Come sei visto dagli altri

~Lighty

Rosso è meglio
Eh boh, mentre stavo facendo cose, mi è venuta questa domanda in mente:

"Ma gli altri, cosa pensano di me? Come mi vedono?"

Quindi, essendo il tipo che se ne frega delle opinioni altrui, ho deciso di aprire questo topic :v

tanto per molti sarò o "quello che spamma le gif" o "quello delle immagii pucciose"
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ti immagino come un mini-Dedalo (e per essere più mini di Dedalo ce ne vuole) che parla romano.

Ma sono quasi sicuro che ti stia confondendo con qualcun altro.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Infatti quello che hai descritto è LYR :P

Comunque più che "come mi immaginano fisicamente" mi aspettavo più descrizione del tipo "quel tizio è palloso, da fastidio, nessuno lo vuole eccc" (o anche il contrario
default_awesome.gif
)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E dire che mi ero autoconvinto di avervi finalmente distinto...

Sei il tizio che spamma gif da in before the lock, ti associo ai gattini, sei un tizio che scrive cose random in katakana, ma sono quasi sicuro che non conosci l'alfabeto, e IMHO prima di imparare il giapponese sarebbe decisamente meglio se imparassi l'inglese.

Ah, giusto, hai aperto is pucciosable, quindi hai la mia stima per quello.

E sul wiki tu confondo sistematicamente con Mew2, ma non ho mai nemmeno provato a distinguervi, tanto non ci riuscirei, non c'è nemmeno un avatar che mi possa aiutare e vi occupate entrambi di glitch.
 

Massi_TH

Lone Digger
A me Aleterla dà la sensazione che sia quel tipo di Siciliano che rinnega la sua natura, pranzando alle 12:00.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono quello di cui ci si chiede la lunghezza dei capelli nei prossimi video del canale (?)

Quello che parla del wiki solo in casi strettamente necessari.

Cosa cazzo scrivo a fare, tanto hanno aperto un topic su di me per queste cose...
 
Top Bottom