[Superlotte in singolo] Team Rating pro Villa Lotta

Megatross

Un Metagross che esplode :'D
Salve raga,apro la discussione per chiedervi aiuto contro i veterani che compaiono dalla 40esima lotta in poi. L'altro giorno ho perso contro una veterana avente uno Zapdos special sweeper,un Moltres che ho shottato con Zuccata di Tyrantrum ed una Cresselia,che utilizzava una strategia da annoyer con doppioteam. Il team è questo:

Greninja@Affilartigli (da cambiare)

Trait: Proatean;Timid Nature

U-Turn

Hydro Pump

Ice Beam

Dark Pulse

Lucario@Lucarite

Trait:Justice;Jolly Nature

Iron Tail

Bullet Punch

Sword Dance

Close Combact

Tyrantrum@Life Orb

Trait:Rockhead;Adamant Nature

Iron Head

Earthquake

Outrage

Headbutt (Zuccata)

P.S. IVs ed EVs sono assegnate correttamente

Aiutatemi vi prego xD
 

Strax

Smogon Loyalist
Metti sash a Greninja e vedi se migliora ;) dpvresti avere piu chamce di attaccare :)

Zuccata è head smash cmq :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Megatross

Un Metagross che esplode :'D
Grazie,non ho capito cosa intendi per Sash. Focus Sash o altro?

P.S. Ieri ho sostituito Sword Dance di Lucario con Thunder Punch (data la mancanza di counter per i Water-Type). Scelta saggia?
 
Darei la Life Orb a Greninja, sennò non fa okho utili.

Questo implicherebbe di cambiare Tyrantrum, che non mi pare un gran pokemon. Potresti usare Garchomp

Garchomp @Lum Berry / Focus Sash

Rough Skin

Jolly

- Earthquake

- Rock Slide

- Dragon Claw

- Vedi tu quale mossa sia adatta meglio al team per coverage

A lucario darei Bullet Punch, Close Combat, Crunch, Protect, così se ti serve la speed della Mega-evoluzioni puoi proteggerti dagli attacchi avversari.

Non credo ti serve Thunder Punch
 

Strax

Smogon Loyalist
Grazie,non ho capito cosa intendi per Sash. Focus Sash o altro?

P.S. Ieri ho sostituito Sword Dance di Lucario con Thunder Punch (data la mancanza di counter per i Water-Type). Scelta saggia?
Concordo con Juliette sul Thunder Punch. Su ninja il Life Orb è lo strumento migliore, non te lo ho suggerito per via di Tyrantrum, però se opti per cambiarlo con chomp dai la orb a ninja. Altrimenti, se vuoi tenere il dinosauro, sash (focus sash ovviamente, non credo ce ne siano altre xD) cosi di sicuro non farai OHKO ma avrai modo di fare 2HKO e why not attaccare ancora...meglio che niente se la orb è già presa. io alla villa lotta comunque ci sto rinunciando :D Comunque ti conveniva hasty o naive come natura per ninja visto che runni u-turn :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom