Nintendo 2DS conviene comprarlo ora?

G9M

Zoidberg
Ciao a tutti, Secondo voi conviene prendere un nintendo 2DS (il 3D non mi attira quasi per nulla) ora che è uscito il New 3DS?  non ho una consolle nintendo dal Game Boy Advance che usavo per giocare ai soli Pokemon .. sono interessato al 2DS proprio perchè saltando quasi tutti i giochi pokemon usciti per DS ora me li vorrei giocare tutti o quasi Nero/Bianco 2, X/Y Alpha Omega ecc. altri giochi non è che mi interessino tanto quindi sarebbe un acquisto per questi giochi praticamente, un dubbio che ho è anche per il fatto che i prossimi giochi Pokemon potrebbero uscire come esclusive del New 3DS  e quindi dover ricomprare un'altra consolle per giocarli 
default_chirolp_toho.gif
  
 

Steph

Great Teacher
Mod
il 3ds stava a 60€ da ipercoop qualche giorno fa

non vedo motivo più illogico per comprare un ingombrante ed antiestetico 2ds.

cioè, per dire che anche se non ti orienti sul new 3ds c'è sempre di meglio ed allo stesso/più basso prezzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

G9M

Zoidberg
il 3ds stava a 60€ da ipercoop qualche giorno fa

non vedo motivo più illogico per comprare un ingombrante ed antiestetico 2ds.

cioè, per dire che anche se non ti orienti sul new 3ds c'è sempre di meglio ed allo stesso/più basso prezzo
60 euro il 3DS?!? io ho controllato i volantini di quasi tutti i centri nella mia zona ed anche le offerte su internet, ma i prezzi sono dai 125/140 per il 3DS (150/170 l'XL) mentre il 2DS a 95/120 dipende se con bundle.. e con questi prezzi se devo prendere un 3DS normale a sto punto ci metto il resto e prendo il New che costa sui 175 il normale e 200 l'XL ma so che sarebbero quasi soldi buttati perchè come ho scritto sopra lo userei praticamente solo per Pokemon in più il 3D non è che mi attiri più di tanto XD l'unica cosa e che essendoci una "nuova" consolle ho paura che i prossimi giochi pokemon li lancino come escusive..
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Steph, mi sa che hai beccato un'occasione unica, perché anche da me c'è qualche Ipercoop ma non ho mai trovato quell'offerta, anzi, è già tanto trovare una console triste e sola, naturalmente a prezzo non scontato... Però è vero, a volte gli ipermercati buttano fuori console a prezzi assurdi. :D

@ G9M:

Io vedrei solo queste opzioni:

1) Trovare il 2DS nuovo a 89€ (questa è un'offerta ricorrente, soprattutto al MediaWorld)

2) Beccare un'offertona da ipermercato per il 3DS (ma dovrebbe essere massimo 109€, se no non vale la pena)

3) Radunare qualche tuo usato, console e/o giochi, andare al GameStop e prenderti il N3DS.

OCCHIO che NON è presente l'alimentatore nei N3DS, sia quelli normali che XL.

Io ho scelto l'opzione 3, trattenendomi l'alimentatore e trasferendo tutti i dati del vecchio 3DS, impiegando quasi un'ora, e meno male che avevo caricato al massimo la batteria!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
100% all'ipercoop dalle parti di brescia e cremona c'era (e probabilmente c'è ancora!), l'ho consigliato un mio amico di cr che lo ha comprato nuovo di zecca mercoledì!
 
Ultima modifica di un moderatore:

G9M

Zoidberg
Steph, mi sa che hai beccato un'occasione unica, perché anche da me c'è qualche Ipercoop ma non ho mai trovato quell'offerta, anzi, è già tanto trovare una console triste e sola, naturalmente a prezzo non scontato... Però è vero, a volte gli ipermercati buttano fuori console a prezzi assurdi. :D

@ G9M:

Io vedrei solo queste opzioni:

1) Trovare il 2DS nuovo a 89€ (questa è un'offerta ricorrente, soprattutto al MediaWorld)

2) Beccare un'offertona da ipermercato per il 3DS (ma dovrebbe essere massimo 109€, se no non vale la pena)

3) Radunare qualche tuo usato, console e/o giochi, andare al GameStop e prenderti il N3DS.

OCCHIO che NON è presente l'alimentatore nei N3DS, sia quelli normali che XL.

Io ho scelto l'opzione 3, trattenendomi l'alimentatore e trasferendo tutti i dati del vecchio 3DS, impiegando quasi un'ora, e meno male che avevo caricato al massimo la batteria!
Infatti ha trovato una bella offerta che dalle mie parti la vedo più unica che rara xD comunque il 2DS l'ho visto a 95 euro in più avevo pensato a pokemon Nero/Bianco 2 e pokemon X/Y quindi 2 giochi, il tutto mi veniva 145 se ricordo bene i prezzi..ora mi chiedo se conviene prenderlo sapendo che poi oltre ai due giochi citati prenderò sicuramente anche Alpha/Omega e poi non ci sono altri giochi a cui sono interessato (gli atri pokemon per DS li ho giocati con emulatore) quindi la consolle sarebbe per 3 giochi praticamente.. e se i prossimi giochi pokemon fossero esclusive per il New mi ritroverei punto e a capo...il mio dubbio quindi non e tanto tra 2DS e 3DS che lasciando stare la parte estetica ed il 3D che non mi interessano più di tanto.. sono praticamente la stessa cosa per giochi ecc. 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Infatti devi decidere tu se spendere 95€ o 169€. :)

Io personalmente ti consiglio la seconda.

Meglio magari stringere un po' i denti e pazientare per ottenere la somma per un N3DS e così sei davvero a posto per anni, piuttosto che prendere subito il 2DS e poi rimanere un po' meh se escono giochi fighi per N3DS.
 
Ultima modifica di un moderatore:

G9M

Zoidberg
Infatti devi decidere tu se spendere 95€ o 169€. :)

Io personalmente ti consiglio la seconda.

Meglio magari stringere un po' i denti e pazientare per ottenere la somma per un N3DS e così sei davvero a posto per anni, piuttosto che prendere subito il 2DS e poi rimanere un po' meh se escono giochi fighi per N3DS.
in verità il New 3DS potrei anche già prenderlo (ho un budget alto per giochi tra PS4 ecc.) ho fatto i calcoli e mi verrebbe 240 (anzi 250 col caricabatterie xD) il New 3DS XL con sempre i due giochi citati prima xD il dubbio sta nel fatto che spendere 240 per una consolle bella, fatta bene certo.. ma che comunque userei praticamente solo per pokemon (un gioco a l'anno se tutto va bene quindi) mi sembra un po da spreconi  :D   o sbaglio?!?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma non si sa mai cosa possa riservare il futuro! Ah, comunque io mi trovo benissimo col N3DS normale, all'inizio lo volevo prendere XL ma ho fatto bene a non prenderlo, troppo ingombrante!! E poi col normale ci sono le cover intercambiabili...
default_chirolp_lovely.gif


Che sì, a me non piacciono quasi tutte, ne ho prese solo 2, quella di Monster Hunter versione bianca, e quella tutta blu, economica, al MediaWorld. E quella di default tutta bianca la colorerò/coprirò in qualche modo.
 

G9M

Zoidberg
Ma non si sa mai cosa possa riservare il futuro! Ah, comunque io mi trovo benissimo col N3DS normale, all'inizio lo volevo prendere XL ma ho fatto bene a non prenderlo, troppo ingombrante!! E poi col normale ci sono le cover intercambiabili...
default_chirolp_lovely.gif


Che sì, a me non piacciono quasi tutte, ne ho prese solo 2, quella di Monster Hunter versione bianca, e quella tutta blu, economica, al MediaWorld. E quella di default tutta bianca la colorerò/coprirò in qualche modo.
Che poi il New 3DS normale ha già gli schermi leggermente più grandi se non sbaglio quindi non è male per nulla.. (peccato solo che anche nel normale non mettano il caricabatterie mha) per quanto riguarda i futuri giochi Pokemon secondo te potrebbero farlì solo per il New o ancora funzionanti anche per le vecchie consolle? parlo di un'altro paio di generazioni al massimo (perchè comunque si sà che prima o poi li faranno solo per consolle nuove)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
IMHO un'altra generazione e basta, per il vecchio 3DS, ma ripeto, oggi c'è solo Xenoblade e non ispira nemmeno me, ma prossimamente potrebbero uscire giochi dedicati al N3DS interessanti.

Sì, il N3DS normale è un po' più grandicello del 3DS. :)
 

G9M

Zoidberg
Sicuramente faranno altre esclusive per il New 3DS.. altrimenti quasi tutti resteranno fedeli alle vecchie consolle questo si sà xD  
 
Top Bottom