Prerelease Ex Legend Maker Pordenone - Domenica 12.02.2006

Prof Donphan

Zoidberg
Prof Donphan è lieto di annunciare la prerelease della nuova espansione EX: Legend Maker che si svolgerà presso il negozio Safarà di Pordenone domenica 12 febbraio 2006 a partire dalle ore 11.00.

Il costo sarà di 24 Euro. Premi speciali per tutti i partecipanti!!!! 
default_chirolp_gusun.gif


Per informazioni più dettagliate è possibile scaricare i dettagli nell'allegato al presente post.
 

andceo

Zoidberg
Secondo la mia profezia, sbusterò di cacca ma vincerò comunque.

Io, mio fratello e flavio ci saremo per giocare.

Buona fortuna!
 

andceo

Zoidberg
Ciao Alessio! Ti sei visto il bel topic de "la cattiva strada"? Cmq sono contento che ci sarai. Io e mio fratello non mancheremo, vediamo flavio che farà.
 
andceo ha scritto:
Ciao Alessio! Ti sei visto il bel topic de "la cattiva strada"? Cmq sono contento che ci sarai. Io e mio fratello non mancheremo, vediamo flavio che farà.
Cos'è ti brucia la verità? 
default_chirolp_gusun.gif
, cmq perfavore non cercare di flammare, thk.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nemes

Passante
Stavolta ha ragione MJ (anche se per metà, visto che la frecciatina l'ha messa anche lui), evitiamo i commentini fuori luogo.

Ma in ogni caso né il commento di MJ né quello di andceo sono flame, in quanto il flame non è una provocazione, bensì l'infiammarsi per qualche ragione, avendo una reazione particolarmente esagerata rispetto alla norma.

Amen.

-----------

La richiesta di Gatsu è stata inoltrata agli amministratori, saranno loro a decidere. Personalmente non trovo nulla di offensivo nella parola "rosiconi", ma visto che ormai questa stupida guerra cerca pretesti sempre più idioti pur di fare un dispetto all'avversario, è ora che in qualche modo finisca.

In ogni caso una richiesta del genere andrebbe fatta via MP. E riservo per me ogni tipo di supposizione sul perché invece sia stato fatto un post al suo posto, su un topic che peraltro non c'entra una mazza.

Il topic è stato ripulito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Si prega vivamente gli utenti in questione di continuare, se proprio hanno voglia, la loro crociata via MP. Non vogliamo più leggere strascichi di essa sul forum, topic o firme che siano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Prof Donphan

Zoidberg
Qualche notizia.....

Buona affluenza con 21 giocatori, peccato per le defezioni da parte dei trevigiani per malattie varie e per motivi vari non meglio precisati, e dei mitici Squirtle & Gengar per motivi "danzatori". Peccato per queste 6 assenze che avrebbero comportato un bellissimo top8 finale.

A parte qualche problemino iniziale come di solito accade purtroppo ormai quasi sempre nelle Prerelease, e la lunga pausa pranzo, il torneo si è svolto, sia pur tra qualche incomprensione per alcune carte (attacchi di Tangela, Wobbuffet, Stadio varie, react energy e simili) con regolarità.

Ha vinto Alessio P. battendo in finale Andceo. 
default_chirolp_gusun.gif


Terzo posto per l'esordiente Marco N. che con una sbustata clamorosa (arcanine ex ed altro...) è riuscito ad avere la meglio sul solito sloveno di turno (stavolta è toccato a Jasa G.) giunto quarto.

Buona la prova dei Trevigiani, il migliore dei quali è giunto settimo.

Un ringraziamento particolare al Safarà per avere messo a disposizione bustine aggiuntive per i top players.

Un grazie a tutti coloro che si sono costruiti il mazzo onestamente.

Un grazie anche a Gatsu che mi ha aiutato parzialmente nella conduzione del torneo e che è riuscito a cogliere una grave irregolarità.

Lascio ad altri ulteriori commenti

Salutoni da uno stanchissimo Prof Donphan
default_chirolp_gusun.gif
 

Prof Gatsu

Zoidberg
Torno ora ubriachissimo dopo 24 ore di "ramadan" analcolico e due ora di "messa in pari" iper alcolica!!!!! (+  amica Vania.. LOL!!!!)

Bellissima prerelase!

21 giocatori per una pre. sono numeri di cui andare fieri (persino "magic" che e' "il capostipite" dei giochi di carte se li sogna numeri di questa portata!!!!!!!).

Belissima espansione sotto tutti i punti di vista!!!! belle carte in assoluto e bilanciata per una prerelease!

Bravi i MOLTI giocatori novelli che non si sono scoraggiati e si sono presentati alla pre! BRAVI!

I miei ringraziamenti e la mia stima soprattutto per Pino /Prof Donphan non calano col tempo (assuefacendomi al suo PERFETTO operato) ma, anzi, si incrementanto col tempo!

Grandissimo arbitro, organizzatore, poke-fanatico, amico, PERSONA!!!

Averne di piu' di persone cosi'!!!

G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissima soddisfazione per vedere trionfare un giocatore di cui gia' da un po' non manco di notare il merito e l'intelligenza!

BELLA LI' ALESSIO!

VITTORIA AL PRERELEASE E, SPERO, A MOLTI ALTRI TORNEI!

La prova che a volta il merito viene premiato dai risultati!

Gran bell'evento!

Soy muy soddisfatto!

Peccato solo che i doverosi impegni familiari mi abbiano tenuto lontano dai tavoli di gioco!!! Mi sarebbe piaciuto cimentarmi coi  miei amici di lega!

peccato per l'incidente iniziale ma purtroppo ho visto (ripetute) violazioni dello SPIRITO stesso della prerelease perpetrate da alcuni dei miei compagni di lega (di cui conosco le indubbie capacita' e mertio e, proprio per questo, non ho potuto transigere)!

Mi fa ridere essere stato accusato di parzialita' di recente (evidentemente da persone la cui levatura morale tende a zero da sinistra) proprio quando la mia crociata contro chi dimostra spirito contrario a quello del fair play e del rispetto verso gli altri giocatori (ma prima di tutto esseri umani) si svolge a 360° andando a coprire ogni giocatore disonesto, sia esso di Caltanisetta o di Bolzano (o di Cordenones).

Viva quello che, a ragion veduta, e'  attualmente il migor gioco di carte collezionabili.

Viva le persone che (con grandissima passione) portano avanti questo hobby e lo fanno crescere (mi riferisco agli organizzatori: Pino e Co., ai veterani di Pordenone e di Treviso, e alle nuove leve, Grazie a tutti!).

Concludo con un Gossip: La nuova espansione e' realizzata con una qualita' sconvolgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E non sono di parte!

Lasciando da parte Vampire e Yugioh (la cui poverta' grafica e' induscutibile) e citando Magic (di cui ultimamente mi interesso) posso dire che, a parer mio e (unanimamente) di tutta la ludoteca che frequento (che di giochi di carte se ne intedne PARECCHIO) la nuova espansione (Holon's Phantom) e' AVANTI UNA CIFRA a livello di realizzazione e di cura grafica!

Insomma:

Carte dalla reallizzazione superlativa!

Se la versione occidentale sara' cosi' bella tanto di cappello!!!!

Riassumendo:

Gran giornata

Grande Alessio

Gran gioco

Grande espansione

Grande Vania (LOL)

Grande Pino (piu' di tutti, visto che se il pokemon e' cosi' diffuso nel nordest e' 95% merito suo; e si deve riconoscere il merito a chi si batte tanto per una passione).

BELLA LI'!

Giornate come questa mi Quadruplicano la voglia di giocare e di creare mazzi nuovi!!!!

GRAZIE A TUTTI!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Prof Donphan

Zoidberg
Prof Gatsu ha scritto:
I miei ringraziamenti e la mia stima soprattutto per Pino /Prof Donphan non calano col tempo (assuefacendomi al suo PERFETTO operato) ma, anzi, si incrementanto col tempo!

Grandissimo arbitro, organizzatore, poke-fanatico, amico, PERSONA!!!

Averne di piu' di persone cosi'!!!

G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissima soddisfazione per vedere trionfare un giocatore di cui gia' da un po' non manco di notare il merito e l'intelligenza!

BELLA LI' ALESSIO!

VITTORIA AL PRERELEASE E, SPERO, A MOLTI ALTRI TORNEI!

La prova che a volta il merito viene premiato dai risultati!

Gran bell'evento!

Soy muy soddisfatto!

Concludo con un Gossip: La nuova espansione e' realizzata con una qualita' sconvolgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E non sono di parte!

Lasciando da parte Vampire e Yugioh (la cui poverta' grafica e' induscutibile) e citando Magic (di cui ultimamente mi interesso) posso dire che, a parer mio e (unanimamente) di tutta la ludoteca che frequento (che di giochi di carte se ne intedne PARECCHIO) la nuova espansione (Holon's Phantom) e' AVANTI UNA CIFRA a livello di realizzazione e di cura grafica!

Insomma:

Carte dalla reallizzazione superlativa!

Se la versione occidentale sara' cosi' bella tanto di cappello!!!!
Azz... troppo buono... Grazie dei complimenti... Cerchiamo di fare sempre meglio........

Mi associo ai complimenti per Alessio... che ha sopperito alle carte non eccellenti sbustate con intelligenza, freddezza, calma 
default_chirolp_gusun.gif
e sagacia tecnica 
default_chirolp_gusun.gif


Decisamente le Holon Phantom sono favolose!!! A proposito ai trovato EX? 
default_chirolp_gusun.gif
 

Prof Gatsu

Zoidberg
no, ma secondo me gli ex non ci sono proprio (saranno negli appositi mazzetti).

in compenso ho trovato un gyarados star per box sto provvedendo a scambiare per 3 EX l'uno (riportando in pari il livello di EX per BOX LOL)

P.S. (e OT): Pino non e' che tu hai due Flygon in piu'? ne ho solo 2 e me ne servirebbero altri 2 per testare un mazzo!

Inoltre le energie sono bellerime ma ne ho solo 6-7 per tipo (quindi nessun mazzo mono-energia giappo) suppongo che anche tu sia nella stessa situazione.

Non e'  che ti va di fare uno scambio massiccio accordandoci sui colori in modo che entrambi abbiamo un 12-14 energie dello stesso tipo per avere almeno un mazzpo bello sbrillucciocoso?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi fa ridere essere stato accusato di parzialita' di recente (evidentemente da persone la cui levatura morale tende a zero da sinistra) proprio quando la mia crociata contro chi dimostra spirito contrario a quello del fair play e del rispetto verso gli altri giocatori (ma prima di tutto esseri umani) si svolge a 360° andando a coprire ogni giocatore disonesto, sia esso di Caltanisetta o di Bolzano (o di Cordenones).
Flame, avviso l'admin. 
default_chirolp_gusun.gif
 

Prof Donphan

Zoidberg
Ritengo sia stata espressa una opinione personale..  non vedo il motivo del flame..... comunque che intervenga pure l'admin... ma se interviene... pregherei di cancellare tutto ciò che non riguarda il topic.

Sperando che ci si fermi... grazie!
 

Ale007

Zoidberg
Bè non so che dire,grazie per tutti i complimenti!Non ne merito neanche la metà e invece vorrei complimentarmi con lo staff arbitrale,Pino tra tutti (scusami l'insinuazione in un frangente di partita contro Martina),Gatsu e il Safarà.Secondo me, noi giocatori italiani, siamo un gruppo davvero competitivo e spero in un futuro mondiale per alcuni di noi...

E' stato un grande evento ieri!!!
default_chirolp_gusun.gif


Pino: chi pensavi vincesse la finale tra me e Andceo..sinceramente!??

Alla prossima!
 

Prof Donphan

Zoidberg
Ale007 ha scritto:
Bè non so che dire,grazie per tutti i complimenti!Non ne merito neanche la metà e invece vorrei complimentarmi con lo staff arbitrale,Pino tra tutti (scusami l'insinuazione in un frangente di partita contro Martina),Gatsu e il Safarà.Secondo me, noi giocatori italiani, siamo un gruppo davvero competitivo e spero in un futuro mondiale per alcuni di noi...

E' stato un grande evento ieri!!!
default_chirolp_gusun.gif


Pino: chi pensavi vincesse la finale tra me e Andceo..sinceramente!??

Alla prossima!
Nessun problema.... spesso la tensione della partita (dal momento che avevi perso la prima) può fare brutti scherzi... sicuramente l'intervento poteva dare adito ad interpretazioni ma era solo una risposta ad una richiesta, tant'è che il fatto si è ripetuto su più tavoli, così come il Roselia, il Wurmple ed altro....

Sinceramente, visto il Mew EX dall'altra parte, pensavo non avessi avuto scampo....

ma si sa i fratelli Parcia hanno risorse infinite.... si è visto al Nazionale l'anno scorso.... e mi auguro che quest'anno possa andare meglio...prevedo un Nazionale 15+ equilibratissimo, il minimo errore potrà costare carissimo... vincerà chi avrà nervi saldi... e quelli sicuramente non ti mancano. In bocca al lupo 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom