slurpufforever94
Passante
Darmanitan @ Choice Scarf
Ability: Sheer Force
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Flare Blitz
- U-turn
- Superpower
- Earthquake
Team basato su di lui. Gira abbastanza bene però qualche consiglio penso non faccia mai male. Dunque, Choice Scarfed Allegro per superare un pò tutti e per provare a vincere la speed tie contro gli altri Darmanitan Jolly Scarfed.
Anche Deciso e sempre Choice Scarf per voi potrebbe andare bene?
Tentacruel @ Black Sludge
Ability: Liquid Ooze
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe
Bold Nature
- Scald
- Sludge Wave
- Rapid Spin
- Knock Off
Darmanitan è debole alle rocce e uno Spinner serve.
Knock off toglie la Scarf a quelli timid o jolly più veloci di Darmanitan come Mienshao o Hydreigon.
Difensore Fisico, ma vista l'elevatissima difesa speciale è anche difensore speciale, ma condivide la debolezza al tipo terra con Darmanitan.
Hippowdon @ Rocky Helmet
Ability: Sand Stream
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
Impish Nature
- Stealth Rock
- Earthquake
- Slack Off
- Roar
Mette le Stealth Rock, fondamentali oggi.
Muro fisico impressionante, subisce in generale danni al massimo discreti/buoni dalle mosse neutre fisiche, quindi ok così.
Scarsa difesa speciale però Tentacruel può checkare Acqua e Ghiaccio, ed anche alcune mosse Erba come Leech Seed e Giga Drain grazie a Liquid Ooze.
Blissey (F) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe
Bold Nature
- Aromatherapy
- Soft-Boiled
- Thunder Wave
- Seismic Toss
Chierico del Team: nel caso Darmanitan venisse paralizzato, sarebbe abbastanza morto, quindi Aromatherapy è importantissima.
Thunder Wave e le altre due si spiegano da sole.
Sceptile @ Sceptilite
Ability: Overgrow
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Substitute
- Giga Drain
- Dragon Pulse
- Focus Blast
Mega Evoluzione del team.
Combinazione Erba, Fuoco, Acqua sempre buona.
Sostituto garantisce un turno di vita in più e se usato in uno switch dell'avversario meglio ancora.
Giga Drain e non Energy Ball per recuperare PS per poter riusare Sostituto.
Aggron @ Choice Band
Ability: Rock Head
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Adamant Nature
- Head Smash
- Heavy Slam
- Low Kick
- Earthquake
La Zuccata di un Aggron Bendato è di una potenza a dir poco Allucinante.
Le altre sono di copertura ma non sono sicuro sulle ultime due.
Butta giù florges con Heavy Slam e Snorlax con Low Kick essendo pesantissimo.
Considerando i pokemon solo della Tier UU, come vi pare questo team?
Ability: Sheer Force
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Flare Blitz
- U-turn
- Superpower
- Earthquake
Team basato su di lui. Gira abbastanza bene però qualche consiglio penso non faccia mai male. Dunque, Choice Scarfed Allegro per superare un pò tutti e per provare a vincere la speed tie contro gli altri Darmanitan Jolly Scarfed.
Anche Deciso e sempre Choice Scarf per voi potrebbe andare bene?
Tentacruel @ Black Sludge
Ability: Liquid Ooze
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe
Bold Nature
- Scald
- Sludge Wave
- Rapid Spin
- Knock Off
Darmanitan è debole alle rocce e uno Spinner serve.
Knock off toglie la Scarf a quelli timid o jolly più veloci di Darmanitan come Mienshao o Hydreigon.
Difensore Fisico, ma vista l'elevatissima difesa speciale è anche difensore speciale, ma condivide la debolezza al tipo terra con Darmanitan.
Hippowdon @ Rocky Helmet
Ability: Sand Stream
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
Impish Nature
- Stealth Rock
- Earthquake
- Slack Off
- Roar
Mette le Stealth Rock, fondamentali oggi.
Muro fisico impressionante, subisce in generale danni al massimo discreti/buoni dalle mosse neutre fisiche, quindi ok così.
Scarsa difesa speciale però Tentacruel può checkare Acqua e Ghiaccio, ed anche alcune mosse Erba come Leech Seed e Giga Drain grazie a Liquid Ooze.
Blissey (F) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe
Bold Nature
- Aromatherapy
- Soft-Boiled
- Thunder Wave
- Seismic Toss
Chierico del Team: nel caso Darmanitan venisse paralizzato, sarebbe abbastanza morto, quindi Aromatherapy è importantissima.
Thunder Wave e le altre due si spiegano da sole.
Sceptile @ Sceptilite
Ability: Overgrow
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Substitute
- Giga Drain
- Dragon Pulse
- Focus Blast
Mega Evoluzione del team.
Combinazione Erba, Fuoco, Acqua sempre buona.
Sostituto garantisce un turno di vita in più e se usato in uno switch dell'avversario meglio ancora.
Giga Drain e non Energy Ball per recuperare PS per poter riusare Sostituto.
Aggron @ Choice Band
Ability: Rock Head
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Adamant Nature
- Head Smash
- Heavy Slam
- Low Kick
- Earthquake
La Zuccata di un Aggron Bendato è di una potenza a dir poco Allucinante.
Le altre sono di copertura ma non sono sicuro sulle ultime due.
Butta giù florges con Heavy Slam e Snorlax con Low Kick essendo pesantissimo.
Considerando i pokemon solo della Tier UU, come vi pare questo team?