La danza della forfora

Strax

Smogon Loyalist
Ovviamente parlo della onnipresente pubblicità della Clear, rigorosamente NON skippabile, prima di ogni video su YouTube...solo io la trovo immensamente insopportabile? Solamente io non comprerò mai più uno shampoo Clear solo per l'odio che ho sviluppato nei confronti di... 

"spalla! spalla! shake, shake, su! e spalla! spalla! shake, shake, e...su!"

Solo a me questa pubblicità fa salire l'AdBlock, che non voglio attivare sul Tubo per questione di principio? 
default_chirolp_sballo.gif
 
default_chirolp_gurug.gif


Discuss :D
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Ovviamente parlo della onnipresente pubblicità della Clear, rigorosamente NON skippabile, prima di ogni video su YouTube...solo io la trovo immensamente insopportabile? Solamente io non comprerò mai più uno shampoo Clear solo per l'odio che ho sviluppato nei confronti di...

"spalla! spalla! shake, shake, su! e spalla! spalla! shake, shake, e...su!"

Solo a me questa pubblicità fa salire l'AdBlock, che non voglio attivare sul Tubo per questione di principio?
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_gurug.gif


Discuss :D
No,non sei l'unico xD E proprio per evitare il fastidio,io mi immagino che al posto del tipo,quella roba la faccia qualcuno di ridicolo,tipo Luca Giurato. Fidati,dovresti provarlo. È divertente :D (forse)
 

Strax

Smogon Loyalist
No,non sei l'unico xD E proprio per evitare il fastidio,io mi immagino che al posto del tipo,quella roba la faccia qualcuno di ridicolo,tipo Luca Giurato. Fidati,dovresti provarlo. È divertente :D (forse)
Ci proverò, giuro che quel tizio non lo reggo più, omai ho gli attacchi di rabbia ogni volta che apro un video di YouTube e sento (col volume sparato a mille anche se lo tengo basso) "Fresh tip numero n!" :D

AdBlock non lo attivo, ma la Clear si è giocata un cliente di sicuro :D
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Ci proverò, giuro che quel tizio non lo reggo più, omai ho gli attacchi di rabbia ogni volta che apro un video di YouTube e sento (col volume sparato a mille anche se lo tengo basso) "Fresh tip numero n!" :D

AdBlock non lo attivo, ma la Clear si è giocata un cliente di sicuro :D
Idem,non compreró mai più un loro prodotto :D
 

Camerupt01

OR: 721/721
Elite un modo per bloccare le pubblicità su YouTube? COME (e contro quale principio andreste contro attivandolo?)
 

Strax

Smogon Loyalist
Strax, ti prego, cambia avatar. pls, u make mi sad
default_chirolp_gusun.gif
Va bene xD piu tardi / domani però xke oggi sono via :D
Elite un modo per bloccare le pubblicità su YouTube? COME (e contro quale principio andreste contro attivandolo?)
Esiste il modo, basta che installi AdBlock Plus e ciao pubblicità. Non lo uso perchè non trovo giusto togliere il supporto finanziario indiretto agli youtuber, però con ste cavolo di pubblicità della Clear prima o poi mi sa che cederò al lato oscuro...ormai quel tizio me lo sogno la notte <_<
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oi, va che la Clear è un'ottima marca di shampoo antiforfora, se per sbaglio non uso quello per lavarmi i capelli, tempo una settimana e inizio a far nevicare...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOL confermo, Clear è un ottimo shampoo. Non lo compro da millenni, a causa della sopravvenuta abitudine di cercare solo roba da 80 cent, ma per una volta la pubblicità in TV dice il vero. :)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Esiste il modo, basta che installi AdBlock Plus e ciao pubblicità. Non lo uso perchè non trovo giusto togliere il supporto finanziario indiretto agli youtuber, però con ste cavolo di pubblicità della Clear prima o poi mi sa che cederò al lato oscuro...ormai quel tizio me lo sogno la notte <_<
Perfetto, allora per uno come me che pensa che tutti quegli youtubers guadagnino divertendosi e quindi senza merito (dato che a giocare a un videogioco siamo capaci tutti) allora è perfetto, anche se mi dispiace per i pochi youtubers che meritano.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io non ho mai messo un ad blocker perché non ho mai avuto sbatti di scaricarlo. Tanto ora Firefox ti chiede conferma prima di attivare i flash sulle pagine, quindi nella maggior parte dei casi non mi appaiono.
 

Strax

Smogon Loyalist
Oi, va che la Clear è un'ottima marca di shampoo antiforfora, se per sbaglio non uso quello per lavarmi i capelli, tempo una settimana e inizio a far nevicare...
Non metto in dubbio che sia un ottimo shampoo (fortunatamente non avendo problemi di forfora non ne ho ancora mai avuto bisogno), sta di fatto che trovo quelle pubblicità a dir poco insopportabili, e non capisco perchè (a differenza di praticamente tutte le altre) non siano skippabili.

Ormai la notte sogno che un tizio incappucciato mi cattura, mi lega a una sedia, e mi costringe a guardare "La danza della forfora" per l'eternità...
default_chirolp_sballo.gif
 
default_chirolp_sballo.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
Spalla! Spalla! 

Sheik! Sheik! (questo pezzo non essendo Zeldafan ho dovuto arrangiarmi a capirlo xD)

Su!

Questa danza porterà alla mia rovina psicologica
default_chirolp_gurug.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, Massi sei più malato di quanto non credessi e sarei curioso di vedere questa fantomatica pubblicità...

Ma non ho sbatti, non lo farò mai
 

Strax

Smogon Loyalist
Ok, Massi sei più malato di quanto non credessi e sarei curioso di vedere questa fantomatica pubblicità...

Ma non ho sbatti, non lo farò mai
Basta che guardi qualsiasi video di YouTube, al 90% ti esce questa...

...oppure "un'uovo al giorno toglie la forfora di torno"...

...oppure la colf sudamericana che aspira la forfora a tutti tranne al nostro "eroe"...

...oppure il nostro "eroe" che beve acqua da un vaso...

Ormai le so tutte...aiutatemi...
default_chirolp_sballo.gif
 
default_chirolp_sballo.gif


Troppi giochi da giocare, l'ultimo Zelda che ho giocato risale al GB non-Color :D
 
Top Bottom