Yusei Facts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strax

Smogon Loyalist
Compro una vocale!!! :D

736618=33567-InBeforeTheLock1105.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ultima modifica di un moderatore:

GoldFire

bottom text
DAVVERO SEI IL PRIMO UTENTE A CUI HANNO CAMBIATO IL NICKNAME PERCHE' FACEVA SCHIFO?!?!?!?!
No, il discorso è diverso: non era moralmente accettabile.

Carma allora è intervenuta ristabilendo il suo nome originale e mettendo nella sua firma una frase che lo facesse capire (mi pare che lo definì "osceno" o qualcosa del genere), cambiata poi in quella attuale da Yusei per non sembrare troppo cattivello e insabbiare tutto.

Fine della favola
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
cambiata poi in quella attuale da Yusei per non sembrare troppo cattivello e insabbiare tutto.
No, l'ho cambiata perché Carma toccando il mio Nick ha incasinato pure la firma, e quindi si era cancellata tutta, quindi l'ho ricreata con quello che ricordavo
default_sisi.gif


Comunque sì, era anche un po' offensivo quel Nick.

Per chi volesse sapere quale fosse:

Yusei l'ammazzafricani
 

Strax

Smogon Loyalist
No, l'ho cambiata perché Carma toccando il mio Nick ha incasinato pure la firma, e quindi si era cancellata tutta, quindi l'ho ricreata con quello che ricordavo
default_sisi.gif


Comunque sì, era anche un po' offensivo quel Nick.

Per chi volesse sapere quale fosse:

Yusei l'ammazzafricani
Non fatico a credere che ti sia stato cambiato immediatamente in effetti...poco poco offensivo eh
 

GoldFire

bottom text
Per i curiosi sarebbe bastato cercare sulla cronologia...

Non so te ma io la firma la vedevo benissimo, dopo un po' era diventata come l'hai ora

La scritta intendo, perché la tamarrata di renderla grande a caratteri verdi l'hai aggiunta tu... non potevi proprio cambiarla a 'sto punto? 
default_o.gif
;
 

Zago

Sister Radar
Mod
DAVVERO SEI IL PRIMO UTENTE A CUI HANNO CAMBIATO IL NICKNAME PERCHE' FACEVA SCHIFO?!?!?!?!
Assolutamente no! Prima di lui c' è passato dante quando gli fu cambiato il suo nick di allora WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW in Watt, ma sono sicuro che in 15 anni di forum saranno sicuramente capitati altri casi simili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GoldFire

bottom text
Beh ma quello può essere definito in certo senso "schifoso", ma non osceno, offensivo

Il fatto è che ha cambiato il senso riscrivendo la firma
 

Camerupt01

OR: 721/721
Wow.  Un poco offensivo ma ci stava. A me è scappata una risata quando l'ho letto. EHEH -cit pagina di Gardevoir modificata da un vandalo-
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non so te ma io la firma la vedevo benissimo, dopo un po' era diventata come l'hai ora

La scritta intendo, perché la tamarrata di renderla grande a caratteri verdi l'hai aggiunta tu... non potevi proprio cambiarla a 'sto punto? 
default_o.gif
;
Ma lo saprò meglio io che sono quello che aveva la firma ._. ?

E' successo tutto in cinque minuti, Carma mi cambiò il Nick in Pug Yusei WOFF WOFF, e mi avvertì che aveva per sbaglio incasinato la firma. Così corsi a rimetterla a posto.

Era già grande a caratteri verdi di suo, io l'ho solo resa un po' più grande visto che non ricordo com'era. Ma poi lo saprò meglio com'era la MIA firma ._. ?
 

GoldFire

bottom text
Ma lo saprò meglio io che sono quello che aveva la firma ._. ?

E' successo tutto in cinque minuti, Carma mi cambiò il Nick in Pug Yusei WOFF WOFF, e mi avvertì che aveva per sbaglio incasinato la firma. Così corsi a rimetterla a posto.

Era già grande a caratteri verdi di suo, io l'ho solo resa un po' più grande visto che non ricordo com'era. Ma poi lo saprò meglio com'era la MIA firma ._. ?
 SI SCUSA SE RACCONTO LE COSE DAL MIO CAPSLOCCHISSIMO PUNTO Di VISTA 
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Porcellino
default_awesome.gif


Se non altro direi che rispetto a gennaio hai risolto i tuoi dubbi ;)
Va beh, questo ovvio, ma non l'ho fatto apposta, è in generale il nick di Yusei che è parecchio fuorviante.O leggo "Yaoi" o leggo "Pig Yusei"... Adesso aspetto con gloria il giorno in cui leggerò "Pig Yaoi Shota 69" ("Shota" e "69" non ci incastrano granché a dire il vero, ma non potete negare che gli donino un tocco di classe)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom