mmh sballatina pure questa forse o per lo meno nn è comune vederla così ._.''

In tanto hanno provato a dirmi di levare sceptile... ci  ho provato ma ogni votla ke lo riprovo vedo ke cmq da fastidio... forse nn è efficacissimo però la gente si infastidisce quando vedono ke devono switchare molto...
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

ceptile FLeftovers

HP 32/ 252 speed/ 252 spatk

Timid

Hp (fire)

Leafblade

leechseed

sub
Il set è classico,come lo uso io,ma spiegami come fai a dare altre 32 evs in hp
default_chirolp_gusun.gif
 

Mister

Zoidberg
Essevuh ha scritto:
Il set è classico,come lo uso io,ma spiegami come fai a dare altre 32 evs in hp
default_chirolp_gusun.gif
rotfl vero XD in realtà sono 224 in SPATK perkè così leftovers funge meglio <_<'' ora correggo il post
default_chirolp_gusun.gif
 
Mister ha scritto:
Skarmory M Keen eye
Sturdy is better.

Aerodactl è una grave debolezza, e mi sa anche Zapdos ChoiceBander, soprattutto se giocati di predictions.

(nel complesso è fatto bene e può funzionare)
 

Bekins

Passante
Beh Metagross + Claydol + Skarmory credo sia un metodo più che sufficiente per fermare Aerodactyl. CBDos rompe parecchio, specie se l'avversario riesce a mettere le Spikes e se lo gioca bene.
 

Kojita

Zoidberg
Da n00b che sono non mi intendo di EVs, però mi pare che se metti l'Agility a Metagross 128 in Speed siano sprecati... no?

Probabilmente mi sbaglio ma non vedo l'utilità di uppargli la Velocità.
 
S

Super Warrior

Molto probabilmente quelle 128 evs in speed servono per outspeedare qualche altro pokémon dopo l'agility,quindi non sono affatto sprecate.
 
Ne bastano 88 per Aerodactyl. Circa 100 per Ninjask senza nessun Boost (ovviamente Ninjask non si usa Max Speed, quindi se ha 400 è già molto).

198 è una bella cifretta (198, non 128, che è già molto con Agility) che potrebbe essere abbassata, in favore delle difese.
 

Mister

Zoidberg
Umh mi son accorto di aver sbagliato copiando <_<'' 198 è la velocità nn le EV's ke ho dato... infatti se addizzionate le ev risultano + di 510 :°D correggo il primo post
 

~Nigeris.

Parroco
Cominciamo da Gengar..

a me non convince più di tanto... nn so ke kosa ma c'è qlkosa ke nn va... forse gli attacchi? nn so... in primo luogo le distribuzioni delle EVs prendono in considerazione gli attuali attacchi, che sono sbagliati, quindi portano alle EVs sbagliate

Metagross: io te lo consiglierei così:

Metagross

@Choice Band

EQuake

Explosion

SBomb

MPunch

io ho porvato a darti dei consiglio.. ma nn ascoltarli... sn un n00b di prima qualità io!
 
S

Super Warrior

a me non convince più di tanto... nn so ke kosa ma c'è qlkosa ke nn va... forse gli attacchi? nn so... in primo luogo le distribuzioni delle EVs prendono in considerazione gli attuali attacchi, che sono sbagliati, quindi portano alle EVs sbagliate
http://www.demauroparavia.it

Cosa ti porta a pensare che le evs siano sbagliate?Se magari ci dissi in che modo le avresti distribuite tu,potremmo comprendere meglio.

Secondo poi se sai consigliare un moveset migliore per uno special Sweeper come Gengar,siamo pronti ad ascoltarti.
 

Kojita

Zoidberg
Secondo me su Skarmory sono meglio Roae e Drill peck piuttosto che Whirlwind e HP Flying, almeno credo... Personalmente non ho mai incontrato un Mr. Mime ma comunque non credo sia un pericolo così insormontabile, poi fa' te.
 
S

Super Warrior

È comunque meglio sacrificare un po' di potenza per essere sicuri contro un Mime,anche se non è così comune,naturalmente IMHO.
 
Top Bottom