Devo essere ricoverato?

#1
Entro in aula, vedo che c'è il vecchio stalker vicino a quello che dovrebbe essere il mio posto «No, io esco» e me ne vado, seguito dalla mia amica che tenta, di fermarmi.

Rientro nell'aula e mi metto di spalle, per non farmi riconoscere. Entra la prof che dovrebbe farmi da esercitatrice e dopo circa cinque minuti entra la prof di teoria. Si mettono a discutere ed escono dall'aula. Io e un'altra mia amica ci mettiamo ad inseguirle, perché esercizi okay, teoria gno perché: "Dovete studiare sul libro", e sti cazzi se non ce lo mettete voi ce lo metto io, okay?

Partiamo così all'inseguimento per poter chiedere alla gentile donzella quando ha intenzione di fare la prossima lezione... boom, si fermano. Per fingerci disinteressati ci sfracelliamo su un tavolo e concedo alla mia amica un libro con cui può guardare le due professoresse parlare senza dare troppo nell'occhio.

«Di qui non le vedo, alzati e vai vedere tu».

Mi alzo e quando raggiungo l'altezza del bagno, quella di teoria (che mi conosce) si gira e viene verso di me e prontamente apro la porta del bagno e mi ci tuffo dentro, mettendomi a lavare le mani (con un tipo che mi guardava male).

In quel momento, due ragazze aprono la porta, mi guardano e urlano, scappando via.

Esco dall'aula, la mia amica infila il libro nella cartella e mi fa «DOV'E'»

«Cerchiamola».

Ma non ce l'abbiamo fatta.

Sono una vergogna per i servizi segreti.
Non ho capito niente di questo Post, sono da ricoverare?
 
Top Bottom