LAG

Ragazzi, ho posto questa domanda anche su fb ma purtroppo nessuno ha risposto, spero, quindi, lameno qui, che qualcuno possa aiutarmi!

Io uso una Nintendo Capture per registrare cosa faccio con il Nintendo 3ds.
Dopo che ho registrato questo video, lo metto in una cartella che ho nel desktop, poi lo metto su Camtasia e nella track superiore al relativo video registro il mio commento.
Dopo edito il video e lo carico su yt.
Ho notato che quando vado a controllare il video appena l'ho registrato con la capture,quindi quando è ancora sul desktop, il video è a posto, non lagga.
Ma quando lo vado a vedere sul mio canale di yt o su yt in generale lagga.
Non tanto, ma si vede che i movimenti dei miei personaggi sono leggermente rallentati.
Come posso risolvere questo problema?
Voi credere che andando a creare il commento su camtasia io possa creare "peso" e rallentare il video?
Spero possiate aiutarmi.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Le cose son due, o hai una connessione schifosa, o il video è pesante.

Se fosse la seconda puoi risolvere renderizzando il video ad una qualità/fps/formato più basso/meno pesante

Ps: per commento che intendi? Commento vocale o con scritte sol video?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Sarà un problema di rendering di camtasia. 

Fai una cosa: così come hai comprato camtasia, compra sony vegas 12 (o 13, fa lo stesso). Registra il commento con qualsiasi cosa che registri solo audio (audacity et simila). Dopo monti con vegas e renderizzi a 720p 29.97fps. 

Non dovresti aver problemi.
 
Sarà un problema di rendering di camtasia. 

Fai una cosa: così come hai comprato camtasia, compra sony vegas 12 (o 13, fa lo stesso). Registra il commento con qualsiasi cosa che registri solo audio (audacity et simila). Dopo monti con vegas e renderizzi a 720p 29.97fps. 

Non dovresti aver problemi.
In realtà Camtasia non l'ho comprata, ma l'ho scaricata e l'ho craccata seguendo il tutorial di un video su youtube.

Sony Vegas? Mi è già stato consigliato in effetti, volevo sentire altre opinioni, si può, comunque, scaricare Sony Vegas da internet?

So che scaricare attacca virus, ne ho la prova, però se riuscissi a linkarmi un sito con un download di sony vegas sicuro te ne sarei grato!

ok?

Le cose son due, o hai una connessione schifosa, o il video è pesante.

Se fosse la seconda puoi risolvere renderizzando il video ad una qualità/fps/formato più basso/meno pesante

Ps: per commento che intendi? Commento vocale o con scritte sol video?
La connessione non è tanto buona, uso Alice Gate Wifi del 2010, oramai è ora che lo cambio con un Modem nuovo, vero?

Ho addocchiato su Amazon questo: 

http://www.amazon.it/TP-LINK-TD-W8980-Wireless-Ethernet-Multifunzione/dp/B00BP0SASI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1429901238&sr=8-1&keywords=tp-link%208980
Penso proprio che lo comprerò, mi hanno detto che è davvero un buonissimo modem in generale e che non crasha mai, e mi serve, appunto , per giocare wifi con ORAS che diverse volte ha crahsato negli ultimi mesi!

Per commento intendo commento vocale, commento cioè le partite che metto su yt.

io metto qualità del video su camtasia 720 per yt.

che ne dici?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In realtà Camtasia non l'ho comprata, ma l'ho scaricata e l'ho craccata seguendo il tutorial di un video su youtube.

Sony Vegas? Mi è già stato consigliato in effetti, volevo sentire altre opinioni, si può, comunque, scaricare Sony Vegas da internet?

So che scaricare attacca virus, ne ho la prova, però se riuscissi a linkarmi un sito con un download di sony vegas sicuro te ne sarei grato!

ok?
Stai trollando?

Dereck era palesemente ironico, e soprattutto è vietato scambiare materiale illegale sul forum, quindi oltre a metterti il link a google, non posso fare altro.

"So che scaricare attacca virus", ma se hai detto che hai scaricato pure Camtasia! Che razza di commento sarebbe?
 

DWarez

Rappresentante di classe
abnt.gif
 
Stai trollando?

Dereck era palesemente ironico, e soprattutto è vietato scambiare materiale illegale sul forum, quindi oltre a metterti il link a google, non posso fare altro.

"So che scaricare attacca virus", ma se hai detto che hai scaricato pure Camtasia! Che razza di commento sarebbe?
Scaricare Camtasia ricordo che non ha dato problemi di virus, però mi sembrava un commento giusto per chiedere un sito sicuro.

Non sto trollando nessuno, e non avevo capito che Dereck fosse ironico.

Perchè esserlo?

Di quale materiale illegale stai parlando?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ti sei chiesto come mai c'è gente idiota che spende dei soldi per un programma che tu scarichi gratuitamente?

E come mai bisogna crackarlo e non si può scaricare direttamente dal sito ufficiale?

Bah...
 
Top Bottom