Come sei visto dagli altri

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Per portare flame tendenzialmente bisogna farlo o indurlo. E tu, fidati da uno che di flamer ne ha conosciuti pure troppi, non sei in nessun caso, :V.
Sono riuscito a obbligare involontariamente due persone ad aprire dei Topic che hanno creato flame. Io stesso ho creato flame con uno dei miei Topic.

Dubiti ancora del mio potere? Ho i Topic scritti!
 

Samul

Come un tizio che si vanta di avere un QI alto, misurato da un sito online gratuito, quindi di dubbia affidabilità
io invece vedo te come un tizio che non sa cosa sia l'ironia, che ha quote e immagini senza senso in firma, e si lamenta se metto una targhetta tanto per scherzare (non l'ho neanche fatto io quel test, ho preso un'immy con link a caso tanto perché non sapevo che fare)

comunque se ti dà tanto fastidio la rimuovo, sia mai che qualcuno col tuo stesso QI (asd) pensi che io voglia vantarmi!111!11111!111!!111!

"quello della chat" :vvv
Vero, è sempre in chat :D
e vedo questi due come esseri così intelligenti e mentalmente flessibili, da rompere ancora il cazzo perché 4 fottuti mesi fa (notasi nonostante ciò il presente nella frase di yusei) non avevo molto da fare durante il giorno e passavo del tempo in chat, senza accorgersi che "ultimamente" nemmeno nel forum loggo ^^

Io su quel sito ci ho preso 138 :v
@dany: hai ragione, quel sito non è affidabile
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
e vedo questi due come esseri così intelligenti e mentalmente flessibili, da rompere ancora il cazzo perché 4 fottuti mesi fa non avevo molto da fare durante il giorno e passavo del tempo in chat, senza accorgersi che "ultimamente" nemmeno nel forum loggo ^^
Mamma mia non prenderla sul serio ._.

Ti vedevo sempre in Chat ed era curiosa come cosa. Manco io ho molto da fare e sto molto al PC, ma quando qualcuno me lo fa notare io spiego con calma, non c'è bisogno di scaldarsi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
io invece vedo te come un tizio che non sa cosa sia l'ironia, che ha quote e immagini senza senso in firma, e si lamenta se metto una targhetta tanto per scherzare (non l'ho neanche fatto io quel test, ho preso un'immy con link a caso tanto perché non sapevo che fare)

comunque se ti dà tanto fastidio la rimuovo, sia mai che qualcuno col tuo stesso QI (asd) pensi che io voglia vantarmi!111!11111!111!!111!
Aggiungo, sei anche particolarmente suscettibile, persino più di me. E dire che pensavo di scazzare per un nonnulla...

Non era una lamentela, è un dato di fatto, sei orgoglioso del tuo QI e l'hai messo in firma, non è equivalente a dire che ti vanti?

L'immagine ha senso, la citazione a #JeSuisCharlie voglio sperare che tu sappia a cosa si riferisca e sì, le ultime due citazioni sono senza senso. D'altronde sto sul forum principalmente per cazzeggiare e nessuno ci ha mai trovato nulla di male.

Camomillati ^^
 
D

Dream

Sto thread vincerà il premio flame 2015

Secondo qualche utente, comunque, io sono come Zeb89

tumblr_nj5p3zuRzr1siecsqo1_500.gif
 
Ultima modifica:

Camerupt01

OR: 721/721
Tranne con i Flame riguardanti gli Anime, la ci pensa CameTard Camerupt.
Ou. Disse il tizio che si sentiva tanto offeso perché credeva gli avessero negato l'accesso alla vomitoteca e stava per abbandonare il foro, come se essa fosse il motivo principale della fondazione del forum asd
 

Tomb

Supercampione
io invece vedo te come un tizio che non sa cosa sia l'ironia, che ha quote e immagini senza senso in firma, e si lamenta se metto una targhetta tanto per scherzare (non l'ho neanche fatto io quel test, ho preso un'immy con link a caso tanto perché non sapevo che fare)

comunque se ti dà tanto fastidio la rimuovo, sia mai che qualcuno col tuo stesso QI (asd) pensi che io voglia vantarmi!111!11111!111!!111!

e vedo questi due come esseri così intelligenti e mentalmente flessibili, da rompere ancora il cazzo perché 4 fottuti mesi fa (notasi nonostante ciò il presente nella frase di yusei) non avevo molto da fare durante il giorno e passavo del tempo in chat, senza accorgersi che "ultimamente" nemmeno nel forum loggo ^^

@dany: hai ragione, quel sito non è affidabile
Io me ne ero accorto, che pace che c'era!
Ou. Disse il tizio che si sentiva tanto offeso perché credeva gli avessero negato l'accesso alla vomitoteca e stava per abbandonare il foro, come se essa fosse il motivo principale della fondazione del forum asd
Nel topic c'entrava Yusei.Yusei porta flame.

Your argument is invalid.
 

Strax

Smogon Loyalist
Sto thread vincerà il premio flame 2015

Secondo qualche utente, comunque, io sono come Zeb89

tumblr_nj5p3zuRzr1siecsqo1_500.gif
Hai un odio atavico verso Adblock, CoD, WoW e i Free to play? Hai chiesto soldi ai tuoi fan per andare al Lucca Comics? Se non hai fatto queste cose, i suddetti utenti hanni una visione erronea di te :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
si li ha chiesti, la gente ha whinato perchè secondo loro non doveva chiederli, e poi ha mandato tutti a cagare ed ha annullato la richiesta come un vero signore.

E quest'anno ci è andato senza dover chiedere nulla

w1Uo9EV.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom