Le richieste del Magistrato Di Piero (AKA Dream's Market)

D

Dream

Le indagini contro la criminalità organizzata continuano e proprio oggi, dal Tribunale di Fiordoropoli emergono nuovi dettagli in merito alle recenti scoperte portante avanti dal magistrato Antonino di Piero.

Il Magistrato, noto per scoperto un complesso sistema di tangenti, durante una conferenza stampa ha comunicato che sono stati rivenute 32 Megaball contenenti Swablu di entrambi i sessi con abilità Alternacura e natura Decisa. Si ha anche la certezza che tali Pokémon non sono stati dopati e quindi risultano perfettamente Legit. Secondo le intercettazioni a carico degli imputati, il Team Rocket aveva intenzione di allevare questi pokémon per farli evolvere in Altaria da scuoiare per ottenere sufficiente cotone da vendere sul mercato.

Di Piero ha così snocciolato i numeri:

  1. 15 Swablu con 4Ivs perfette (31).
  2. 14 Swablu con 5 Ivs Perfette
Di Piero ha anche comunicato che per rafforzare le forze di polizia è richiesto uno Scambio e al momento le richieste sono per i seguenti Pokémon, con Hidden Ability (ove possibile e preferibilmente di sesso femminile, e se avete la ball con lo stesso colore tanto meglio):

  1. Bulbasaur
  2. Squirtle
  3. Charmender
  4. Eevee;
  5. Chikorita;
  6. Cyndaquil;
  7. Treecko;
  8. Mudkip;
  9. Torchic;
  10. Turtwig;
  11. Chimchar;
  12. Piplup;
  13. Proponete voi, Antonino è una persona socievole e molto simpatica
    default_o.gif
    !
Foto per testimoniare (nella foto mancano 2 Swablu che sono presenti nel box successivo):

11119138_10204055478574370_3754685014204695778_n.jpg
 ​
tumblr_nbykpfi45v1s7ub96o1_400.gif
 
Ultima modifica:

Strax

Smogon Loyalist
Mannagg' lu peperone!!!! Antonì ho ancora 18 dei miei Squirtle flawless con HA del giveaway se ne vuoi uno :D

(Questo mercatino è geniale xD)
 
D

Dream

Mannagg' lu peperone!!!! Antonì ho ancora 18 dei miei Squirtle flawless con HA del giveaway se ne vuoi uno :D

(Questo mercatino è geniale xD)
Bella Strax! Il Magistrato chiede se sei interessato a qualche Swablu di quelli proposti!
 

Strax

Smogon Loyalist
Bella Strax! Il Magistrato chiede se sei interessato a qualche Swablu di quelli proposti!
Ne parli col mio avvocato, non rilascio commenti se non in sua presenza, cribbio!!!!! :D

(Lo Squirtle è in regalo, per uno Swablu se vuoi ti do un Torchic con Speed Boost, lo vuoi con natura allegra o ti va bene natura generica? Se lo vuoi allegro devo prenderlo dalla Pokebanca xD)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Se vuoi domani ti scambio charmender con HA ... Però perché gli swablu hanno natura decisa ? Non è meglio modesta ? O_o

Va beh dipende da che moveset vuoi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Se vuoi domani ti scambio charmender con HA ... Però perché gli swablu hanno natura decisa ? Non è meglio modesta ? O_o

Va beh dipende da che moveset vuoi
Altaria fisico è molto viable :) Io l'ho breedato Modest perchè si, ma forse quello fisico è addirittura il più usato dei due :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Io lo preferisco con dragopulsar e forzalunare , comunque ora la smetto di intasare il mercatino :)
 
D

Dream

Ne parli col mio avvocato, non rilascio commenti se non in sua presenza, cribbio!!!!! :D

(Lo Squirtle è in regalo, per uno Swablu se vuoi ti do un Torchic con Speed Boost, lo vuoi con natura allegra o ti va bene natura generica? Se lo vuoi allegro devo prenderlo dalla Pokebanca xD)
Allors A_A.

Se vuoi regalare lo Squirtle grazie mille ahahaha.

In ogni caso sì, sarei interessato al Torchic Allegro
default_meow.gif
. Dimmi a quale dei due tipi di Swablu sei interessato e quale IVS vorresti che mancasse, in modo da sapermi giostrare :D .

Se vuoi domani ti scambio charmender con HA ... Però perché gli swablu hanno natura decisa ? Non è meglio modesta ? O_o

Va beh dipende da che moveset vuoi
Ho optato per un Altaria fisico. Come sopra, dimmi a quale delle due tipologie sei interessato e quale IVs vorresti che mancasse!
 
Ultima modifica:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ho optato per un Altaria fisico. Come sopra, dimmi a quale delle due tipologie sei interessatOOOOOOOOOOOOOOOOO e quale IVs vorresti che mancasse!
Ciao mi basta un semplice swablu con HA , e comunque non vi scandalizzate se vi dico che sono un ragazzo vero ? Perché il nick può ingannare ma in realtà è l'abbreviazione di Giuliano ...beh che dire oggi avete fatto una grande scoperta :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Ho eevee con hidden ability, mi pare natura calm. Può interessare? A me va bene una femmina qualsiasi
La natura è perfetta :D ! Dimmi tu quando sei disponibile per lo scambio

Ciao mi basta un semplice swablu con HA , e comunque non vi scandalizzate se vi dico che sono un ragazzo vero ? Perché il nick può ingannare ma in realtà è l'abbreviazione di Giuliano ...beh che dire oggi avete fatto una grande scoperta :)
Ops, scusa. Ora correggo.

Comunque l'hidden ability di Swablu è Antimeteo e non Alternacura. Questi sono tutti con Alternacura (che a mio dire e a dire di Smogon è pure più utile).
 

Strax

Smogon Loyalist
Alternacura > antimeteo, diventa un assorbistatus cosi :) va bene una femmina a caso, non importa quale IV manca. Ci organizziamo domani :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Feed positivo per il Magistrato, molto onesto e serio, e giudicato Innocente dall'accusa di corruzione (?) :D

Consigliatissimo :)
 
D

Dream

Feed positivo per il Magistrato, molto onesto e serio, e giudicato Innocente dall'accusa di corruzione (?) :D

Consigliatissimo :)
Confermo, ringrazio e ricambio!

Aggiorno la lista degli Swablu rivenuti!

  1. 15 Swablu con 4Ivs perfette.
  2. 14 Swablu con 5 Ivs Perfette
 
D

Dream

Questa sera libererò il box occupato, pur mantenendo un esemplare femmina per eventuali uova :°. Quindi, affrettatevi ahaha
 
Top Bottom