Nuovo emulatore DS per D/P

Mik

Parroco
adesso va :Q_________

sl ke è lentissimo
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Oeemmeggì,sto' giocando ad Ace Attorney!E funge perfettamente!

Ora scarico D/P!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Scaricate l'archivio con dentro l'emulatore, decomprimetelo e mettete nella cartella dell'emulatore la rom DS NON in zip o rar, poi avviate il programma eNDryptS Advanced.exe e cliccate 1, chiudete il programma, aprite l'emulatore e fate apri selezionando "all files" e aprite la rom DS. Sto giocando a Pokémon Diamante! :D
 
S

Super Warrior

CALOX ha scritto:
a me funziona perfettamente peccato però che è lento
Dirci come hai fatto sarebbe più utile,dato che mezzo forum non riesce ad andare avanti.(ammesso che tu sia riuscito)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sono arrivato alla schermata iniziale, con molta, molta, MOLTA pazienza. Ci ha impiegato 3 ore. E ora sono fermo al logo con "push start button", perché il gioco non vuole capire che ho già premuto start 30 volte, ho provato a fare uno screenshoot col programma ma si crasha e si chiude da solo, e lo stesso vale per il tasto stamp... °_°"

Edit: Ragazzi, sto parlando col professore. MAMMA CHE FACCIA CHE HA. Sembra il trisnonno di Oak. °_°
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
io ho scaricato la rom di pokèmon dimante giapponese su pokèmonmillennium, ma appena la apro con NO$GBA mi dice:

"The rom-image is crashed"

non capisco, qualcuno può aiutarmi?
 

Syrio

AppesitÃ
Mi dai il link di pokemon millennium? Ti preggoooooo!

EDIT: Stesso problema di kongpang.

Ho fatto le operazion descritte da IRDGiggio ma niente...vò a tradurre

RE-EDIT: Ma è in spagnolo?! Fosse stato in inglese pure pure...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
Ma solo a me da "Page not found" quando vado per scaricare Pokèmon Diamante/Perla/Ranger su pokèmillenium?
default_chirolp_gusun.gif


Comunque sto provando l'emulatore con Dungeon Blu e mi funziona perfettamente
 

Syrio

AppesitÃ
Riku ha scritto:
Ma solo a me da "Page not found" quando vado per scaricare Pokèmon Diamante/Perla/Ranger su pokèmillenium?
default_chirolp_gusun.gif


Comunque sto provando l'emulatore con Dungeon Blu e mi funziona perfettamente
Anche a me :S invece a me con pokemon dungeon blu nn va
 

CALOX

Passante
ho provato anche con dragon ball z supersonic warriors e pokemon dungeon blu, funziona con tutti i giochi, l' unico problema resta la velocità
 
Top Bottom